|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2941 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ok grazie
questo è l'unico che riesci a vedere? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2942 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prato
|
Te ne posto un altro:
Dimensione: 7,519,195,610 bytes (7170.864 MB) [ Info generiche ] Durata: 01:30:50 (5449.536 s) Tipo di contenitore: matroska Data creazione: 20/01/2010 22:11:16 UTC Streams totali: 5 Tipo stream n. 1: video (V_MPEG4/ISO/AVC) Tipo stream n. 2: audio (A_AC3) {Italiano} Tipo stream n. 3: audio (A_AC3) {Inglese} Tipo stream n. 4: subtitle (S_TEXT/UTF8) {Italiano} Tipo stream n. 5: subtitle (S_TEXT/UTF8) {Inglese} Audio streams: 2 Muxing Application: libebml v0.7.9 + libmatroska v0.8.1 Writing Application: mkvmerge v3.0.0 ('Hang up your Hang-Ups') built on Dec 12 2009 15:20:35 [ Dati rilevanti ] Risoluzione: 1920 x 1080 Larghezza: multipla di 32 Altezza: multipla di 8 [ Traccia video ] Codec ID: V_MPEG4/ISO/AVC Risoluzione: 1920 x 1080 Frame aspect ratio: 16:9 = 1.777777 Pixel aspect ratio: 1:1 = 1 Display aspect ratio: 16:9 = 1.777777 Framerate: 25 fps [ Traccia audio n. 1 ] Codec ID: A_AC3 Canali (contenitore): 2 Frequenza: 48000 Hz Mode: stereo [ Traccia audio n. 2 ] Codec ID: A_AC3 Canali (contenitore): 6 Frequenza: 48000 Hz Mode: 3 front, 2 rear, 1 LFE [ Info sulla codifica H.264 ] User data: x264 User data: core 67 r1134 b8808bf User data: H.264/MPEG-4 AVC codec User data: Copyleft 2003-2009 User data: http://www.videolan.org/x264.html User data: cabac=1 User data: ref=3 User data: deblock=1:0:0 User data: analyse=0x3:0x133 User data: me=umh User data: subme=8 User data: psy_rd=1.0:0.0 User data: mixed_ref=1 User data: me_range=16 User data: chroma_me=1 User data: trellis=1 User data: 8x8dct=1 User data: cqm=0 User data: deadzone=12,8 User data: chroma_qp_offset=-2 User data: threads=6 User data: nr=0 User data: decimate=1 User data: mbaff=0 User data: bframes=3 User data: b_pyramid=1 User data: b_adapt=1 User data: b_bias=0 User data: direct=3 User data: wpredb=1 User data: keyint=250 User data: keyint_min=25 User data: scenecut=40 User data: rc=2pass User data: bitrate=9789 User data: ratetol=1.0 User data: qcomp=0.60 User data: qpmin=10 User data: qpmax=51 User data: qpstep=4 User data: cplxblur=20.0 User data: qblur=0.5 User data: vbv_maxrate=30000 User data: vbv_bufsize=30000 User data: ip_ratio=1.40 User data: pb_ratio=1.30 User data: aq=1:1.00 SPS id: 0 Profile: High@L4.1 Num ref frames: 3 Chroma format idc: YUV 4:2:0 PPS id: 0 (SPS: 0) Codifica entropica: CABAC Weighted prediction: No Weighted bipred idc: B slices - implicit weighted prediction 8x8dct: Sì [ Profile compliancy ] Profilo da testare: MTK PAL 6000 Risoluzione: 1920 x 1080 > 720 x 576 Framerate: Ok ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2943 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
da quanto ho capito inoltre il nas può essere usato come hdd esterno, l'xtreamerpro ha questa funzione o devo buttarci su i files via ftp ? abbiate pazienza se faccio domande scontate ma sto cercando di capire xchè dovrei spendere 120 euri in più x prendermi anche l'etrayz Ultima modifica di ndryx : 26-02-2010 alle 12:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2944 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Grazie
sarebbe da capire come mai la tua configurazione riesce a visualizzare questi file ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2945 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena-Bologna
|
Quote:
Anzi, ci prova e dopo devo riavviare l'xtreamer perchè mi resetta la connessione wireless... EDIT: Ho cambiato cartella al file...sempre sullo stesso HD...E adesso parte ma al primo picco in effetti si pianta..è già qualcosa!! Si vede che nella cartella di prima c'erano troppi files e andava in confusione! MA SI RIESCE A VEDERE A CHE VELOCITà SI COLLEGA L'XTREAMER CON IL ROUTER??? Ultima modifica di uazzino : 26-02-2010 alle 14:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2946 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Reggio Emilia
|
RSS per MovieJukeBox e Nuovi Canali
Ragazzi,
ho trovato questo sul forum ufficiale (sperando di non contravvenire alle regole del presente forum... chiedo scusa in anticipo se non potevo farlo) http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=38&t=12253 Scaricate l'allegato (menu#5.zip) e seguite le istruzioni. Dovrebbe permettere di : . navigare tra i nostri film in stile juke box . darci a disposizione 3.671 extra internet video !!! Io non l'ho ancora provato, spero di riuscirci stasera... ![]() Sperando di aver fatto cosa gradita... CIAO !!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2947 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Quote:
gli extra contents video ci sono tutti e 3671 per quanto riguarda il jukebox non ho trovato niente e ora sto provando con yamj(procedura un po' elaborata per i miei gusti....) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2948 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
film con audio AAC: SI film con audio AC3: NO film con audio DTS: NO la spiegazione la trovi qui: Formati Audio
![]() |
![]() |
#2949 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Grazie, ma mi interessa principalmente riguardo al formato mp3 o divx con audio mp3, mi puoi confermare che con questi formati posso usare il telecomando per gestire il volume?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2950 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2951 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
problemi wi-fi
Salve a tutti,
ho questo problema:ogni volta che attacco l'antenna wi-fi mi cade la connessione internet e il router non riconosce più la rete lan. Questo succede anche se attacco l'antenna al PC. Router provati :netgear dgn3500 e Digicom Michelangelo Wave. Firmware provati 2.1.3 e 2.2 Sempre uguale Le altre funzioni dell'XTR sono OK. Qualcuno può aiutarmi ? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2952 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ma l'antenna dell' xtreamer funziona anche in dual band con i modem che lavorano a 2.4 e 5 ghz?
