|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#30321 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
In lavorazione non vuole dire niente e vuol dire tutto.
Praticamente dall'inizio alla fine. Mi puzza questa cosa delle pratiche "non tecniche" da espletare ai primi di settembre. Non è che per caso non hai ancora mandato il fax con carta di identità, codice fiscale e bolletta enel per la verifica antifrodi ? Se non lo hai fatto, la lavorazione non avanza ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#30322 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Salento
|
Fibra 50/10 dopo varie prove in questi giorni unica classe ip immune da problemi di instradamento è quella con ip 95.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Essendo la prima volta che sento o che ho questo problema di solito sono cose che rientrano? perchè fosse un problema di saturazione in loco so che è più complicato perchè è microscopica la cosa ma impattando su una zona ampia rientra da sola? perchè di certo non posso mica tenermi 1 mega d down dalle 12 alle 00 ogni giorno! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30324 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Sto notando alcuni problemi di lentezza sulla home page di google.it
L'ho notato ieri sera, ed ora nuovamente, alcune volte non si apre o bisogna aspettare parecchi secondi |
![]() |
![]() |
![]() |
#30325 |
Senior Member
|
a breve avrò l'up piu alto del down
![]() Ultima modifica di teuz84 : 17-09-2015 alle 20:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30326 |
Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Da 1 settimana la sera ping che varia dai 46 ai 150...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30327 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30328 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30329 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30330 |
Senior Member
|
Ossignore ho richiamato il 187 20 min al tel il tipo smanettava ed ora nn ho linea adsl
![]() Ci stanno lavorando dalla centrale c'è un problema... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30331 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora io sono in 4g da ipad perchè quello del 187 ha staccato la mia adsl ora vediamo se torna e come torna, tremo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30332 |
Senior Member
|
Ameno ambasciator non porta pena
![]() Cronaca: chiamo espongo il problema spenga il modem fatto 18 minuti netti senza parlare e lui che traffica. lo riaccenda, lo faccio e gli dico guarda che non si allinea allora lui: ahh allora c'è un problema dalla centrale e sento che urla si Genova. ora rispengo il router lo riaccendo si è allineato: valori sempre gli stessi ADSL Link Downstream Upstream Link Rate 8124 Kbps 478 Kbps Line Attenuation 17.0 dB 10.3 dB Noise Margin 17.9 dB 28.1 dB e problema rimasto come sapevo. ![]() quando gli ho detto se fossero instradamenti, traffico etc e che un sacco di gente sui forum ha gli stessi problemi è stato zitto e non ha risposto. morale mezz'ora persa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30333 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Anhe a me la mattina 20 mb dalle 13/14 comincia a calare e adesso a portante sempre quella la linea non cade ma scarico a malapena a come se avessi un contratto a 2MB anziche a 20MB
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30334 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo questa ho la conferma che sono LORO. a mezzanotte come cenerentola tutto ritorna vedrai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30335 |
Senior Member
|
Quindi alla fine della storia, non conta se 7 10 o 20 mega.
non contano i DNS ed altre cose denominatore comune è il Nord marcatamente NordOvest. Liena che dopo le 12/13 crolla per 12 ore indistintamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30336 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Genova
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30337 | |
Senior Member
|
Quote:
Purtroppo uno fa congetture, perchè se da clienti chiami coloro che dovrebbero essere tecnici ed anzichè esserti d'aiuto devi spiegargli tu la differenza tra protante e download non resta che affidarsi la sfera magica. In pratica stiamo assistendo all'implosione delle linee telecom come una supernova in fase morente? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30338 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Chiavari
|
Ma non può essere saturazione, almeno che con sta storia che stanno stendendo la fibra tolgono i DSALM per recuperarli e hanno messo tutti su pochi DASLM
Fino a pochi giorni fa il test era a qasi 19mb ed una riga perfetta adesso anche i 2 sono come montagne russe. Poi sul sito è presente un speed test dove dopo ci dovrebbe essere un tasto per segnalre il test ma a me non ve traccia A me mi puzza più come filtri messi a cazzo che funzionano malisssimo. Comunque era mia intenzione appena possibile passare alla fibra, ma se continua così altro che fibra, soldi ne ne dò più alla signora TIM Passo ad infostrada, la ha il mio vicino e va che è una bomba. Ultima modifica di terlino : 17-09-2015 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30339 |
Senior Member
|
idem i test fatti nei momenti critici sono tutti un sali e scendi nella curva del test, dopo mezzanotte sono una linea perfetta e piatta.
Per tutto il resto la linea è perfetta: ![]() qualcosa combinano, perchè con una 7 mega non posso passare da 0.87 di down a 6.80 da un minuto all'altro. tutti smettono di collegarsi nello stesso secondo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30340 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.