|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Cerco copri socket 775! AIUTOOOO!
ciao ragazzi,
ho spedito una abit fatal1ty in garanzia, sti fetenti dello shop mi hanno detto che alla abit nn hanno trovato il copri socket del 775 ( e io l'avevo messo ) e dicono che senza quello nn me lo possono accettare in reso! sti stronzi....! quindi cerco qualcuno che possa darmelo ( anche prestarmelo e poi glielo ridò quando mi torna dall'rma , cosa di pochi giorni dato che è gia dalla abit e me l'avrebbero gia sostituita se avessero trovato il coprisocket ) sono disposto anche a pagarlo. vi prego è importantissimo, senno ci perdo la mobo! ![]() spero che mi possiate aiutare, d'altra parte siamo una grande famiglia! ![]() grazie anticipatamente, fabio!
![]() |
#2 | |
|
Quote:
provo a vedere se qualke mio amico ce l'ha...ma qual'è? quello ke si toglie per mettere la cpu? vediamo al negozio se ne hanno |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
in pratica e questo coso grigio con l'etichetta gialla su!
foto : ![]() pls help me ![]()
![]() |
#4 | |
|
Quote:
ora vedo... questo propio dalla abit nn me l'aspettavo! ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
fammi sapere xke è veramente un peccato dover buttare na mobo per 1 cazzata!
![]() |
![]() |
#6 |
|
ho kiesto al mio rivenditore dice ke ora vede...mi sn permesso di dirgli ke glielo avresti anke pagato!ho fatto male?
ps mi ha detto:è per la garanzia vero? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.