|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13101 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() con la tua preparazione in materia dubito che hai scritto *****te ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
non è comunque mia materia, è più materia per quel mavelot che hai insultato prima ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 19-01-2010 alle 23:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
SEI TU CHE NON HAI CAPITO IL MIO TONO Tra faccine e risatine che avete messo voi, permetti che ci metto un bel banner con scritto NO, perchè vorrei che tutti capissero che chi gli racconta che un server DNS influenza il ping dice l'equivalente di una bestemmia !! Il mio non era certo un gesto sgarbato nei tuoi confronti. E visto che altre volte con skryabin ci abbiamo scherzato sopra, mi sembrava palese anche il tono ironico.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13104 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Salve, io sono a Bologna, ho Alice 7 mega da un paio di mesi e fino adesso ho sempre navigato al massimo.
Da 2 giorni non riesco + a navigare. Skype e MSN funzionano ma le pagine di internet si aprono moolto lentamente o non si aprono proprio. Contatto il 187, mi aprono una segnalazione. Richiamo il giorno dopo (lo so, devo aspettare 48 ore) e mi dicono che il tecnico è gia intervenuto ed ha sistemato tutto, ma invece è tutto come prima. Richiamo altre 2 volte ma niente da fare, devo aspettare le 48 ore. Ho fatto c: tracert telecom.it Mi da 9 "nodi" con ping di 30-70 ms tranne uno che da "Richiesta scaduta". Cosa significa? EDIT: mi hanno gia risposto nell'altro thread. Ultima modifica di Heisemberg : 20-01-2010 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13105 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() se ne avessi sentito parlare, sapresti che scrivere in maiuscolo equivale a urlare e quindi urlare equivale ad essere maleducati.Per di + per cose che ritengo + che futili. Quote:
Anche il mio tono era ironico e scherzavo con Skryabin(le emoticon sorridenti lo dimostrano)dal momento che ho avuto la fortuna di interagire con lui in altri 3d ed è sempre stato disponibilissimo. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#13106 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la netiquette la conosco meglio di te....e chi frequenta questo forum sa benissimo come mi comporto. Resta con le tue convinzioni e cambiamo discorso che mi hai stancato. Ogni volta che arriva sul forum qualcuno come te mi domando chi me lo fa fare a dispensare consigli e consulenze gratuite per avere in cambio pure dei mezzi insulti.... ....fammi il piacere.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13107 | |
Senior Member
|
Quote:
1) non conosci nessuna netiquette altrimenti la metteresti in atto...le conoscenze al paese mio si mettono in campo, l'ignoranza si nasconde ![]() 2)Sul forum gli altri possono anche avere una bellissima impressione di te...nulla da dire...ma con me non lo hai dimostrato...e io mi faccio le mie impressioni sulle persone e non vado a vedere il tuo curriculum comportamentale acquisito finora sul forum. 3) a me..ti ricordo...non hai dispensato nessun consiglio o consulenza gratuita...ma hai dispensato solo maleducazione. Quindi finiamola qui e stendiamo un velo pietoso sulla questione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13108 |
Senior Member
|
CICCIO lo dici a tuo fratello !!
TU hai cominciato ad attaccarmi quando non avevo niente a che spartire con te. E stai cominciando pure a insultarmi....mi hai rotto le palle |
![]() |
![]() |
![]() |
#13109 | |
Senior Member
|
Quote:
n.b.rileggi altre 3-4 volte forse capirai chi ha cominciato...se non lo capisci sarebbe preoccupante. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13110 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Scusate l'intromissione ma siete OFF TOPIC.
