|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#541 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#542 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ora posso aprire i bookmark in una nuova scheda(non in secondo piano)con un solo click,però in secondo piano non mi apre nulla ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#543 |
Bannato
|
ora che ci penso con firefox 1.0 quando cliccavi col tasto destro su un link ti faceva scegliere se aprire la pagina in una nuova finestra/scheda e in primo piano/secondo piano,con la 1.0.1 non più
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Forse non ho capito bene cosa vuoi fare, ma hai provato ad andare in strumenti -> opzioni -> avanzate -> togliere la spunta a "seleziona le nuove schede aperte con..." (link oppure segnalibri e cronologia)?
![]() |
![]() |
#545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() Adesso prova TabMix...speriamo sia altrettante potente (ma più stabile).. Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#546 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq non mi ricordo ci fosse quell'opzione nella 1.0 (sicuro non fosse in un extension?) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#547 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#548 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e cmq io le ho anche nella 1.0.1 quelle voci del menu. ho controllato con la 1.0 portable e ci sono anche li, ma non compaiono quelle in primo piano/secondo piano come dicevi tu qualche post fa. ti da solo la possibiltà di scegliere se aprirlo in una nuova scheda/finestra ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#549 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#550 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() quindi dove sta il problema? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#551 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#552 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Allora..TabMix non fa quello che voglio..non permette neppuredi bloccare i siti in seriti nel segnalibro (clicki e i link si aprono direttamente in nuovi tab). Ho rimesso Tabbrowser Extension e, udite udite, ho scoperto in Tabbrowser Extension-->Use Tab-->Links-->Misc-->Advanced Option for links..-->Links in Locked Tab la possibilità di settare: Open in new background Tab...adesso va!!! Adesso che ho risolto consiglio a tutti di provare questa estensione..permette di fare cose interessanti..esempio: Ho messo la Home del Forum nei segnalibri e l'ho bloccata. Se clicko sui link delle sezioni queste si aprono automaticamente in nuovi tab in background..permettendomi quindi di aprire in 10 secondi tutte le sezioni che mi interessano (in tab diversi) e permettendomi di consultarle poi con calma.. ![]() Byezz ![]()
![]() |
![]() |
#553 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciaooo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#554 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() cmq dev'essere qualcosa che per me non è essenziale, altrimenti penso l'avrei già scoperto ![]()
![]() |
![]() |
#555 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: sengnalo un bug in tab mix (????) , se si blocca la scheda e si clikka su un link (esempio il quote del forum) si apre al massimo tutta la barra delle tab (con anche le righe extra per le altre tab) mentre aggiunge in fondo la scheda per aprire il link RIEDIT: firefox da proprio 1 errore nello script e si pianta! ![]() Ultima modifica di fgiova : 09-03-2005 alle 19:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
![]() Se ci cliccko sopra mi apre solo un file testo... ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#557 | |
Senior Member
|
Quote:
Click destro -> salva destinazione come... ![]() Poi devi metterlo nella directory chrome dentro il tuo profilo (in %appdata%/Mozilla/Firefox/Profiles/nomeprofilo) e infine devi aggiungere queste righe nel file userChrome.css (che si trova nella stessa cartella): /* Show icons for menuitems in Italian. */ @import url("menuitems-fx-it.css"); Per editare userChrome.css puoi usare blocco note oppure un'estensione come Chromedit ![]()
![]() |
![]() |
#558 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Quote:
"C:\Documents and Settings\maxime\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles\wy059z46.default\chrome" e ci ho copiato il file "menuitems-fx-it.css" Poi ho creato (visto che non c'era) il file "userChrome.css" e c'ho aggiunto dentro questa stringa: /* Show icons for menuitems in Italian. */ @import url("menuitems-fx-it.css"); Ho riavviasto il browser, ma delle iconcine nei menù neanche l'ombra! Che ho sbagliato??? ![]()
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#559 |
Senior Member
|
L'userchrome.css deve sempre avere la riga
@namespace url("http://www.mozilla.org/keymaster/gatekeeper/there.is.only.xul"); (La devi mettere DOPO quella di menuitem) http://www.tom-cat.com/mozilla/firef...romehowto.html
![]() |
#560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
sull'aprire + pagine ecc ecc l'ho impostato anche io ed è una eredità che ho preso da Avant Browser prima e Maxthon poi usando i gruppi ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.