Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2009, 10:36   #101
eRmacina
Senior Member

L'Avatar di eRmacina

Iscritto dal: Aug 2005
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1380438
Old 13-02-2009, 17:33   #102
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
per chi non lo sapesse , c'è un regolamento in questo thread.
scritto al primo post che vi riporto di seguito

IMPORTANTE
Questo thread serve ESCLUSIVAMENTE per parlare del XFPS 360 XCM e di quanto correlato da un punto di vista strettamente tecnico (consigli, impostazioni, periferiche e giochi compatibili, ecc.).

Non sono permesse discussioni sul fatto che sia giusto o meno utilizzare questo particolare accessorio o polemiche nei confronti di chi ne fa uso.
Per esprimere la propria opinione a favore o contro l'utilizzo di tale periferica è possibile utilizzare questo
thread, naturalmente mantenendo sempre la discussione su un tono pacato e civile.

siete pregati di seguire il link postato da ermacina.

Ultima modifica di Apple80 : 13-02-2009 alle 17:35.
Apple80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 05:13   #103
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Mi dareste un vostro parere nella scelta?
ho il pc in firma (che forse venderò a breve) e mi chiedevo se mi convenisse vendere la mia scheda video per comprare una 9600m GT GDDR3 e giocare gli sparatutto su pc e tutto il resto su 360 o comprare questo xfps e giocare tutto su 360 ...
diciamo che la mia scheda video è quotata sui 130€, una 9600m gt (che è la più potente mxm II) è sui 170€ percui sorge il dubbio....
p.s. ho finito sul pc (mouse e tatiera) gears of war a tutti i livelli di difficoltà ed a gears 2 giocato col pad mi viene la nausea percui per ora ho la xbox ferma avendo solo questo gioco (ed essendo anche sotto esami) :P
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 05:25   #104
fdl88
Senior Member

L'Avatar di fdl88

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da fdl88 Guarda i messaggi
Mi dareste un vostro parere nella scelta?
ho il pc in firma (che forse venderò a breve) e mi chiedevo se mi convenisse vendere la mia scheda video per comprare una 9600m GT GDDR3 e giocare gli sparatutto su pc e tutto il resto su 360 o comprare questo xfps e giocare tutto su 360 ...
diciamo che la mia scheda video è quotata sui 130€, una 9600m gt (che è la più potente mxm II) è sui 170€ percui sorge il dubbio....
p.s. ho finito sul pc (mouse e tatiera) gears of war a tutti i livelli di difficoltà ed a gears 2 giocato col pad mi viene la nausea percui per ora ho la xbox ferma avendo solo questo gioco (ed essendo anche sotto esami) :P
p.p.s. c'è molta differenza tra il v3 sniper plus e gli altri?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo
fdl88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 11:05   #105
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Apple80 Guarda i messaggi
per chi non lo sapesse , c'è un regolamento in questo thread.
scritto al primo post che vi riporto di seguito

IMPORTANTE
Questo thread serve ESCLUSIVAMENTE per parlare del XFPS 360 XCM e di quanto correlato da un punto di vista strettamente tecnico (consigli, impostazioni, periferiche e giochi compatibili, ecc.).

Non sono permesse discussioni sul fatto che sia giusto o meno utilizzare questo particolare accessorio o polemiche nei confronti di chi ne fa uso.
Per esprimere la propria opinione a favore o contro l'utilizzo di tale periferica è possibile utilizzare questo
thread, naturalmente mantenendo sempre la discussione su un tono pacato e civile.

siete pregati di seguire il link postato da ermacina.
certo ma lascia la gamertag però tu e compagnia bella
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 20:01   #106
Tel Mark
Member

L'Avatar di Tel Mark

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Milano
eccola qua la sua gamertag. non cè bisogno di aggiungere altro

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1380438&page=4
Tel Mark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2009, 22:46   #107
Apple80
Senior Member

