| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  09-02-2006, 23:45 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2002 
				 | 

belkin router f5d7633-4 problema grosso

Ho 1 grosso problema con questo router wifi! non capisco come mai ma oggi dopo 2 mesi che utilizzo il router e lo faccio dialogare con il mio acer portatile di botto mi è sparita la rete. In pratica il mio portatile non vede più la rete wifi! Il router non da nessun segnale di mal funzionamento, tutte le spie sono accese e nella pagina di settaggio sembra tutto ok! Ho aggiornato sia il firmware del router che i driver della scheda wifi del portatile ed entrambe sembrano funzionare! Qualcuno di voi mi può aiutare? Per me è davvero 1 grosso problema, spero che qualcuno di voi abbia un consiglio da regalrmi... Grazie in anticipo. | 
|   |   | 
|  20-02-2006, 11:12 | #2 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2005 
				 | 
		Ciao, io ho il tuo stesso Router e purtroppo non riesco ad aiutarti.... Vorrei però porti un piccolo quesito, tutte le volte che accendo un PC collegato al router (che è sempre acceso) sia via cavo che via WIFI la connessione ad internet è sconnessa (anche se le lucine sul router sono accese e dovrebbe andare tutto) e devo fare un restart via WEB altrimenti non ne vuole sapere.... Ti è mai capitato?? | 
|   |   | 
|  20-02-2006, 11:35 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Milano 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  20-02-2006, 11:36 | #4 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2005 Città: Milano 
				 | Quote: 
 | |
|   |   | 
|  21-02-2006, 09:20 | #5 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2005 
				 | 
		non ho provato ad aggiornare il firmware anche perchè ho trovato un aggionamento online qualche giorno fa e domenica non l'ho più trovato.... forse l'hanno tolto dal sito perchè aveva dei problemi. Comunque sono 3 giorni che tengo il PC acceso e funziona perfettamente, ho però "paura" che se lo spengo poi devo riavviare il router??? Magari contatto la BELKIN   | 
|   |   | 
|  02-10-2007, 15:50 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		Pare che gli utenti di questo forum non caghino tanto la Belkin, io ho aperto questo 3D perchè ho delle grane con la connessione anche io: [Belkin] Qualcuno ha il router 802.11g col doppio antennone? Voi come avete risolto risolto i suoi malfunzionamenti? 
				__________________ Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. | 
|   |   | 
|  02-10-2007, 15:51 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 
				 | 
		L'unico FW online che trovo è questo: http://www.belkin.com/support/downlo...&lang=23&mode= 
				__________________ Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.