|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7161 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problemi con i temi
Ho installato l'ultima versione di ff 3.0.8 ed ho cercato di installare qualche tema dal sito ufficiale: il problema è che continua a farmi scaricare files .jar che non riesco ad utilizzare. Nelle versioni precedenti installavo tranquillamente tutti i temi che volevo aggiornando direttamentwe il browser.
Che devo fà? PS: ho letto qualche forum che questa versione ha qualche problemino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7162 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() ![]() Molto meglio, grazie!
![]() |
![]() |
#7164 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Ciao skryabin e buona pasqua.
![]() |
![]() |
#7165 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti dentro internet cerca i temi piu' belli e poi li cerchi direttamente dentro firefox con la ricerca avanzata di Esplora....
![]() |
![]() |
#7166 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#7167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7169 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7170 | |
Member
|
Quote:
Per temi intendo le skin, comunque il problema è che non si installano, riesco solo a scaricarle sul disco fisso sotto forma di un unico file. Anche utilizzando "Apri file" di FF non riesco ad ottenere nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7171 | |
Senior Member
|
Quote:
Alcuni siti non installano automaticamente il tema o l'estensione facendoti scaricare il file jar o l'xpi, in quel caso basta trascinare tale file nella finestra degli addons di firefox per installare il componente (se è un tema bisogna trascinarlo dove c'è l'elenco dei temi installati) Se però non si installano automaticamente prendendoli dal sito ufficiale degli addons mozilla allora c'è un problema: bisogna vedere un pò cosa impedisce questa installazione automatica e c'è un bel pò di roba che può far casini, cookies disabilitati, javascript disabilitato, permessi al sito di origine non concessi...ecc ecc
STEAM Ultima modifica di skryabin : 12-04-2009 alle 13:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7172 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
grazie per lo script!
![]() |
#7173 | |
Member
|
Quote:
Non sapevo che si installasse anche per trascinamento... cmq provato e risolto, grazie mille ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7174 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7175 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Perdonate se è già stato chiesto,ma ho installato da poco l'estensione non script,che blocca Java,Shockwawe ecc ecc
Volevo sapere se è pesante e rallenta molto la navigazione,ma soprattutto se ha una reale utilità pratica in termini di sicurezza... Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7176 | |
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7177 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
ImageBot
Salve raga!
Ho cercato nel topic trovando molti quesiti ma nessuna risposta.... Quindi ripropongo il quesito: "avete un qualche fix per imagebot"? Era troppo comoda come estensione e non riesco più a farne a meno ![]() Avete almeno delle info su come fixarla (posso provarci ma necessito quante più info possibili). Grazie, DarkWolf. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7178 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ah,bene: vado subito a scaricare Adblockplus,allora
![]() Mi ero solo preoccupata perchè FF all'inizio mi caricava le pagine a metà,ma vedo che basta imparare cosa permettere e effettivamente senza tutti quei fronzoli inutili la navigazione è sicuramente velocizzata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7179 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Qualcuno usa foxyproxy o simili ? Sapete dove reperire una lista e come configurare fp in modo ottimale ? Ho letto la guida in inglese ma non ho capito molto.
![]() |
#7180 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Quote:
Sinceramente era comodo anche avere il conteggio dei risultati. Volendo lasciare Google fx solo x le img x' mi stravolge troppo il layout di google ho provato Google Rankage ma non va... Sono un neofita di script, sapete mica x' non va o qlc alternativa? Grazie Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:49.