L'Avatar di Apple80

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi

prima di tutto non ti conosco e non vedo cosa ti devo lasciare.
se mi inserisco è per lasciare ordine nei thread che ho creato tempo fà , ma questo non vuole dire che ancora oggi segua gli stessi interessi.
Basta vedere la mia firma.

saluti

Quote:
Originariamente inviato da Tel Mark Guarda i messaggi
eccola qua la sua gamertag. non cè bisogno di aggiungere altro

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1380438&page=4

aggiungo che la mia gamertag non è più quella. non cè bisogno di aggiungere altro

saluti.
Old 17-02-2009, 10:16   #108
Kaesar
Senior Member

L'Avatar di Kaesar

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
[OT]

Quote:
Originariamente inviato da rokis Guarda i messaggi
Io non ne ho, non gioco online.
[/OT]

Tornando a noi, ritiro quello che dicevo a proposito del Value Mouse Logitech: giocando a Dead Space per esempio occorre premere il tasto dx per mirare e il sx per sparare. Spesso tenendo premuto un tasto l'altro resta come incantato e non si può sparare.

Ultima modifica di Kaesar : 17-02-2009 alle 10:31.
Kaesar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:35   #109
W4r3X
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Tel Mark Guarda i messaggi
ma dove sta scritto che gli fps devono essere giocati con mouse? noi che giochiamo col pad siamo coglioni? ma tornate su pc e lasciate giocare la gente onestamente. Non avete manco il coraggio di lasciare la gamertag
Questo è Un Thread Tecnico Vai A Lamentarti Da Un Altra Parte.
[ CoolerMaster Cosmos S Con Pro Real Power 700W | Intel (Core 2 Quad) Q6600 @ 3.24GHZ - TR Ultra 120 eXtreme | XFX nForce NF780i SLi | GSkill F2-8800 2X2GB | Point OF View GeForce 9800 GX2 | Samsung W2361V 1080P | Creative X-Fi Titanium PCI-E | Windows 7 7600 Retail X64 ]
W4r3X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2009, 12:55   #110
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Vogliamo chiudere qui la questione una volta per tutte? Se continuate a quotarvi non si finira' mai.
Old 28-09-2009, 00:35   #111
Frederic
Senior Member

L'Avatar di Frederic

Iscritto dal: Mar 2004
Città: S.G.A P. (SA)Trattative HWup con: (Acquisti)TROPPI!!! (Vendite) PURE....:) Ebay: 59 100%
Ciao a tutti voglio riaprire questa discussione ferma da un pò di tempo.
Io gioco solo con pc e il mio genere sono gli fps....
da sempre giochi appena usciti richiedono un hw sempre più aggiornato, spesa molte volte non sostenibile.
lì mi è saltata in mente l'idea di acquistare una console.
usare una console vuol dire giocare con un pad, ke io ho usato sempre e solo per giocare a pes.
ho provato tante volte a giocare anche sulla psp con gli fps e devo dire ke mi sento davvero niubbo.
a me piace usare mouse e tastiera, e credo ke leggendo la mia firma si capisce......

dopo tutto qst "sproloquio" vlv chiedervi e possibile ottenere un buon risultato usando l'xfps calcolando ke uso il lachesis a 4000dpi?
sicuramente non raggiungerò con l'adattatore qst dpi, ma almeno vorrei andarci vicino....
è possibile?
Asus VW246H | Enermax VOSTOK | Cooler Master Real Power M620 | Asus PK5C | Core2Duo e8200@3,2 GHZ | Maxtor 320 GB | Corsair PC2-6400 2x2GB | Sapphire ATI HD 4890 Vapor-X | Zalman 9700 | 1x Silenx Ixtrema 120mm | Razer Lycosa | Razer Lachesis | Razer eXactmat | Razer Barracuda HP-1 | Creative DDTS-100 | Win 7 64bit| CANON 450D EOS 55-250mm| Sony Vaio VPC-EB3M1E with Ubuntu|
Frederic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2009, 08:29   #112
stesoo
Junior Member

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Frederic Guarda i messaggi
Ciao a tutti voglio riaprire questa discussione ferma da un pò di tempo.
Io gioco solo con pc e il mio genere sono gli fps....
da sempre giochi appena usciti richiedono un hw sempre più aggiornato, spesa molte volte non sostenibile.
lì mi è saltata in mente l'idea di acquistare una console.
usare una console vuol dire giocare con un pad, ke io ho usato sempre e solo per giocare a pes.
ho provato tante volte a giocare anche sulla psp con gli fps e devo dire ke mi sento davvero niubbo.
a me piace usare mouse e tastiera, e credo ke leggendo la mia firma si capisce......

dopo tutto qst "sproloquio" vlv chiedervi e possibile ottenere un buon risultato usando l'xfps calcolando ke uso il lachesis a 4000dpi?
sicuramente non raggiungerò con l'adattatore qst dpi, ma almeno vorrei andarci vicino....
è possibile?
ciao, io ho comprato xpfs da san marino.....sono ovviamente amante solo di cod4, e cod waw....ti dico mie opinioni:
mio mouse e tastiera sono banalissime....non so nemmeno cosa siano..
devi avere joypad con filo, e se vuoi cuffia comprartene una wireless.
semplice da installare e siccome sono mancino mi sono configurato tutti i tasti praticamente ed è semplice.
opinioni....con COD4 diciamo ci giochi molto bene...ovviamente non è perfetto...(io ho lasciato sensibilità mouse bassa sul gioco ma devo provare come suggeriscono qui..sensibilità alta mouse e poi bassa xpfs)
cmq con cod4 è mooooolto giocabile e divertente....devi ovviametne farci la mano....soprattutto con sniperaggio.
con COD WAW cambia lamusica....già con pc devi essere bravino insomma....con xbox.....insomma.....prendi a volte le scoppole...e poi..problema xpfs con veicoli.....perche gira a seconda di come gira torretta...
consiglio.....non comprate cod waw se volete usare come me xfps.....ma..se siete scimmiati come me...compratelo ma aspettatevi delle legnate a volte.....perche pecca nella precisione.....vorrei avere invece un consgilio da qualcuno se joyfrag ne vale la pena e s econ un mouse ottimo compatibile xpfs è ancor piu preciso grazie...mio mouse è ottico non con pallina
stesoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2009, 16:34   #113
cldo
Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da W4r3X Guarda i messaggi
si devi prendere il pad a filo anche xke senno nemmeno lo riconosce la 360... se è l'ultimo modello XFPS 3.0 Sniper Plus vanno bene qualsiasi senno in rete x i vecchi modelli ho letto di pad "con seriali nuovi" che non funzionavano... cmq sta arrivando anche a me tra 3 ore faccio i primi test con un mouse micro della comat 800dpi e una tastiera classica della trust su COD4...

ciao,scusa se ti disturbo in privato,il tuo messaggio è vecchio ma io te lo chiedo lo stesso.
volevo sapere se XFPS 3.0 Sniper Plus funziona bene,se funziona anche con un pad wireless,e soprattutto se posso settare i tasti a mio piacimento,qualsiasi tasto io voglia,comprese le frecce direzionali invece di WASD.
grazie mille per l eventuale risposta.
cldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2009, 19:49   #114
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da stesoo Guarda i messaggi
ciao, io ho comprato xpfs da san marino.....sono ovviamente amante solo di cod4, e cod waw....ti dico mie opinioni:
mio mouse e tastiera sono banalissime....non so nemmeno cosa siano..
devi avere joypad con filo, e se vuoi cuffia comprartene una wireless.
semplice da installare e siccome sono mancino mi sono configurato tutti i tasti praticamente ed è semplice.
opinioni....con COD4 diciamo ci giochi molto bene...ovviamente non è perfetto...(io ho lasciato sensibilità mouse bassa sul gioco ma devo provare come suggeriscono qui..sensibilità alta mouse e poi bassa xpfs)
cmq con cod4 è mooooolto giocabile e divertente....devi ovviametne farci la mano....soprattutto con sniperaggio.
con COD WAW cambia lamusica....già con pc devi essere bravino insomma....con xbox.....insomma.....prendi a volte le scoppole...e poi..problema xpfs con veicoli.....perche gira a seconda di come gira torretta...
consiglio.....non comprate cod waw se volete usare come me xfps.....ma..se siete scimmiati come me...compratelo ma aspettatevi delle legnate a volte.....perche pecca nella precisione.....vorrei avere invece un consgilio da qualcuno se joyfrag ne vale la pena e s econ un mouse ottimo compatibile xpfs è ancor piu preciso grazie...mio mouse è ottico non con pallina
si dipende anche molto dal mouse, io avevo l'xfps vecchio e giocavo con il logitech m32 o una cosa del genere, insomma quello che con un tasto puoi regolare i dpi del mouse, e devo dire che cambiava notevolmente...quindi il tipo di mouse conta..
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2009, 09:09   #115
bilottifra
Member

