|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
calore non rilevato
Sul toshi centrino non ho indicazione da bios o altro della temperatura. come posso fare a scoprirla senza dovere infilare un termometro in una presa usb???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ricerco al volo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Mi spiego meglio....
Toshiba M40x Il Note Toshi accusa instabilità con blocco sistema e ventola che sembra voler volare via. Io sulle prime pensavo che fosse un problema di grafica, perchè mi accadeva durante grandi corse con Need f Speed U2 ma poi qualche volta è successo dopo "solo" 3 o quattro ore di Internet. Ho provato Mobile Meter che però mi dice che la temp della CPU non viene rilevata . Da Bios niente di nuovo e tra l'altro sembra pure un Bios alleggerito perchè non c'è niente da modificare o quasi. Il mistero si infittisce, anche perchè ho trovato un post di maggio dove si accusava lo stesso problema. Consigli? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Preore(TN) La seconda casa in Uni16
|
I bios dei note purtroppo son così. Prova a rilevare le temperature con Notebook hardware control
"Grande Giove!" -Emmett Brown- "Scusa, dov'è il cesso?" "Il mondo è tutto un cesso, amico, ma quello che cerchi tu è da quella parte." Amilo A1630\A64 3200+@2.2ghz\1024Mb Kingston PC3200@440Mhz\Ati 9700@FireGL T2 128Mb 445\216@529\259\Seagate Momentus 120gb@5400 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
provato....
ma il problema è che dal bios non arrivano info relative alla temperatura del procio. è normale sui toshi m40x??? e su altri??? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:08.