|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5321 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: este (pd)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5322 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5323 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roseto Degli Abruzzi
|
La mia 20Mega è limitata a 120-130kb/s da alcuni giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5324 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ancora una giornata senza adsl... E questa telecom di merda che ruba i soldi agli Italiani !!! E' un ladrocinio autorizzato !!!!!!!
Case:CM Stacker Ali:Silverstone Zeus 650W Mobo:Asus P5Q-Deluxe Bios 1406 Cpu:Intel E8600 Cooling:Cpu: Noctua NH-U12F Ram:Corsair Dominator 2x2Gb Pc8500 C5DF Scheda Video:Asus Gtx-280 Hardisk:WD Raptor 74Gb - WD 1Tb - Barracuda 500Gb - Hitachi 1Tb Monitor:Samsung SM2232BW |
![]() |
![]() |
![]() |
#5325 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Io sono stato aggiornato alla 7 mega, ma praticamente durante la giornata la connessione si assesta tra i 500 e i 600 KB/s, aggancio una portante di quasi 7000 di giorno e quindi si presume che dovrei avere una banda di 650-700k fissi, inoltre anche dai server veloci come debian.fastweb.it ho dei rallentamenti mostruosi a volte, ho contattato il 187 e mi hanno chiamato 2 volte, alla seconda volta hanno detto che se la vedevano loro, ho spiegato loro anche il problema dell'attenuazione alta (quasi 50 dB) e forse provvederanno anche per questo, vi tengo aggiornati. C'è da dire che stamattina presto dai test effettuati avevo banda piena.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5326 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Oderzo (TV)
|
A me per due giorni non ha funzionato l'ADSL, ieri alzo la cornetta del telefono ed è MUTO!
Ma è possibile?
![]() |
#5327 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5328 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5329 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
A me per un problema hanno fissato un appuntamento telefonico. Il giorno/ora previsti mi ha chiamato il tecnico che si è dato da fare per risolvere il problema in più sessioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5330 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5331 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
comunque ho notato una cosa,la connessione tende a cadere se utilizzo la banda in upload, infatti se invio un file su msn,mirc o carico un file su un sito storage cade nel giro di 2 minuti e a volte anche meno ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5332 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Situazione di tutti i giorni dalle 12 alle 24 circa
![]() Ed oggi posso dire che va meglio degli altri giorni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5333 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Molinella(Bo-Fe?!)
|
Io ho la prima 7MB confermata che va come una 4.Incredibile!
![]() Grrrrrrrrrrrrrrrrrr ![]()
Tre siti interessanti....se vi và:Ferrara Tuning Club-Ferrara Forum-Grande Punto Club Tarapia tapioco! Brematurata la Supercazzola o scherziamo? ![]() Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.(W.A) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5334 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5335 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
altro che upgrade,questa 2 mega me la terrò ben stretta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5336 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
|
io ho una 20 mega che è grasso che cola quando mi va come una 7
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5337 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
io ho alice 2mega e mi succede una cosa veramente strana:
ho un modello netgear 834N che spesso durante una sessione internet (IE) devo caricare più volte la stessa pagina prima che possa essere visualizzata. La linea pare che funzioni correttamente (dalla centrale mi dicono che l'adsl è perfettamente allineata) da come mi conferma il 187. il problema si è presentato sin dalla prima volta che ho installato il router. Ho notato però una cosa, se può aiutare, che quando il provider mi assegna l'IP specifico che inizia per 79.x.xx.x.xx il problema svanisce, ma una volta ravviato ed ottenuto un IP differente da quello citato (es 82.x.xx.xx) torna il problema di apertura delle pagine. spero che possiate aiutarmi. grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5338 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Stev O in un altro posto mi ha suggerito di cambiare DNS, vi chiedo se qualcuno ha avuto esperienze con i OpenDNS. grazie. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5340 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
io li sto utilizzando da un mesetto e mi sono trovato molto bene, quali sarebbero i siti che non ti fanno visualizzare e perchè?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.