|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1981 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
dentro qualche cartella in particolare o così libera dentro la scheda sd?
![]() |
#1982 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
Quote:
cmq molto meglio il mio ze551ml che avere una fotocamera in più per i selfie (che nn faccio) e perdere anche della ram di sistema 3gb vs 4gb.
Case:Raven RV02 Mobo: Asus Extreme II + 8x3 in triple channel Hyper_x Savage 1744Mhz Cpu: Intel i7 950 @4.011 h115i cooling Ali:Enermax Revolution 85+ 850w Vga: Ati Sapphire Vapor-X Ghz Edition 7970 6gb 1210 core -1915vram il tutto a Voltaggio di default |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1983 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1984 |
Senior Member
|
Grazie.
Come cover credo che andrò nilkin e al largo il buco sperando di non far danni. Di cover morbide completamente trasparenti e di qualità non ne trovo... Usate chrome o il browser standard?
![]() |
#1985 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2015
|
Buongiorno a tutti.
Da un mese sono un felice possessore del ze551ml, smartphone fantastico poi vengo da un s2 quindi per me è stato un salto nel futuro. Volevo chiedervi alcune cose perche non riesco a trovare il modo di inserire le emoticon sullo stato di fb. Non è possibile o vanno modificate delle impostazioni? E poi ho disinstallato la app del meteo perchè la trovavo poco funzionale e ora non ho più l'orologio sulla schermata di blocco. Qualche consiglio? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1986 |
Senior Member
|
continuo ad avere problemi con la rubrica. non legge facebook, mi da 0 contatti quindi non riesce ad integrarli...inoltre sono smpre senza immagini sui contatti
![]() inoltrle l app email apparentemente non fa nulla. mi chiede un autorizzazione e poi resta piantata. come client mail cosa utilizzate? l app google e basta? inoltre non ho compreso come funziona il risparmio energetico da normale a risparmio, dice che la rete non funziona in sospensione ma a me sembra di ricevere cmq notifiche...
![]() Ultima modifica di tecnologico : 26-09-2015 alle 08:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1987 | ||
Member
|
Quote:
poi vabbé, se parliamo della disponibilità reale, era comunque disponibile già dall'11 settembre scorso (amaz..). Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1988 |
Senior Member
|
il problema potrebbe derivare dal fatto che ho caricato la rubrica tramit file import. e google 'e come se non li integrasse. cio'e li vede li legge ma non ci fa un gaiser. inoltre non legge i contatti facebook. forse qualche impostazione privacy di troppo?
![]() |
#1989 | |
Member
|
Quote:
Non mi dilungo oltre (è un topic da android, più che da Zenfone) ma controlla nelle impostazioni dell'app Contatti quali hai scelto di visualizzare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1990 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
|
Ma il modello selfie che hanno lanciato ha la stessa fotocamera del modello 4GB?
![]() |
#1991 | |
Senior Member
|
Quote:
credo di avere un problema con la sincronizzazione contatti. voi su persone come l avete impostata? cmq mi da contatti facebook . credo che il punto sia quello
![]() Ultima modifica di tecnologico : 26-09-2015 alle 18:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1992 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Io continuo a non capire la batteria, il primo giorno ho fatto quasi 5 ore di schermo e non sono stato fisso sotto Wi-Fi,gli altri 2 tanto se sono arrivato a 3.
Boh.
![]() |
#1993 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
voi usate le applicazioni ASUS ZenUI PC Suite? ad esempio quello che fa il mirror del telefono?
![]() |
![]() |
#1994 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Si io l'ho provata è ganza.
![]() |
#1995 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1997 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
dovrebbe mostrarti sul pc quello che vedi sul telefono.
Volevo provarla, ma mi sono accorto che sul pc con windows 10 il telefono non viene riconosciuto correttamente, non lo vedo tra i dispositivi e non riesco a navigare le cartelle. Con il pc con windows 8.1 tutto ok invece, lo attacco e vedo subito la memoria interna del telefono e la sdcard.. ![]()
![]() |
![]() |
#1998 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: misto nord
|
c é un problema con i fusi orari. il calendario google mette roma su +2 e quello dell app asus su +1 quindi gli appuntamenti inseriti da pc sono sfasati di un ora sullo smartphone.
anche io ho facebook che non attualizza i contatti. me ne segna 0. se qualcuno ha qualche idea ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1999 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
ok grazie
in caso poi la provo su una vm Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2000 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
scusate ragazzi, per me è molto importante:
il telefono supporta lo scambio di sim "a caldo"? abitando al confine svizzero, ho bisogno una volta del 3g su quella svizzera e una volta su quella italiana, per piu volte al gionro! mi serve una cosa rapida. Se devo spegnerlo ogni volta non affitto piu. Altrimenti mi dirigo su altro
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.