|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#121 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
hai una stampante configurata?
![]() |
![]() |
#122 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
Etichette in MS Word
Ciao a tutti, spero possiate aiutare il sottoscritto dato che sono a dir poco niubbo con Word...
![]() Devo stampare una serie di etichette contenenti indirizzi estrapolati da un database. In pratica ho una tabella in Excel contenente circa 50 indirizzi, ciascuno dei quali deve essere inserito in una diversa etichetta su un foglio formato A4 (una matrice di 2x8 etichette). Ho provato a utilizzare l'utility sotto il menu strumenti ma sono riuscito solo a impostare le dimensioni delle etichette. C'è un qualche tipo di procedura automatizzata per passare gli indirizzi da excel a word o mi tocca copiarli tutti uno per uno? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#123 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
![]() |
![]() |
#124 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Sydney
|
thanks
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#125 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Word 2007
Due domande:
1 - come posso ripristinare i valori iniziali di Word, senza dover reinstallare tutto Office? 2 - Non riesco ad applicare i temi: su alcuni documenti è possibile e su altri no. Come si fa? Tony |
![]() |
![]() |
![]() |
#126 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
visualizzazione immagini word 2007
Salve a tutti,
è da qualche giorno che combatto con uno strano problema in word 2007. Sono ormai settimane che lavoro su un file, composto da testo e immagini. Improvvisamente, senza aver fatto cambiamenti ad impostazioni o simili, nella visualizzazione del "layout di stampa" le immagini sono scomparse, ma sono apparsi dei rettangoli con bordo nero al loro posto. Le immagini xò ci sono e non sono danneggiate, infatti nei seguenti casi le visualizzo correttamente: -visualizzazione "lettura a schermo intero" - anteprima di stampa -dopo aver convertito il file .docx in .doc ed averlo aperto con word 2003 -dopo aver convertito il file .docx in .pdf. IL problema sembra essere relativo unicamente alla visualizzazione del layout di stampa di word 2007, che poi è la visualizzazione con cui scrivo. Grazie a tutti per i consigli, Massimiliano |
![]() |
![]() |
![]() |
#127 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Ho provato a cambiare qualche settaggio delle opzioni di word 2007, ma nulla da fare:-(
Mi sa che proverò a reinstallarlo:-( grazie massi |
![]() |
![]() |
![]() |
#128 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Cellatica (BS)
|
Ciao, ho avuto lo stesso problema,
ho risolto andando in pulsante office>opzioni di word>impostazioni avanzate scegliendo il paragrafo "visualizzazione del contenuto del documento" e togliendo lo spunta a "mostra segnaposto per immagini". Ciao
![]() |
#129 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Selvazzano Dentro Metropoli (Padova)
|
Curioso problema con Office
Ho office 2007 e da qualche giorno ha deciso che per aprire un qualunque file word o excel ci deve mettere almeno 2-3 minuti.
Non riesco proprio a trovarne una ragione, si sono sempre aperti velocemente... Ed è molto irritante ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#130 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Word 2007 - colore pagina
ciao, non trovando un topic ufficiale su aiuti MsOffice 2007 chiedo qui
a me servirebbe impostare il colore solo a certe pagine (layout di pagina --> colore pagina) ma me lo mette a tutte le pagine.. come fo per una sola? grazie a chiunque mi aiuterà ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#131 |
Senior Member
|
uppa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#132 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Magari anche lì, come in openoffice, ci sono gli stili di pagina...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#133 | |
Senior Member
|
Quote:
io questo ho http://img339.imageshack.us/img339/3977/shsghjg.png |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#134 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Prova a vedere se questa pagina ti da degli spunti... Mi spiace ma non conosco office 2007.
http://office.microsoft.com/it-it/wo...CH100740901040 |
![]() |
![]() |
![]() |
#135 |
Senior Member
|
argh!
![]() ![]() lo so che posso usare direttamente Word 2007 per salvare in PDF ma mi crea un file da 245kb mentre PDF Creator un file da 148kb .. va bè mi sa che 245kb sono accettabili cmq, rimane il problema di come colorare solo certe pagine Word e non tutte... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#136 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
MSO per certe cose è incredibilmente indietro rispetto a OOo. Mio fratello lo usa ma gli risulta che gli stili di pagina non ci siano (non posso dirlo per certo perché non ho controllato...). Una possibile soluzione può essere la creazione di 'sezioni' o qualcosa del genere, che delimitano un insieme di pagine a cui si propagano le modifiche tipo il colore di sfondo ecc, senza che queste vadano a influenzare le altre. Però è un'ipotesi, non uso Office da anni quindi non ho proprio idea ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#137 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
sotto opzioni - visualizzazione
spunta stampa colori e immagini di sfondo per il cambio solo su alcune pagine non trovo info puoi creare dei rettangoli colorati poi tasto dx e porta dietro al testo
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#138 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ho spuntato nelle opzioni il stampa colori e immagini di sfondo ed il risultato è proprio quello che volevo. e così posso anche sfruttare PDF Creator risentiti ringraziamenti ![]() come faccio a modificare il titolo del 3d aggiungendo [RISOLTO] ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#139 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
di nulla
![]() non è necessario mettere risolto, oppure senti gli admin
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#140 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.