|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
Le ext che uso io
Se serve a qualcuno per una nuova idea
FF 1.06 Sage 1.3 Rss aggregator. Molto comodo per restare aggiornati sulle news dei siti preferiti. ChromEdit 0.1.1.1 Per editare i profili utente. CookieCuller 1.2.0 Per gestire i cookie. Molto comoda la possibilità di "bloccare un cookie" ShowIP 0.7.7 Per mostrare l'indirizzo IP del sito che stai vedendo IE View 1.2.4 Purtroppo qualche volta è necessario Print It! 0.3.6. Per gestire l'anteprima di stampa FlashGot 0.5.9.7 Per gestire i download assieme ad un Download Manager (io uso Fresh) infoRSS 0.8.9.3 per mostrare i feed RSS nella status bar. Molto comodo con siti in continuo aggiornamento, tipo i finanziari Tabbrowser Extension 1.14.2005081903 per gestire il comportamento delle tabs. Sebbene anche l'autore ne sconsigli l'uso per possibili bugs, io non ho mai avuto grossi problemi. Per me numero 1. Ciao a tutti. Massimo |
![]() |
![]() |
![]() |
#1122 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
Ho scoperto altre nuove estensioni troppo stupende che vi elencherò stasera! Ad esempio quella di eliminare il ritardo di 3 secondi quando si installano le estensioni..fikata[/quote]
...ce le puoi dare queste estensioni?
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
avete ragione scusatemi:
allow right click che permette il download da tasto destro sulle foto protette de image shack che se n ho capito male evita la miniatura delle immagini linkiate con image sharck e le mostra gia come devo essere disable target for download, evita l apertura di una nuova scheda quando si scarica un qualcosa..assurdo, aggiungete nelle opzioni le estensioni per i video, n sono comprese downthemall, che dire la piu stupenda estensione secondo me, permette il download automatico di html, foto video in base a filtri di pagine web che state visitando inline autocomplete, funzione simile a quella di IE che autocompleta il link nella barra degli indirizzi se gia presente install new theme che aggiunge la voce "installa" al menu dei temi per un install enza piu problemi di un tema per il nostro amato FF |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
grazie, ho provato tabmix plus ottima!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#1125 |
Senior Member
|
ora lo provo anche io tabmix va...una cosa che odio e che TB quando apro piu links in varie mail mi apre sempre una nuova scheda anche se sono dello stesso sito web, come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...up...
![]()
![]() |
#1127 |
Senior Member
|
nessuno che scopre nulla di nuovo??? sigh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1128 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1129 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ragazzi, datemi qualche opinione spassionato: voi per gli RSS usate qualche extension oppure come me vi tenete quei 3-4 che v'interessano nella Barra dei Segnalibri e stop?
Grazie Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1132 |
Senior Member
|
Con Sage ho un problemino. Mettiamo che tengo 3 RSS sulla Barra dei segnalibri.
Quando vado a visitarli tramite Sage, mi cambia il nome che ho assegnato all'RSS, ad esempio, se Repubblica -> Homepage l'ho rinominato Repubblica.it, me lo rinomina Repubblica -> Homepage, e mi scrive qualcosa di incomprensibile nella descrizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi disattivare tale funzione vai in Opzioni / Preferenze e togli il segno di spunta da "Aggiorna automaticamente il Titolo dei Feed" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1134 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Imola
|
ciao a tutti.
Sotto OSX ho installato All-in-one-sidebar: funziona tutto tranne una piccola cosa. Quando voglio chiudere i pannelli aperti, dietro a quello attivo ce ne è sempre un altro (estensioni, temi o segnalibri). In pratica devo chiuderne sempre due, la cosa da un po' fastidio. Si tratta di un errore mio nelle impostazioni, di un bug, o è limitato alla versione per mac? Grazie ![]()
![]() |
#1136 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ragazzi mi dite quali files rdf bisogna modificare per far fungere le vecchie estensioni??? xchè ce ne sono sia nella cartedda di firefox in programmi che in quella dove sono i profili.
fatemi sapere grazie
![]() |
#1137 |
Senior Member
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
ezechiele2517 sign irregolare
![]()
![]() |
#1138 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao,avevo letto da qualche parte che fosse possibilie mettere un'estensione per trasformare nei siti che lo hanno lo sfondo da bianco a grigio;esiste veramente qualcosa di questo tipo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono identiche o ce n'è una mgliore?
Comunque ho trovato la seconda in inglese,qui:https://addons.mozilla.org/extension...info.php?id=60 la posso installare su una versone di firefox in italiano? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:04.