|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16147.html
Il chip ATI Hollywood è un progetto totalmente nuovo che non avrà nulla in comune con le attuali soluzioni per sistemi PC desktop Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Fortuna che doveva essere un R520 modificato
![]()
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
![]() Ma se è proprio un chip così nuovo è ancora più interessante questa console , tra il controller e il resto ce n'é di carne al fuoco per i prossimi tempi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
più emergono informazioni riguardo al revolotuion e più questo progetto mi affascina....mi sa che alla sua uscita il 360 che ho volerà dalla finestra.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Brava Nintendo, è meglio attendere il giusto per proporre al pubblico un prodotto col minor numero di problemi, ma soprattutto con software che non stupisca solo per gli effetti speciali. Alla fin fine lo scopo principale delle consolle è far passare ore di divertimento. Se la consolle s'inchioda per via dell'eccessivo calore che divertimento è? :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sviluppare un chip da zero in quanto tempo? In ambito PC ne richiederebbe molto. Sicuramente non partono da zero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
ATI, infatti, realizza il controller video che equipaggia il cellulare RAZR di Motorola
non tutta la serie RAZR. Il V3 e V3I montano chip Ati Imageon, mentre il V3X monta chip Nvidia Goforce 4800 ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Sempre più convinto che se mi prendo una consolle sarà nintendo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
a me sicenramente dela potenza grafica non mi importa nulla, anzi sono un nostalgico delle varie amiga e sega master systems dell'epoca e mi diverto tantissimo ancora a giocare con gli emulatori.
se la nintendo proporrà dei giochi divertenti come quelli di un tempo, non ci pensero' due volte a comprare il revolution. In ogni caso avrà una buona potenza, decisamente superiore alla play2 e considerando che giochi girano sulla play2 tutt'ora, credo sia veramente infondata l'idea che una consol nintendo sia solo per bambini e per giochi di tipo puzzle/arcade. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
x danyroma80
quoto in pieno.
E' perfettamente inutile dotare la consolle di una potenza tale da garantire una grafica HDTV se poi la si collega al solito televisorino di casa a schermo curvo. Basta la giusta potenza per dare l'emozione del gioco, perché ormai, oggi come oggi, la vera rivoluzione sarebbe il ponte ologrammi di Star Trek. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
X museman
no per carità, su ti venga mai in mente di buttare via la tua 360 dalla finestra, te la prendo volentieri io... :-p Anche io sono molto curioso per questa Revolution:.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
A volte invidio persone come te che possono spendere pochi soldi in ambito videoludico perchè riescono ad accontentarsi della grafica e contano tutto sul gameplay, mentre io sono uno per cui il divertimento e l'innovazione contano più di tutte, ma non riesco a sopportare un motore grafico non al passo con i tempi, mi lascia un pò di amaro in bocca giocare senza una buona grafica davanti...
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
La cosa che manca al Revo è l'output in HD...mica vuol dire che la grafica fa schifo o che l'engine grafico dei giochi farà pena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
x ayertosco
se ti riferisci al mio post io non ho detto che i giochi faranno schifo graficamente ne che revolution (che ammiro molto e penso che nintendo non deluderà la clientela) sia una console già tecnicamente obsoleta volevo dire che le persone come me dopo aver giocato a gears of war o metal gear solid 4 e i loro motori grafici spettacolari avranno un pò l'amaro in bocca a giocare con giochi che per limiti dell'hardware nintendo non potranno essere al passo con i tempi dal punto di vista grafico, ma non per questo non ci si divertiranno anche se sentiranno la mancanza di qualche cosa..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No no infatti...ma quello che volevo dire...che se uno gioco a MSG4 su HD posso capire...ma se lo gioca su TV standard come farà il 90% dei giocatori non vedrà differenze tra un gioco Nintendo e uno Sony (come Iwata ha più volte detto).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Quote:
Veramente già il GameCube è superiore alla PS2. ![]() Questo Revolution con il suo chip Hollywood sicuramente sarà all'altezza della concorrenza. Avrà un hardware da console che esce nel 2006 e che deve durare 5 anni. Quindi sicuramente un ottimo hardware. Poco male se non supporta l'HD. Alla fine le tv con super definizione sono costosissime e per diffondersi ce ne vorrà di tempo. La gente non è che butta la propria tv da un giorno ad un altro. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Da notare che
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Su questo ti devo dare proprio ragione, ma se io fossi stato in nintendo avrei comunque fatto leva su questa situazione che attualmente riguarda come dici te il 90%, ma a natale prossimo (molto probabilmente lo vedremo minimo verso settembre 2006 il revolution sugli scaffali secondo me) potrebbe riguardare il 50% visto l'enorme spinta che sony e microsoft daranno alla vendita di pannelli hd.
Secondo me il 2006 sarà l'anno della svolta in cui molta gente comincerà a cambiare il televisore con uno nuovo hd perciò le persone che acquistano una console non avranno più la scusa di comprarla non hd perchè tando non dispongono di un televisore inadeguato. Nintendo secondo me doveva fare uscire la sua console contemporaneamente con microsoft evitando lo scontro sul mercato giapponese con sony (microsoft ci impiegherà ancora un pò per diventare pericolosa su quel mercato) e vendendo la sua console alla fascia di utenti che non compra microsoft per mancanza di televisore adatto. Controller a parte la tecnologia alla base del revolution non giustifica una gestazione così lunga prima di essere commerciato, invece l'alta tecnologia impiegata da sony per la sua console ne giustifica il ritardo anche se solo in parte e questo costerà alla sony un 10% di quota di mercato anche se penso che la casa giapponese manterrà il predominio anche in questa generazione sul mercato delle console domestiche. Queste sono mie supposizioni, non sono affermazioni certe.....chi vivrà vedrà |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:36.