|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5841 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Tra La Via Emilia E Il West...
|
Quote:
![]() Ma possibile che non ci si riesca a schiodare dalla 640 ?
Trattative: Radical; .BLiz; tatovm2s; mikkese; HighVoltage; ironia; 7stars; Irdelino; BestBazar; thunder80;Roadbuster Cerco e pago manuali d'officina, testi tecnici, tutto ciò che rigurda la meccanica vecchia e nuova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5842 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Scusate l'esclamazione, ma non posso trattenerla:
MINCHIA! ![]() Alice 2 Mega (si 2 mega, non 20, e neppura upgradata a 7) e volete sapere il colmo? la navigazione fa pena...non riesco ad aprire le pagine internet completamente, come se ci fossero i dns down...ho provato anche con gli opendns ma non cambia nemmeno con quelli. Deve essersi sballato il mux O_O
STEAM Ultima modifica di skryabin : 24-01-2008 alle 16:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5843 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
funge come una vera 20 mega insomma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Quote:
cmq io da circa un mese nelle ore che vanno dalle 14,00 alle 23,30 viaggio a velocità stratosferiche circa 20 kbps ho soltanto una 4 mega Alice........di mer....... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5846 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Si ma la rete è chiaramente satura!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5847 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
secondo me speedtest.net non è affidabile.
Io con mclink faccio 3800 kbps anche con ripetuti tentativi viene più o meno lo stesso valore, se poi faccio lo speedtest.net mi dà addirittura 6000 kbps poi 5000 kbps, insomma non mi pare il massimo dell'affidabilità...
![]() |
#5848 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
dalle mie parti (calabria) nel pomeriggio è impossibile navigare, sembra di avere un 56k ed i vari test confermano la velocità bassissima; ho provato al 187 ma secondo loro non c'è alcun problema sulla mia linea; ovviamente la sera si và bene
spero si risolva presto la situazione ![]() EDIT: in un momento in cui sembrava andare sono riuscito a fare uno speed test ![]() Ultima modifica di unonuovo : 26-01-2008 alle 15:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5849 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
help alice
ragazzi..scusate..ho problemi con alice...ho ancora la 640...e pur avendola richiesta, come mai non si aggiorna a 7 mega??? chi può aiutarmi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5850 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5851 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
noto con dispiacere che ormai è un fenomeno che si allarga a vista d'occhio
maledizione , durante il giorno non arrivo neanche ad 1Mbit ![]() ![]() poi la sera tardi fino a circa metà mattina risale ai suoi naturali 10-11Mega reali ragazzi dobbiamo aprire un 3d apposito per segnalare questo ladrocinio che dobbiamo subire ad opera delle IPTV ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5852 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5853 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
ieri pomeriggio, una frazione di monselice (pd)
un mio amico ha attivato da poco alice, si e' preso un router nuovo suo e sono andato fino a casa sua per configurarlo. benissimo: la linea e' arrivata dopo mezz'ora, c'e' stata per mezz'ora, e lentissima per essere un'adsl, e dopo l'hanno tolta. e non credo fosse colpa del pc o del router, anzi! l'adsl NON c'era proprio. dato che dovevo scaricargli firefox spybot e zonealarm, e installarli e configurarli, grazie a telecom abbiamo buttato nel cestino un pomeriggio ![]()
![]() |
#5854 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1200180
La patafisica non si occupa delle regole ma delle eccezioni (Dottor Faustroll) Ultima modifica di jarry : 27-01-2008 alle 11:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5855 |
Senior Member
|
Sull'IPTV la telecom s'è fatta furba: non ci sta scritto nulla sul contratto delle adsl riguardo a velocità minima garantita. Anzi, mettono le mani avanti dicendo che il servizio può subire rallentamenti a causa di congestione ed elevato traffico.
Io la vedo dura, se da un lato la cosa dei filtri degli altri operatori avrà probabilmente successo, quest'altra piaga sarà molto più difficile debellare perchè, come già detto in precedenza, è un filtraggio molto subdolo che non viola gli obblighi contrattuali. Fastweb per esempio mi pare che lo dica: nel caso di uso dei canali televisivi la banda per l'adsl viene ridotta, ma in ogni caso quello che ne usufruisce sei sempre tu. E' telecom che fa la furba e non te lo dice, perchè la toglie a te per darla addirittura a qualcun altro. La questione dovrebbe essere posta in altri termini: ovvero fissare una volta per tutte una opportuna, giusta, e trasparente percentuale (un 70/80%) di banda garantita. Perchè così com'è gli si lascia troppo campo agli operatori, e gli utenti sono costretti a subire in silenzio, senza un appiglio.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 27-01-2008 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5856 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
ragazzi ho aperto un 3d apposito sul fenomeno IPTV e banda limitata
postiamo li -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1663308 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5857 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5858 |
Senior Member
|
Non credere che sia solo Alice a soffrirne...a ruota la seguono tutti gli altri operatori in wholesale, è la stessa cosa.
Unica salvezza è rientrare nella copertura di un operatore in ULL in modo da avere nella centrale più vicina dei dslam differenti da quelli telecom...altrimenti non cambia una cippa tra Alice, Tiscali, Fastweb e compagnia bella. Se c'è da favorire il traffico dell'iptv lo fanno cmq e danneggiano non solo i clienti alice ma anche tutti quelli fastweb, tiscali, e via discorrendo in wholesale.
![]() |
#5859 |
Senior Member
|
Ma il soggetto della frase è l'IPTV (la loro almeno) non Alice.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5860 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho colto l'occasione per evidenziare che non è solo Alice ad essere "depredata", ma probabilmente anche tutti gli altri operatori con copertura "finta" in wholesale, solo un appunto che non fa mai male ricordare ogni tanto.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.