|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30941 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Ragazzi alla fine mi porteranno la fibra perché per la normale non c'è posto ma tanto meglio.
La mia domanda ora é questa. Mi faro lasciare il loro router e avrei necessità di comprare una chiavetta Wi-Fi nuova per collegati al suddetto router. Consigli per la chiavetta Wi-Fi? Considerate che uso il PC per giocare e navigare quindi vorrei una cosa al top per avere ping basso e download di tutto rispetto. (Non posso mettere il cavo al momento lo so che andrebbe meglio) Grazie!
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
![]() |
![]() |
![]() |
#30942 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30943 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Problemi con Alice - Thread ufficiale
In Romania c'è la 300mrga a 12 euro poco più, dai siamo indietro per la banda larga che l uso sia destinato per i videogiocatori e NON!
http://www.speedtest.net/my-result/i/1436953363 Qlc mi spieghi con questi valori cosa altro posso fare a parte leggere qualche email .......e poco altro ancora, l infrastruttura Telecom/Tim Evidentemente ha pensato che noi poveri internauti dovessimo solo spedire e ricevere email e basta, e ha pensato bene che un download non superiore ai 5 Mb potesse bastare!!! Leggo sul forum che Telecom non ha pensato ai video giocatori ,e mi chiedo: cosa posso fare con linea simile ? Bon mi guardo un video sul tubo... Cazz a 480p vado in buffering......loop continuo....imprecazione spengo tutto .....vado a dormire, metto la sveglia verso le 2 di mattina!!! Maddai!!!!!! Il racconto di cui sopra è stato pensato in maniera ironica,simpatica,per 2 risate !!!!!! aggiungo ![]() sfido chiunque in questo thread che qualcuno abbia quasi i miei stessi valori Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ho un PC STRAFIGOOO! .SpeedTest FTTH 2.5 Gigabit Ultima modifica di Artik73 : 12-11-2015 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30944 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Da questa sera ping sui 130ms verso google.com e maya.it, invece verso 192.168.0.1 28ms.
Fortunatamente ho banda piena 7Mb, però non posso giocare on-line ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30945 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30946 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Catanzaro
|
Non so se è il posto giusto dove chiedere, mi potreste dire dei DNS veloci da poter utilizzare a parte quelli di google? Con quelli Telecom ci metto una vita ad aprire le pagine
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30947 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Mortegliano(UD)BF4:[AT]Asso4Trick.
|
Quote:
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
#30948 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Usate DNS Benchmark e vedrete che quelli del provider sono sempre più veloci. Utilizzare server DNS che si trovano dall'altra parte del pianeta non è mai una buona idea |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30949 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
si infatti confermo, uso da sempre dns benchmark e i piu' veloci sono sempre stati quelli telecom, anche se ogni tanto si perdono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30950 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: provato dns bench e mi porta come dns migliri proprio quelli di google, quelli telecom nemmeno me li porta ![]() Ultima modifica di emacron : 13-11-2015 alle 16:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30951 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Youtube è una tortura, buffering a più non posso anche per le canzoni con solo i testi. Non parliamo dei download di file di grosse dimensioni. Uno schifo.
![]() |
![]() |
#30952 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30953 |
Senior Member
|
Ah ecco 😇
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30954 | |
|
Quote:
Su questa pagina link trovi la lista completa dei DNS servers OpenNIC, basta cliccare su ogni quadratino per avere la lista suddivisa per Stato geografico di appartenenza. |
|
![]() |
![]() |
#30955 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30956 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
|
Quote:
![]()
Mobo: MSI Z270 Krait | Cpu: Intel i5 6600k @4.8GHz (Custom Loop) | Ram: 2x8Gb HyperX Fury 2400MHz | Vga: EVGA GTX 1070 FTW | PSU: Corsair AX 760 | Case: Thermaltake Core P3 | SSD: 2x Hyperx Fury 120Gb | Monitor: Asus PB278Q | Keyboard: Razer Blackwidow Tournament Edition | Mouse: Razer Deathadder Chroma | Mousepad: HyperX XXL |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30957 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Idem qui, per ora non ne ho trovato uno a cui funzioni bene Telecom da Firenze in questo periodo durante il pomeriggio\sera. Credo sia tutta la città coinvolta a questo punto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30958 |
Senior Member
|
Per chi non se ne fosse accorto da stamattina, mi sono stati segnalati problemi trasmissivi (non specificati) su molti NAS in particolare a Napoli, ma anche a Catania, Cosenza, Pisa.
Dunque decine di migliaia di utenze Io stesso sono senza sessione IP, o se c'è perde molti pacchetti. Il problema riguarda indistintamente sia ADSL che VDSL Adesso sono in 3G http://servizioallerta.it/problemi/t...telecom-italia Ultima modifica di mavelot : 15-11-2015 alle 14:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30959 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Naples
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30960 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Stornara (Foggia)
|
Buongiorno, per quanto riguarda il mio problema di adsl lenta, ieri è venuto il tecnico. La centrale non è satura (parlava di 50-60%); al telefono con altro tecnico parlavano di probabile saturazione sulle linee di trasporto o qualcosa del genere (nominava spesso qualcosa tipo mcx con un numero). Come devo muovermi? Mi consigliano 10-15 giorni di attesa e proveranno (forse) a risolvere il problema.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.