|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#11401 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11402 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Se va tutto come la volta scorsa,penso che per domattina o magari anche stanotte tutto sarà risolto.
![]() |
#11403 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
![]() ancora nessuna disconnessione tra l'altro qui da roma, ma ormai è impossibile il caricamento di moltissimi siti anche italiani, ebay invece proprio irraggiungibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11404 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
sembra essere un problema limitato a telecom... adesso sto navigando sotto rete H3G e accedo a tutto (vedi ebay)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11405 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Corridonia
|
avevano detto che con l' influenza h1n1 si sarebbe paralizzata la rete...in modo indiretto. Più persone a casa con la febbre, più connessioni e ecco il patatrac... avevano ragione, altro che catastrofisti
![]() |
#11406 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Capisco che possano avere questi problemi,ma almeno avvisare tramite mail o sms o qualche altro mezzo di informazione.
Cavolo un pò di serietà,non è che internet ce lo regalano. Ps : nel caso siano lavori di manutenzione altrimenti la faccenda è ancora più grave,perchè non si può subire 2 paralisi parziali della rete a distanza di 6 mesi.Non è una rete del menga ma l'operatore di riferimento italiano.
![]() |
#11407 |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
vabbè praticamente i problemi si notano sulle reti fisse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11408 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Corridonia
|
youtube va bene, e pure la rete di orkut.com funziona (dovrebbe avere i server oltreoceano credo... Brasile, direi)
![]() |
#11409 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
provincia di napoli alice al rallentatore o meglio mi funziona forum facebook msn e pochissimi siti!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11410 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Tutto ciò mi fa pensare: ma non siamo forse un po' troppo Internet-dipendenti?
Lo dico senza ironia, eh. ![]() Purtroppo, questo è uno dei problemi della tecnologia; si finisce ad affidarci quasi completamente ad essa, ma quando non funziona, son dolori. Io non ho problemi a stare senza fino a domani. Ma penso a quanti con Internet ci lavorano, oppure devono mandare email importanti. Se proprio siete nella *****, usate un proxy. Non possiamo far altro che aspettare. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11411 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
RAGAZZI CHE AVETE COMBINATO?chiudete subito torrent/emule!
![]() ![]()
![]() |
#11412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11413 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciccio mi hai preceduto
però anche se si usano i proxy, se mi cade la portante, mica il proxy la fa risollevare?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11414 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://www.telecomitalia.it/cgi-bin/...%2Fdefault.jsp
![]() |
![]() |
#11415 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
http://www.mix-it.net/brontolo/cgi-b...g=totaltraffic
Quote:
Però bho, sono ipotesi. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11416 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
confermo i problemi.
anche da me (nord Milano) non si riesce ad aprire quasi nessun sito estero... il problema è che è così dalle 15 e al 187 sono caduti dalle nuvole quando gli ho detto di questi problemi... andiamo bene ![]()
![]() |
#11417 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Influenza A/h1n1: rischia anche il web
L’influenza A/H1N1 rischia di colpire anche internet, congestionando la comunicazione via web qualora il numero di accessi dalle abitazioni, per via dell’impennarsi del numero di persone malate che restano a casa, divenisse eccessivo e insostenibile per la rete. E’ l’allarme lanciato in un rapporto del governo federale dal dipartimento “Government Accountability Office” (GAO), ramo investigativo del Congresso. Diffuso a ottobre, il rapporto avverte che ”l’aumento della domanda durante una grave pandemia potrebbe eccedere le capacità delle reti di accesso degli Internet provider per gli utenti privati e interferire con il traffico web delle persone impiegate nel telelavoro, per esempio nei mercati azionari e in altri settori”. Secondo gli autori del rapporto il Dipartimento della Sicurezza Interna (United States Department of Homeland Security), sebbene abbia intrapreso delle azioni per scongiurare la paralisi di internet in caso di pandemia, non ha ancora fatto abbastanza. Questa è una vecchia notizia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11418 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A me si apre tutto tranne Ebay...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11419 |
Senior Member
|
a me la linea non cade..almeno fino ad ora...
![]() |
#11420 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.