Se pensiate abbia senso rispondervi fatelo in privato no? Oppure se volete farlo pubblicamente aprite un thread in una sezione adatta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13111 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13112 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa discussione finisce qui....non voglio rovinarmi la giornata parlando con un idiota |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13113 | |
Senior Member
|
Quote:
Torna a scuola ed impara le buone maniere....è x colpa di quelli come te che la gente crede nei luoghi comuni.Patetico. p.s. il no era rivolto a me...in un discorso nel quale tu non centravi nulla...ma la tua voglia di protagonismo o di adolescente ribelle che voleva dimostrare a se stesso di essere un "guappo" ti ha spinto a comportarti in questo modo maleducato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13114 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Vabbeh, l'Italia è il paese dei quaquaraqua e dei mezzi uomini ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13115 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() io ho capito benissimo che mavelot probabilmente stava gridando in senso generale, e ho capito benissimo anche che luis l'ha presa sul personale, ognuno ha la sua ragione. che poi una volta sguainata la spada ne escano di tutti i colori (cit. monkey island) è altresi' comprensibile, e invito tutti a metterci una pietra sopra. Se editate le schifezze che avete scritto è pure meglio, chiaritevi in privato se lo ritenete opportuno oppure aggiungevi a vicenda negli utenti da ignorare ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 20-01-2010 alle 13:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13116 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
A giudicare dal tenore e contenuto dei rispettivi messaggi, a perderci non sarà di certo Mavelot.
![]() |
#13117 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Salve, ho una Alice 20 Mega da quasi tre mesi con cui aggancio sempre una portante stabile intorno ai 19.200kbps in down e 830kbps in up, con un'attenuazione rispettivamente di 21,5db e 10,2db (SNR 6db e 13,0db). Improvvisamente, mentre ero connesso oggi ad Internet, mi sono accorto che il router mi ha perso la portante per un paio di minuti e al successivo riavvio agganciava "solo" 6000kbps e 300kbps con l'attenuazione schizzata a 26db in down e 21db in up.
![]() Tutto è durato per una decina di minuti quindi il router, dopo un nuovo disallineamento, è tornato ai valori consueti. Secondo voi cosa può aver causato questo aumento temporaneo dell'attenuazione e di conseguenza il dimezzamento della portante? Nella mia linea di casa non è stato toccato nulla in quei dieci minuti.... hanno combinato qualcosa in centrale? ![]() Ricordo che nelle prime settimane in cui mi upgradarono la linea dalla 7Mega alla 20Mega capitò la stessa cosa un'altra volta (o perlomeno fu un altro caso in cui me ne accorsi)... ![]() Grazie... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13118 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ragazzi aiuto oggi è un disastro con la mia alice non ne vuole sapere di andare ecco un piccolo tracert verso il dslam
Microsoft Windows [Versione 6.1.7600] C:\Users\xxx>ping 192.168.100.1 Esecuzione di Ping 192.168.100.1 con 32 byte di dati: Richiesta scaduta. Richiesta scaduta. Richiesta scaduta. Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=3877ms TTL=254 Statistiche Ping per 192.168.100.1: Pacchetti: Trasmessi = 4, Ricevuti = 1, Persi = 3 (75% persi), Tempo approssimativo percorsi andata/ritorno in millisecondi: Minimo = 3877ms, Massimo = 3877ms, Medio = 3877ms Oggi ho trovato la conversione della linea da adsl a adsl2+ e non va + una mazza ke devo fare?
![]() |
#13119 | |
Senior Member
|
Quote:
ce l'hai un prima/dopo dei dati rilevati dal router? hai già provato a cambiare da pppoa a pppoe?
![]() |
![]() |
#13120 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: genova
|
Quote:
![]() Davvero. Sei da portare come raro esempio nell'universo mondo d'un Italia internettista che dal passaggio dai 7 ai 20 ha generalmente percepito (nel senso concreto del termine) che qualcuno gli stava mettendo le mani in tasca dandogli in cambio un paio di biglie colorate, ed ha altresì percepito (nel senso non concreto del termine) che quello stesso che gli metteva le mani in tasca lo stava contemporaneamente prendendo per il c@@o. Detto ciò spero che il disturbo che hai lamentato (che da inesperto non saprei a cosa addebitare) non si presenti mai più. Ti consoli comunque sapere che io - che pur vivo nel nostro civilissimo nord ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:07.