il perchè della domanda: devo potenziare la mia rete wireless i divx vanno bene in streaming ma i contenuti hd no avevo pensato al router linksys wrt610n o il wrt320n attualmente ho un router trust 108mb wifi g che ne dite? Ultima modifica di Peppinissi76 : 28-02-2010 alle 19:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2953 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Percorso di rete non mi funziona più........
Ragazzi, di punto in bianco, da percorso di rete non riesco più a visualizzare la mia cartella condivisa sul mio pc con Windows 7.
Tengo a precisare che la modifica delle due chiavi di registro è stata fatta, dal pc non vedo l'xtramer, se pingo sull'ip dell'xtramer la cosa mi va a buon fine, la crittografia è a 40 e la condivisione della cartella è settata su everyone. Riesco a vedere le cartelle del pc solo da upnp dell xt.... Consigli?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2954 | |
Member
|
Quote:
I canali ci sono tutti e le possibilità di scelta sono davvero infinite ! Unico (mio) problema : io ho alice casa 7 Mbit che però di solito non arriva a più di 3 Mbit e quindi tutti i video HD mi vanno a scatti... peccato perchè ce ne sono davvero di molto interessanti (un sacco di documentari). Lo "pseudo" Movie Juke Box c'è e funziona, ma non è granchè... Ciao a tutti ! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2955 |
Member
|
Riepilogo
Raga,
oramai questo thread è enorme, ed anche il forum ufficiale pullula di info ![]() Ho pensato quindi di riepilogare qua un pò di cose utili e interessanti che magari, vista la vastità degli argomenti, qualcuno si è perso per strada. Ci provo (e se qualcuno ha qualcosa da aggiungere è il benvenuto !) : firmware : il 2.2 è ottimo e abbastanza stabile. Qualche problemuccio quando ci si collega ai canali internet. Per chi avesse dei problemi o per chi notasse (come era per me) un eccessivo tempo di accensione dell'xt consiglio di installare l'emergency firmware : così, a me, si accende in pochissimi secondi. Attendiamo comunque con impazienza il fw 3. youtube : non funziona più, ma non per colpa dell'xt. E' google (proprietaria di youtube) che ha ne chiesto l'inibizione da tutti i media player. Maledetta grande g... canali internet : guardate questo thread http://forum.xtreamer.net/viewtopic.php?f=38&t=12253 : avrete a disposizione più di 3.000 canali video rss in HD ! Non male... Qui la lista di quelli attualmente disponibili http://www.metafeeds.com/channel/xtreamer xtreamer pro : bello, non c'è dubbio, ma per chi possiede l'attuale xt significherebbe spendere altri soldini (xt pro + dischi interni da 3.5"). Chiaro che fa sgolosare... ![]() interfaccia utente : la nuova interfaccia utente disponibile con l'xt pro sarà disponibile anche sull'attuale xt, e così vale anche per il movie juke box che dovrebbe essere finalmente rilasciato con la versione 3 del fw. xt e accesso web : forse non tutti sanno che è possibile impostare l'xt in maniera tale che sia accedibile da web ovunque noi siamo. Basta collegarsi tramite IE (o altro browser) all'indirizzo "myxtreamer" e poi impostare l'HTTP. Quindi, ad esempio, uno potrebbe definire che via HTTP può accedere al suo xt immettendo nel browser "http://ciccio.myxtreamer.net" dove ciccio è il nome che abbiamo impostato noi. Link utile per fare questo : http://shop.xtreamer.net/Support/que.../783/FTP+setup ATTENZIONE ! Impostate però utente e password di accesso altrimenti qualcuno potrebbe cancellare tutta la vostra raccolta multimediale ! Spero di essere stato utile. ![]() Ultima modifica di albertomtb : 01-03-2010 alle 11:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2956 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Certo come sempre del resto!
Anzi ti ringrazio Ufficialmente, visto il tuo importante aiuto che dai in questo Thread ![]()
![]() |
![]() |
#2957 | |
Member
|
Quote:
![]() Ho aggiunto una cosuccia riguardo alla possibilità di accedere al nostro xt tramite web http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=2961 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2958 |
Member
|
Vorrei sottolineare l'enorme ritardo che accumulano sulle spedizioni: xtremer ordinato sul sito il 23 febbraio e pagato il 23 febbraio. All'inizio mi han scritto che spedivano entro il 25 febbraio, e oggi mi dicono che le spedizioni partono dal 5 marzo..... ALLUCINANTE!
Qualcun altro è nella mia stessa situazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2959 |
Senior Member
Città: Prato
|
albertomtb, complimenti per il riepilogo...magari però andrebbe messo in 1° pagina così è più facile consultarlo. Si sa quando esce questo nuovo firmware 3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2960 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.