|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
eHEMM
...daltra parte io sono un biologo molecolare, non un medico Ciapps Gyxx
|
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
a me n ha fatto niente, ma tanti anni fà io e un mio amico sparammo una pasticca dentro mezzo barattolo di Coca per darlo ad un terzo amico che ovviamente ignorava la cosa...
Durante la partita di basket al campetto, subito dopo essersi dissetato , saltò qlc come 15 volte toccando il ferro ( quando riusciva in genere a farlo 2-3 in una partita poi mollava per stanchezza), scatti ripetuti e corse a perdifiato.Insomma ha giocato strabene. Una volta finita la partita, quando ha saputo dello scherzo ha pure avuto il coraggio di incazzarsi Mortacci ne ha fatti 24 con 12/16 |
|
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
ma è vera questa storia??? |
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
...eppi ci vuole le marmotta che incarta la cioccolata .... X diobrando : se avesse saputo che trafficavate con un intruglio direi che è effetto placebo .... ... x assimilare caffeina e/o acido acetilsalicidono almeno una mezzora ci vuole, a quel punto POTREBBE essere stato che la caffeina del beverone sia statoa un po potenziata dell' aspirina ... ma non ai livelli da te descritti subito dopo aver bevuto .... ... quegli effetti li ho visti in qualche IMBECILLE che mezzora prima di un allenamento si è preso Efedrina, caffeina e aspirina .... ma gli ultimi 2 servivano essenzialmente solo a potenziare la prima e a non dovergli far fare il riscaldamento, dato che insieme alzano leggermente la temperatura dei muscoli .... ma subito non ce la fanno ad agire .... ... inutile dire che chi si trattava così si è rotto + di una volta legamenti, tendini ecc ecc. e che in seguito ad altri beveroni del genere (ovviamente con roba + pesa) è anche finito all' ospedale x un "simpatico" blocco renale .... ...questo sempre supponendo che quelloc he si è ingurgitato fosse coca + pasticca di aspirina ... ..se era un altra pasticca può aver fatto tutto quello che vuoi ..specie mandarti all'ospedale a scherzarci troppo ciao gyxx
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: GO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Padova
|
Effetti del "Vin brulé"
Effetti del "Vin brulé"
Vin brulé Quote:
Un giorno una tazza mi stese su una poltrona per 15 minuti, un'altro giorno mezzo litro mi stese per 30-60 minuti. Bruciandolo di alcool residuo ne resta poco, ma io di costituzione ho la pressione bassa e la cannella l'abbassa ancora di piu' ,occhio quindi. Ciao Il primo che fraintende cannella con Cannabis Indica un clistere al giorno ,vita natural durante, di vin brulé praticato dall'associazione gay solitari. |
|
|
|
|
|
|
#67 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Alla faccia dell'up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.

, saltò qlc come 15 volte toccando il ferro ( quando riusciva in genere a farlo 2-3 in una partita poi mollava per stanchezza), scatti ripetuti e corse a perdifiato.