|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1361 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io l'ho preso sulla baia. Comunque le parole magiche da cercare sono "optical splitter"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1362 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]() In caso, lo cercherò sulla baia.. Presumo, cmq, che debba prendere le Sharkoon Digital, giusto?..
![]() |
![]() |
#1363 |
Senior Member
|
V3 sono la ultima revisione. Ovviamente devi prendere il pacchetto cuffie e scatolotto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1364 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Modena ....Moto: Triumph Street Triple!
|
Se a qualcuno interessano queste cuffie io le vendo... ovviamente se ne parla via mp.. chiedo scusa se l'ho postato qui, ma ho pensato che fosse più in evidenza..
![]() |
![]() |
#1365 |
Senior Member
|
ho aperto il post, presente nella mia firma
![]()
![]() |
![]() |
#1366 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ho il cavo delle x-tatic che mi si attorciglia sempre su se stesso e si è tagliata la guaina protettiva in una decina di punti.
Qualcuno sa se si può sostituire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1367 |
Member
|
Ho il cavo delle x-tatic che mi si attorciglia sempre su se stesso e si è tagliata la guaina protettiva in una decina di punti.
Qualcuno sa se si può sostituire? Non ho nessun problema nel fare le saldature. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1368 |
Senior Member
|
Mmm....ma in che modo lo tenevi per farlo rovinare in 10 punti? Comunque, se è solo la guaina puoi andare di nastro isolante. Se invece lo vuoi cambiare credo che la soluzione migliore sia scrivere direttamente al supporto inquanto il cavo in se non è un pezzo stand-alone ma va attaccato all'interno di uno dei due padiglioni (immagino attrvaerso saldature).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1369 |
Member
|
L'ho sempre tenuto bene, purtroppo dopo 3 giorni che l'avevo comprato si è iniziato a rompere, è quasi sicuramente difettoso, perchè non ho mai visto una cosa del genere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1370 |
Senior Member
|
Quanto hanno le cuffie? Prova comunque a far presente il problema e senti cosa ti dicono...se come dici è una evidente difettosità della guaina dovrebbe valere la granzia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1371 |
Member
|
Hanno circa 5 mesi, il problema si presentato fin da subito.
Mi ero informato, ma a quanto pare non viene fornita garanzia se il cavo è danneggiato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1372 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
IMHO avresti dovuto avvalerti fin da subito della garanzia, se come dici il difetto era presente fin dall' origine, perchè rientreresti nella garanzia per vizio di conformità, che comunque dovrebbe essere data per scontata nei primi sei mesi dall' acquisto, se non ricordo male...
![]() |
![]() |
#1373 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1374 |
Member
|
Ecco cosa dicono:
"please check the headset for mechanical damage. Broken pins, squeezed cables a.s.o. are not covered by warranty." Comunque il cavo ha problemi solo fino al regolatore del volume, quindi dovrei trovare un cavo normale con 9 pin. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1375 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi ormai le mie sharkoon sono alla frutta, il cavo iper-difettoso: basta un leggero movimento e parte il suono (a volte il surround) della cuffia sinistra..probabilmente è dovuto al peso..quindi sto pensando di sostituirle.
Ho visto che anche dal gamestop vendono le Trittono AX 720 al prezzo di 129 euro, volevo sapere che differenze ci sono tra le cuffie..se non ho capito male le tritton non sono 5.1 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1376 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#1377 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ciao, ho ordinato e mi sono arrivate le cuffie, le ho prese su amazon.it, pagate 57,60, il problema è che sono senza X-tatic sound control unit, volevo capire se qualcuno ha idea se si possono utilizzare senza il sound control, o se l'ho presa nel .....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1378 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1379 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Ah, ok, cercherò altre fonti per comprarla perchè amazon non ha la SCU. Grazie mille!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1380 |
Senior Member
|
Ho visto che ne hanno in vendita anche una da circa 100 euro: potrebbe trattarsi della versione "Digital", visto la differenza di prezzo, e potresti provare a proporre loro la restituzione di quella acquistata per errore ed avere il modello Digital pagando la differenza.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.