|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Anch'io avevo posto questa domanda tempo fa... mi pare avessi pure detto cosa non mi sembrava fatto bene nella gestione dei bookmark di default... fateci sapere.... Intanto dai uno sguardo qui! Se provi qualcosa di quelle extension fammi sapere come ti trovi. ![]()
![]() |
![]() |
#2142 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2143 |
Senior Member
|
Ma dite che Tab bin possa fare a cazzotti con session saver? In realtà se3rve solo per tenere in memoria gli ultimi 5 tab chiusi,ma ala chiusura della finestra non ripristina + nulla. Ed anzi in realtà non ripristina neppure la linguetta del tab, semplicemente li tiene in meoria e li rende accessibili. Peraltro io lo uso con tab scroller, che mi permette di avere un menù a tendina per verdere la lista dei tab aperti, e solo grazie ad esso posso riaccedere agli ultimi 5 tab chiusi, ed in effetti, ora che ci penso, non saprei neppure come si farebbe se non si avesse quel menù dato dall'altra estensione.
![]() |
#2144 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Senior Member
|
Tab mix plus fa tutto
![]() Scherzi a parte, da quel che dici TMP fa quello che farebbe il mio tab bin, ma a me serve (come ho scritto qualche post più su) anche il crash recovery, ed il ripristino delle sessioni etc.... cose che comunque mi hanno detto (se ricordo bene) che comunque fa tab mix plus. Solo che lo installerò su ff 1.5. Per ora voglio provare questo session manager...
![]() |
#2146 | |
Senior Member
|
Leggendo qua e là ho trovato questo su session manager. Peraltro, nelle ultime righe, compara session manager e tab mix plus; peccato che sconsigli di usarli assieme, dopo aver specificato che session saver è + completo.
In effetti son molto indeciso sul mettere session manager o session saver. Quote:
![]() |
![]() |
#2147 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() cmq sconsiglia di usare queste 4 estensioni insieme perchè grossomodo fanno tutte la stessa cosa (chi meglio e chi peggio), e non è il caso di usarne più d'una. personalmente quello che fa tabmix plus mi basta e avanza, non sono abituato a usare il ripristino delle sessioni normalmente (solo in caso di crash o dopo l'installazione di nuovi temi/estensioni) poi ovviamente uno fa come preferisce, nessuno è obbligato a usare niente ![]()
![]() |
![]() |
#2148 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ragazzi io ho installato una marea di estensioni utilissime per firefox
sto cercando però un calendario con possibilità di inserire degli eventi programmati, un qualcosa che mi ricordi che a tal ora di tal giorno devo fare tal cosa! ho installato Calendar, ma non mi funziona l'allarme se non sono io a lanciare l'applicazione! c'è qualche utility che mi lavora in background e che funziona sempre? anche con firefox spento magari...
![]() |
#2149 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Cremona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
io consiglio rainlendar, free e standalone, esecuzione in background, e ha anche un comodo calendario sul desktop (volendo puoi metterlo in primo piano sopra ogni altra applicazione).
per gli allarmi si apre una finestra qualunque cosa tu stia facendo...non passa inosservato insomma. ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() ![]() Volevo solo sapere se qualk1 conosceva il nome di un estensione che fa cio'. Kwb P.S: Ora guardo un po' nella sezione segnalibri
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
mouse gestures è abbastanza comodo, per una certa azione devi fare un certo movimento con il cursore (ad esempio su e poi a lato: indietro) c'è un'attimo da abituarsi, xo nn è male x il menu ho risolto con un programma linkato a pagina precedente sapreste dirmi se i tasti e combinazioni di tasti del browser sono reimpostabili? o anche un'extension che mi permetta di impostare dei tasti per le azioni + comuni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 |
Senior Member
|
mi sono fissato
![]() saprese consigliarmi una sidebar che si possa nascondere? magari che mi permetta di inserire link o menu con link (vorrei mettere qualcosa tipo il menu hwugrade) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2156 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao,
come si chiama l'estensione che mostra le informazioni relative alla quantità dei dati trasferiti sulla barra di stato tipo opera? ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Corfù
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2158 |
Senior Member
|
bump
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Gualdo Tadino, Perugia
|
ho un problema con clickweather, se di problema si può parlare
volevo insomma che mi potesse dare condizioni meteo relative a dove abito io (centro italia per lo meno) e non tutta l'italia... come devo fare?
![]() |
#2160 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh, mi spiace..... comunque ti ho postato il link della pagina con le sole extension x i bookmark, e non la "pagina di google senza la ricerca fatta.... quello non piace neppure a me da vedere sul forum. Non sapevo se l'avevi visto extenzilla e la ricerca delle extension x argomenti. In fondo io l'ho scoperto solo qualche settimana fa quel sito. Prima le cercavo altrove le extension, e non mi son mai curato della localizzazione. ![]()
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! ![]() Ultima modifica di Alpha Centauri : 16-03-2006 alle 17:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.