|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5641 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ho da poco installato l'estensione "Auto Pager" e la trovo fantastica! Purtroppo per i siti che non sono già presenti nella sua lista come ad esempio questo stesso forum, non so bene come configurarla.
Se provo ad esempio ad usare il wizard di configurazione in questa pagina non va bene perchè ogni discussione del forum ha un numero di riferimento quindi tale configurazione funziona solo in questa discussione e non in tutte le discussioni del forum, dovrei quindi effettuare una configurazione per ogni discussione cosa ovviamente impossibile.. ..sono quasi sicuro che questo problema sia dovuto ad un mio errore nel procedimento di configurazione. Qualcuno può darmi una mano e spiegarmi come si configura correttamente? Chi l'ha scaricata e la sa usare bene sicuramente avrà già creato le impostazioni per il forum di HWUpgrade, mi è sufficente che mi passi il codice e già da quello posso prendere spunto per impostarla anche su altri siti simili. Grazie in anticipo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5642 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#5643 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
Quote:
poi uso la portable quindi, configurate una volta non lo si deve + fare. Quote:
Ho linkato prima l'extension che crea la lista delle extension.. ma.. non fa solo quello, anzi ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#5644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5645 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Avevo sentito di un'estensione che permette di fare una selezione dei link ( nel senso che li selezioni come se usassi shift ) e me li apre tutti contemporaneamente
![]() |
![]() |
#5646 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
![]() |
![]() |
#5647 | |
Senior Member
|
Quote:
Altro non so... ![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5648 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5649 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
AGGIORNAMENTI!
nuova google toolbar!riempie anche i form automaticamente
estensione omnibar: permette la ricerca direttamente digitando l'indirizzo come in google chrome...non so spiegarvelo scusatemi...
![]() |
#5650 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5651 |
Senior Member
|
Ma quindi funziona o no?
![]() |
![]() |
#5652 |
Senior Member
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
l hai provata ? sai se sincronizza preferiti e password?
![]() |
#5653 | |
Senior Member
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Quote:
![]()
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5654 |
Senior Member
|
Funzionare funziona, io ho trovato solo come probl che non mi permette di correggere le parole digitate nei form... ma x il resto funziona... Poi potrebbe pure essere dovuto a qlc incompatibilità con qlc altra estensione...
Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#5655 |
Senior Member
|
non lo fa
![]() |
#5656 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
#5657 |
Senior Member
|
calmati dai... sta arrivando...qyalcuno che installi personas for firefox (per cambiare skin) mi può dire se con l'ultimo aggiornamento ha il bug delle pagine tremolanti?!
![]() |
#5658 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
nuova versione 2.0.0.17...ora aggiornamenti falliti dei plugin
Questa mattina Firefox 2.0.016 mi ha chiesto di procedere all'aggiornamento della versione 2.0.017 ita.
Al riavvio del browser mi ha poi chiesto di installare il dizionario italiano 3.1. L'installazione è fallita con un errore -203. Anche cercando di aggiornare gli altri 3 soli plug-in che ho come il dizionario USA , Flashgot 0.9x e DOM inspector dopo aver registrato il medesimo errore -203 rimangono con lo status ' questo componente verrà aggiornato al prossimo riavvio di Firefox'. In realtà ho riavviato diverse volte ed i vari componenti aggiuntivi rimangono non pienamente installati.... Che faccio? ![]() ![]() Giovanni
![]() |
#5659 | |
Senior Member
|
Quote:
sta arrivando? cosa?
![]() |
![]() |
#5660 |
Senior Member
|
l'estensione che sincronizza il profilo di firefox
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.