Iscritto dal: Dec 2009
ciao a tutti, vorrei acquistare questo aggeggio per usare mouse e tastiera sulla mia xbox360 e avevo alcune domande

1) dove lo posso acquistare e a che prezzo?
2) che modello devo comprare del xfps per non avere problemi di dead zone ecc?
3) posso usare il mio mouse Microsoft Laser Mouse 6000
4) la tastiera deve essere usb?

Grazie a tutti
bilottifra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 17:38   #116
bobilix
Member

L'Avatar di bobilix

Iscritto dal: Jul 2004
Io me lo sono preso domani dovrebbe arrivare...Spero bene ho preso lo Sniper Plus,che dovrebbe essere più preciso e non avere problemi di dead zone!!
Non so che mouse e tastiera acquisatre,farò un po di prove con quello che ho in casa poi vedo.
Obbiettivamente con il pad secondo me certi giochi non rendono al meglio proprio xchè nascono per mouse e tastiera,poi ognuno tragga le sue conclusioni!
Proverò a farvi sapere!!
Old 29-01-2010, 14:45   #117
D3VIL79
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
xfps sniper plus

A me è arrivato ieri, l'ho configurato e..........va che è una schifezza
va a scatti e in modalità mirino è quasi impossibile centrare il bersaglio in movimento....sarà mica colpa del mouse?
colevo comprare un logitec (99€) ma se non dovesse funzionare, oltre i soldi spesi per xpfs, finirei per gettarne degli altri inutilmente.
spero mi possiate aiutare.
saluti a tutti
D3VIL79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2010, 15:44   #118
bobilix
Member

L'Avatar di bobilix

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da D3VIL79 Guarda i messaggi
va a scatti e in modalità mirino è quasi impossibile centrare il bersaglio in movimento....sarà mica colpa del mouse?
colevo comprare un logitec (99€) ma se non dovesse funzionare, oltre i soldi spesi per xpfs, finirei per gettarne degli altri inutilmente.
saluti a tutti
Anche a me è arrivato ieri,ma ancora non l'ho configurato,stò aspettando il pad wired...Come mouse mi hanno detto che è perfetto il Logitech mx518!!
Sinceramnete non mi aspetto nulla di eccezionale,ma sicuramente meglio del pad lol sarà io sono completamente negato nel suo utilizzo con COD e altri titoli del genere!
Old 29-01-2010, 18:10   #119
Giulio TiTaNo
Senior Member

L'Avatar di Giulio TiTaNo

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da D3VIL79 Guarda i messaggi
saluti a tutti
si dipende dal mouse
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2010, 17:36   #120
D3VIL79
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Giulio TiTaNo Guarda i messaggi
si dipende dal mouse
detto fatto......ho comprato un Logitec G9x laser mouse e........ahahahaha, buttato via altri soldi visto che stavolta il mirino neanche si muove!!
D3VIL79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian