|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#20061 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: norvegia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20062 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: VICENZA
|
... soliti siti: sito ufficiale creative, mercatino di questo forum, eBay, trovaprezzi.it, centri comm tipo mediaW, Euronics, unieuro, etc...etc...
... cerca e comprala dove meglio credi. a volte nel mercatino di questo forum trovi anche delle buone offerte... io ho preso QUESTA l'anno scorso da un'altro utente che non la voleva più ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20063 |
Bannato
|
non ho trovato un sito che le ha disponibili le Creative X-Fi Titanium Fatal1ty
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20064 |
Senior Member
|
@ Karl87
... ma dove cerchi??? guarda che NON devi cercare nel sito del negozio sotto casa eh?! ![]() ... nel mercatino ne trovi 6 ancora in vendita, ed online ci saranno dozzine di siti che la vendono... pure ebay è pieno di venditori (la vendono a 70€ ss incluse) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20065 | |
Bannato
|
Quote:
quelle senza la copertura di metallo cerco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20066 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
L'avevo detto 20 post fa che potevi metterla nello slot che volevi, non penso ci fosse bisogno di ulteriori conferme.
In genere le motherboard sono costruite con cognizione di causa, dissipatori esotici a parte ![]()
![]() |
#20067 |
Senior Member
|
... e allora NON è la "Titanium Fatal1ty"
... mi sa che tu non hai molto le idee chiare su cosa vuoi eh?! ![]() ... vai QUI e cerca di capire cosa vuoi, e DOPO vai in cerca del prodotto. se non sai cosa cercare, è ovvio che non trovi nulla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20068 |
Senior Member
|
Questo thread sta diventando una palla ultimamente, sembra uno spinoff del forum del supporto tecnico Creative.
Sicuramente più utile cmq ![]()
![]() |
#20069 |
Senior Member
|
... beh, il soggetto del titolo del topic è monomarca, ergo è abb normale che si rifaccia sempre alla solita pagina
![]() ... non è normale invece che ci sia gente che non ha ancora capito che DEVE leggere la 1° pagina e che deve imparare a cercare un pò le cose da soli e non sempre a chiedere senza leggere e senza aver voglia di imparare (visto che serve a loro e non a chi è già apposto)... saranno decine di pagine che la gente chiede sempre le stesse cose.... bella l'ignoranza eh?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20070 |
Bannato
|
non mi informavo sulle schede audio da un pò, avevo le idee confuse, alla fine ho preso la titanium classica senza rivestimento
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20071 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimamente è uppato solo da richieste di aiuto spesso risolvibili con una lettura su google, una mezzora in più del proprio tempo libero o un po' di voglia, richieste banali che fanno capire solo che non si ha voglia di sbattersi. Se si ha voglia di risolvere le cose, a volte bisogna aspettare, a volte pregare, molto spesso bisogna provare e riprovare, con bestemmie annesse. Se non si ha voglia di fare tentativi, la cosa migliore è andare a comprare un Mac e accontentarsi della prima scheda audio esterna ![]()
![]() |
![]() |
#20073 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20074 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
@sickboy:
allora queste sono le uscite della mia scheda ![]() Non mi sembra di vedere uscite digitali, l'amplificatore ce l'ho da poco e ancora non collegato. Oltre ad acquistare il pacchetto da te indicato ho capito che devo collegarla in digitale. Ma in che modo e con che cavo? Avrei sia il multicanale nei film e sia nei giochi con il supporto agli effetti eax? Che tu sappia il pacchetto è compatibile anche con seven 64bit oltre che xp 32bit? Non ho trovato info a riguardo nel link d'acquisto. Grazie per la pazienza...
Trattato positivamente ![]() Ultima modifica di Horseman : 15-12-2009 alle 15:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20075 |
Senior Member
|
Si e si.
Per il resto ti ho risposto in PVT.
![]() |
#20076 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
A parte che con un'immagine del genere spagini il forum... cosa c'è scritto proprio sotto il primo jack?!...
![]() Braaaaavo!... DIGITAL I/O... Quindi ti procuri un bel convertitore connettore jack/RCA e sei a cavallo...
![]() |
#20077 |
Senior Member
|
@ Raven
... non lo può vedere/leggere.... l'immagine è venuta mossa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20078 |
Senior Member
Città: [Roma]
|
Raga' , la consolle creative mi ha disattivato il microfono della web cam , cosa devo fare per farlo funzionare ?
![]() |
#20079 | |
Senior Member
|
Hai ragione, sorry, ho già provveduto...
Quote:
sickboy mi diceva che non vale la pena e mi consigliava questo: http://www.soundblaster.com/products...t=1780&listby= Tu che dici?
![]() |
![]() |
#20080 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello non te l'ho consigliato io ![]() E' un adattatore esterno, e va a pescare cmq il digitale dal flexyjack, doppia inutilità a costo triplo. Io ho usato un po' di fantasia e un bracket digitale da scheda madre, molto più pulita come soluzione per le schede senza uscite ottiche o coassiali dedicate. Abilitarlo. Prova a pigiare qualche pulsante in giro, in genere funziona.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.