Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-01-2011, 14:08   #13001
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Dell'intossicazione lo sapevo. Ci ho messo un pò a capire che i puntini rossi derivavano da quello.

Di solito lo prendevo dalla pagina negozio di steam e non so perchè non ho pensato ad andare nella cartella del gioco
Se hai comprato la E.E. oltre al manuale dovresti avere anche la guida strategica in pdf.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 14:34   #13002
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Bahamuts Guarda i messaggi
Ragà scusate una domanda,praticamente mentre gioco ho notato che ci sono ogni tanto delle line orizzontali sullo schermo.
Credo che si possano risolvere abilitando il v-sync,ma dove si abilita?
Se ben ricordo nelle opzioni-avanzate non ho trovato tale voce
Con Nvidia, porti ad 1x (minimo) l'anisotropico nel gioco, quindi lo forzi dal pannello di controllo della vga (a 16x, di solito).

Prova se risolvi ugualmente.

Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
io invece ho notato un altra cosa, non so se sia un difetto o se sia voluto
quando mi ritrovo per le campagne nel capitolo primo, ogni tanto noto dei puntini rossi sparsi in modo casuale sullo schermo, tipo petali, che scompaiono subito
al coperto invece non succede. Vi risulta anche a voi?
Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
è l'effetto che fa l'intossicazione da pozioni
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Basta leggerli i manuali anzichè guardare le copertine eh
Io, la prima volta che vidi quella roba:

"'ccogiuda, qui mi si sta friggendo la vram... bell'effetto però..."

michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 14:44   #13003
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Se hai comprato la E.E. oltre al manuale dovresti avere anche la guida strategica in pdf.
Ho visto che c'è anche quella. Prima finisco il gioco così per conto mio e poi ci darò uno sguardo per vedere cosa contiene
Old 04-01-2011, 14:50   #13004
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

[semi_ot]
hai giocato a batman arkham asylum?
se sì, allora capirai il senso di questo mio quote e post..
[/semi_ot]
ThePonz è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 15:04   #13005
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
Quote:

e io la prima volta pensavo di avere le traveggole per averci giocato troppo
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 20:21   #13006
Bahamuts
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
Quote:
Devi forzarlo esternamente che nel gioco non hanno messo quella opzione.
Capito,ma come faccio?La scheda è Ati(vedi firma).
Come lo devo settare quindi?Dal pannello Ati?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Bahamuts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2011, 23:28   #13007
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Capito,ma come faccio?La scheda è Ati(vedi firma).
Come lo devo settare quindi?Dal pannello Ati?
Io uso radeonpro per forzarlo. Basta creare un profilo con il gioco e si attiva quando lo lanci.
Volendo puoi anche farlo da ccc ma devi ogni volta stare lì' a cambiare impostazione se non lo vuoi in un altro gioco.
Old 05-01-2011, 15:49   #13008
Bahamuts
Senior Member

Capito,quindi devo usare questo programma?(RadeonPro)
In effetti tale programma permette appunto di attivare opzioni che alcuni giochi magari non supportano,come appunto il v-sync in The Witcher,giusto?

Il programma è gratuito?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA
Old 05-01-2011, 16:09   #13009
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Capito,quindi devo usare questo programma?(RadeonPro)
In effetti tale programma permette appunto di attivare opzioni che alcuni giochi magari non supportano,come appunto il v-sync in The Witcher,giusto?

Il programma è gratuito?
Sì il programma è gratuito. http://www.radeonpro.info/it-IT/

Più che attivare opzioni che il gioco non supporta(si può fare anche tramite ccc) serve a crearsi comodi profili in base ai giochi. Tipo cmbiare AA su multisample invece che su supersample per avere più frame e cose così.
Old 05-01-2011, 18:49   #13010
Bahamuts
Senior Member

Ok capito,grazie
Old 05-01-2011, 18:51   #13011
Jack.Daniels
Senior Member

L'Avatar di Jack.Daniels

Iscritto dal: Apr 2010
sono al capitolo 2 non so come ma la bestia l'ho ammazzata in 2 secondi 2...devo avergli dato un colpo micidiale incosciamente
Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
Jack.Daniels è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 20:58   #13012
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Appena finito il gioco. In linea di massima fatto bene come gioco anche se ha qualche difettuccio quà e là che spero nel 2 non ci siano.
Non so da voi ma verso la fine del gioco il sistema di combattimento si comportava molto stranamente.
Specialmente con avversari più forti se usavo aard per atterarli fino a quando non si rialzavano spesso non potevo attaccarli costringendomi ad allungare di molto le lotte. Ogni tanto poi nella lotta dopo aver colpito il nemico di turno e li ero troppo vicino si rifutava di muoversi fino a quando non mi colpivano(a volte si sbloccava giusto un attimo prima).

