|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
HELP ME! 2 piccoli problemi...
Salve ragazzi ho 2 piccoli problemi che non riesco a risolvere:
1) Giorni fa ho installato come secondo broswer (ho gia Internet Explorer) FIREFOX. Per sbaglio ho cliccato SI alla domanda che mi chiedeva di renderlo broswer PREDEFINITO. Adesso il problema è che l'ho DISINSTALLATO ma non riesco a riportare Internet Explorer come broswer PREDEFINITO. Infatti se clicco su qualsiasi LINK non si apre IE devo per forza aprirlo manualmente e incollare il link. Qualcuno sa dirmi come rendere IE predefinito? 2) Secondo problemuccio. Non so perche adesso quando avvio il pc prima di arrivare al desktop compare la schermata col mio account e ogni volta devo cliccare sul nome del mio account per arrivare al desktop. Qualcuno sa dirmi come levare questa fastidiosissima cosa? SALUTI E GRAZIE IN ANTICIPO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
1) innanzitutto a mio parere hai fatto una pessima scelta disinstallando firefox... è il miglior browser in circolazione... cmq se proprio vuoi tornare a internet explor aprilo vai al menù strumenti poi su scheda programmi e infondo alla scheda attiva l'opzione "verifica se internet expl... blablabla..." applica e chiudi tutto ... riapri internet explorer che ti chiederà di tornare ad essere il browser predefinito.
2) se hai installato .net framworks assicurati di installare anche le sue relative patch... sicuramente è stata una cosa involontaria... sarà successo con l'ultimo windows update... ma ricordati che ogni volta che fai windows update devi rifarlo nn appena riavvi perchè microsoft ha sempre da darti qualche patch per la patch.... ![]() cmq se nn dovesse essere il tuo caso vai su start --> esegui --> digita "control userpasswords2" e metti un segno di spunta su "per utilizzare questo computer.. blablabla..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Siena
|
altra soluzione per il primo problemuccio:
start/tutti i programmi in cima alla lista c'è "impostazione di accesso ai programmi" quindi selezioni microsoft per i programmi di default di windows xp (tra cui i.e. come browser internet) oppure nella scheda personalizza lo selezioni direttamente tu. per il secondo problemuccio fai come ha detto spaghetti! ciao!
Thermaltake Tsunami Silver & Coolermaster 750w||Corei7 2600||Asus p8z68 deluxe||8gb ram ddr2 g.skill 1800mhz ||Nvidia Geforce gtx 560 Gainward||wd 1tb sata3 + seagate 500gb sata2+ seagate 500gb sata2 Hurdware Upgrade Queen fan member |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Napoli
|
Ho risolto il secondo problema e vi ringrazio.
Adesso cerco di risolvere il primo, vi faccio sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.