|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13001 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se hai comprato la E.E. oltre al manuale dovresti avere anche la guida strategica in pdf.
![]() |
#13002 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Prova se risolvi ugualmente. Quote:
Quote:
"'ccogiuda, qui mi si sta friggendo la vram... bell'effetto però..." ![]()
![]() |
![]() |
#13003 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13004 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
hai giocato a batman arkham asylum? se sì, allora capirai il senso di questo mio quote e post.. ![]() [/semi_ot]
![]() |
![]() |
![]() |
#13005 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
Quote:
![]()
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13006 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: nel pc
|
Quote:
Come lo devo settare quindi?Dal pannello Ati? ![]()
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13007 | |
Senior Member
|
Quote:
Volendo puoi anche farlo da ccc ma devi ogni volta stare lì' a cambiare impostazione se non lo vuoi in un altro gioco.
![]() |
![]() |
#13008 |
Senior Member
|
Capito,quindi devo usare questo programma?(RadeonPro)
In effetti tale programma permette appunto di attivare opzioni che alcuni giochi magari non supportano,come appunto il v-sync in The Witcher,giusto? Il programma è gratuito?
Case:CM 690 II Mobo: Gigabyte GA-890GPA-UD3H Ram: Kingston PC 1333 4GB CL7 Hyp Ali: Corsair HX 650W Scheda video: XFX ATI Radeon 5870 HD: WD 640Gb+WD1Tb Processore: AMD Phenom II X4 965 Black Edition Dissi Cpu: AC Freezer Xtreme Rev2 Monitor: Samsung XL2370 Mouse: Logitech G500 Tastiera: Logitech G110 Mousepad: Razer Goliathus UPS: APC 800VA |
![]() |
![]() |
![]() |
#13009 | |
Senior Member
|
Quote:
Più che attivare opzioni che il gioco non supporta(si può fare anche tramite ccc) serve a crearsi comodi profili in base ai giochi. Tipo cmbiare AA su multisample invece che su supersample per avere più frame e cose così.
![]() |
![]() |
#13010 |
Senior Member
|
Ok capito,grazie
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13011 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
sono al capitolo 2
![]() ![]()
- STEAM - Phenom II X4 955 Bl.Ed. - G.Skill DDR3 4GB - Sch.Madre Asus PRO/USB3 (AMD 890GX) - Sch.Vid. ATI/AMD 5850 1 GB - HD INTEL SSD 80GB X25-M - HD WD CAVIAR BLACK 640GB - Cooler Master Storm Scout - CORSAIR 650HXEU -
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13012 |
Senior Member
|
Appena finito il gioco. In linea di massima fatto bene come gioco anche se ha qualche difettuccio quà e là che spero nel 2 non ci siano.
Non so da voi ma verso la fine del gioco il sistema di combattimento si comportava molto stranamente. Specialmente con avversari più forti se usavo aard per atterarli fino a quando non si rialzavano spesso non potevo attaccarli costringendomi ad allungare di molto le lotte. Ogni tanto poi nella lotta dopo aver colpito il nemico di turno e li ero troppo vicino si rifutava di muoversi fino a quando non mi colpivano(a volte si sbloccava giusto un attimo prima). Tra la prima partita che ho mollato lì al secondo capitolo e finito il gioco son passate 70 ore. De vo dire niente male per 4 euro di gioco ![]() Sicuramente lo finirò un'altra volta che volgio cambiare un'attimo la storia e con la guida della EE vediamo se riesco a ciullarle tutte che un paio mi mancano ![]()
![]() |
#13013 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13014 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Io mi ricordavo che nella maggior parte dei casi l'Aard lascia i nemici storditi per qualche secondo e poi Gerald li infilzava come uno spiedino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13015 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando i nemici sono più forti e hai potenziato il segno fa anche da atteramento.
![]() |
![]() |
#13016 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Salerno
|
ho ricevuto 2 rune, ma non capisco come unirle con la spada d'argento. Nemmeno dai fabbri me lo fa fare.
come si usano?
Cosa Vendo: Giochi Xbox 360, Kit PS Move, CPE TP-Link, SSFIV PS3 | Cosa Cerco: Niente al momento | Ho fatto affari con: più di 100 utenti | Da evitare: Pimasi My PC: CPU R7 1700X | DISSI DeepCool Gammaxx GT | VGA Inno3D GTX 1070 8GB | RAM Ballistix 2x 8GB DDR4-2400 | MOBO Asrock B450M Pro4 | NVME Samsung 970 Evo Plus 250GB | HDD Toshiba 2TB | DVDRW Optiarc 7240 | PSU Corsair RM750X | CASE Cooler Master Silencio 550 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13017 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
http://it.witcher.wikia.com/wiki/Witcher_Wiki
![]() |
![]() |
#13018 | ||
Senior Member
|
Dipende tutto come si potenziano i segni e i singoli stili nelle spade. Infatti, come per i segni, anche le spade raggiunto un certo livello permettono di mantenere premuto il tasto sinistro per compiere attacchi in sequenza o combinazioni devastanti.
Aard, se potenziato nel modo corretto, ad alto livello (e con un buon apporto a livello di talenti intelligenza/vigore/destrezza) genera anche vortici che mantengono bloccati i nemici in aria. Per le spade runiche, occorre avere almeno 3 rune (non necessariamente dello stesso tipo) o del metallo. A seconda delle combinazioni si possono ottenere spade differenti. Quando si hanno abbastanza rune, basta andare da un fabbro, parlargli di metallo e a lato appare icona con un martello/forgia. Nell'inventario del fabbro apparirà una o più spade (come se fossero in vendita) a seconda delle combinazioni rune/metallo a vostra disposizione. Ovviamente niente è gratis... A mio parere però:
Se si sono visti i video dei backstage inclusi nell'E.E. si parla proprio di questi aspetti che hanno cercato di vedere e correggere fino all'uscita del gioco. Per alcuni tester diventava comunque troppo semplice, per altri rimaneva troppo difficile, così hanno optato per la via di mezzo che abbiamo ora. Se si sono viste le varie interviste rilasciate in occasione delle anteprime/presentazioni di The Witcher II, si parla proprio di questi aspetti legati all'equipaggiamento poco convincente e di quali scelte abbiano compiuto (stanno compiendo) per il seguito.
![]() |
![]() |
#13019 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13020 |
Senior Member
|
La penultima volta che lo giocai creai un personaggio molto sviluppato a livello segni, con un quasi totale sbilanciamento verso Aard. Non riuscivo ad ottenere l'effetto tutte le volte, ma quando lo ottenevo era un macello! Purtroppo ho anche perso i saves, quindi non ho potuto verificare se con E.E. è stato modificato qualcosa sotto quest aspetto.
L'ultima volta, invece, ho creato un personaggio bilanciato su combattimento/segni (Aard e Igni) e purtroppo non sono riuscito ad ottenere gli stessi effetti/intensità.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:36.