Tra la prima partita che ho mollato lì al secondo capitolo e finito il gioco son passate 70 ore. De vo dire niente male per 4 euro di gioco
Sicuramente lo finirò un'altra volta che volgio cambiare un'attimo la storia e con la guida della EE vediamo se riesco a ciullarle tutte che un paio mi mancano
Old 05-01-2011, 21:33   #13013
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Non so da voi ma verso la fine del gioco il sistema di combattimento si comportava molto stranamente.
Specialmente con avversari più forti se usavo aard per atterarli fino a quando non si rialzavano spesso non potevo attaccarli costringendomi ad allungare di molto le lotte. Ogni tanto poi nella lotta dopo aver colpito il nemico di turno e li ero troppo vicino si rifutava di muoversi fino a quando non mi colpivano(a volte si sbloccava giusto un attimo prima).
Questa mi è nuova... Gerneralmente o li atterri e gli rifili un colpo mortale, oppure si rialzano ma continui a picchiarli mentre lo fai...
Old 05-01-2011, 21:42   #13014
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Questa mi è nuova... Gerneralmente o li atterri e gli rifili un colpo mortale, oppure si rialzano ma continui a picchiarli mentre lo fai...
Io mi ricordavo che nella maggior parte dei casi l'Aard lascia i nemici storditi per qualche secondo e poi Gerald li infilzava come uno spiedino...
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2011, 22:02   #13015
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Quote:
Appunto. Diciamo che fino al 4° capitolo tutto regolare poi sempre più spesso stava lì come un pirla ad aspettare che si rialzasse. Un paio di volte continuava a darli e altre invece che stava lì ad aspettare.

Quote:
Originariamente inviato da Fantasma diablo 2 Guarda i messaggi
Io mi ricordavo che nella maggior parte dei casi l'Aard lascia i nemici storditi per qualche secondo e poi Gerald li infilzava come uno spiedino...
Quando i nemici sono più forti e hai potenziato il segno fa anche da atteramento.
Old 05-01-2011, 23:07   #13016
Ryujimihira
Senior Member

L'Avatar di Ryujimihira

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
ho ricevuto 2 rune, ma non capisco come unirle con la spada d'argento. Nemmeno dai fabbri me lo fa fare.
come si usano?
My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550
Ryujimihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 00:06   #13017
Airborne
Senior Member

L'Avatar di Airborne

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da Ryujimihira Guarda i messaggi
ho ricevuto 2 rune, ma non capisco come unirle con la spada d'argento. Nemmeno dai fabbri me lo fa fare.
come si usano?
ne servono 3, il loro tipo determina il potenziamento

http://it.witcher.wikia.com/wiki/Witcher_Wiki
Old 06-01-2011, 08:26   #13018
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Dipende tutto come si potenziano i segni e i singoli stili nelle spade. Infatti, come per i segni, anche le spade raggiunto un certo livello permettono di mantenere premuto il tasto sinistro per compiere attacchi in sequenza o combinazioni devastanti.

Aard, se potenziato nel modo corretto, ad alto livello (e con un buon apporto a livello di talenti intelligenza/vigore/destrezza) genera anche vortici che mantengono bloccati i nemici in aria.

Per le spade runiche, occorre avere almeno 3 rune (non necessariamente dello stesso tipo) o del metallo. A seconda delle combinazioni si possono ottenere spade differenti.

Quando si hanno abbastanza rune, basta andare da un fabbro, parlargli di metallo e a lato appare icona con un martello/forgia. Nell'inventario del fabbro apparirà una o più spade (come se fossero in vendita) a seconda delle combinazioni rune/metallo a vostra disposizione. Ovviamente niente è gratis...

A mio parere però:
Spoiler:
Se siete abbastanza fortunati da trovare le rune proprio durante i primi capitoli allora potrete farci un pensierino altrimenti non so quanto possa convenire. A mio parere l'aspetto sulle armi è una cosa non ben distribuita. Potevano essere d'aiuto nei primi capitoli, ma già dal 3 in poi, si è così forti (ovviamente se si sono distribuiti i talenti bene) che non serve altro che pozioni/unguenti. Inoltre, dal 4 capitolo in poi, armi come se piovessero...

Se si sono visti i video dei backstage inclusi nell'E.E. si parla proprio di questi aspetti che hanno cercato di vedere e correggere fino all'uscita del gioco. Per alcuni tester diventava comunque troppo semplice, per altri rimaneva troppo difficile, così hanno optato per la via di mezzo che abbiamo ora.

Se si sono viste le varie interviste rilasciate in occasione delle anteprime/presentazioni di The Witcher II, si parla proprio di questi aspetti legati all'equipaggiamento poco convincente e di quali scelte abbiano compiuto (stanno compiendo) per il seguito.
Old 06-01-2011, 09:35   #13019
michelgaetano
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Aard, se potenziato nel modo corretto, ad alto livello (e con un buon apporto a livello di talenti intelligenza/vigore/destrezza) genera anche vortici che mantengono bloccati i nemici in aria.
Addirittura?
Old 06-01-2011, 10:07   #13020
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

La penultima volta che lo giocai creai un personaggio molto sviluppato a livello segni, con un quasi totale sbilanciamento verso Aard. Non riuscivo ad ottenere l'effetto tutte le volte, ma quando lo ottenevo era un macello! Purtroppo ho anche perso i saves, quindi non ho potuto verificare se con E.E. è stato modificato qualcosa sotto quest aspetto.

L'ultima volta, invece, ho creato un personaggio bilanciato su combattimento/segni (Aard e Igni) e purtroppo non sono riuscito ad ottenere gli stessi effetti/intensità.
 Rispondi

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian