Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2008, 11:17   #7521
Jeeza
Senior Member

L'Avatar di Jeeza

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da blade9722 Guarda i messaggi
Beh, puoi sempre scaricare la patch 1.3 che non ha bisogno di attivazione online.
ciò che mi interessa è la riduzione dei tempi di caricamento...sono migliorati anche nella 1.2? ormai ho quasi finito di scaricare quella...
Jeeza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 11:37   #7522
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
Originariamente inviato da Jeeza Guarda i messaggi
ciò che mi interessa è la riduzione dei tempi di caricamento...sono migliorati anche nella 1.2? ormai ho quasi finito di scaricare quella...
Ai tempi lo avevo giocato in quella versione, e non erano drammatici.

Unica avvertenza: man mano sposta parte dei salvataggi (quelli che non utilizzi piú) in un altra cartella, altrimenti la generazione dell'anteprima diventa sempre piú lenta con l'aumentare del numero.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
blade9722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 12:34   #7523
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Dietro il manuale del gioco??
si il libricino che esce con la confezione
Quote:
La enhanced é questa:

http://www.play.com/Games/PC/4-/6408.../Product.html#

La base é questa:

http://www.play.com/Games/PC/4-/3358...r/Product.html

E, per inciso, quella italiana aveva il manuale cartaceo.

Di che colore é la scatola della tua?
anke la verisione inglese aveva il manuale, ooviamente in inglese
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ma quanto tempo ci mette la patch 1.4 a modificare i file di gioco?

e da un bel po che macina...
a me ci ha messo 1 he 10 min.

cmq ho notato che nella roba aggiuntiva scaricata ci manca il racconto, o no?

e poi qualcuno sa come si fa a camminare in 3 persona? si corre solo? con le altre visuali si può camminare tenendo la freccia del mouse vicino a geralt, ma in 3 persona non esiste un tasto che toglie la cora e bilita la camminata?
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 12:49   #7524
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
e poi qualcuno sa come si fa a camminare in 3 persona? si corre solo? con le altre visuali si può camminare tenendo la freccia del mouse vicino a geralt, ma in 3 persona non esiste un tasto che toglie la cora e bilita la camminata?
Perchè vorresti camminare scusa?
Io ho giocato tutto il terza persona e non ho mai camminato
Old 23-09-2008, 12:52   #7525
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Perchè vorresti camminare scusa?
Io ho giocato tutto il terza persona e non ho mai camminato
camminare per le strade di vizima, anzikkè correre non ha prezzo!

ti da la possibilità di vivere di + la quotidianetà del gioco, penso che camminare dia più immedesimazione che del correre
Old 23-09-2008, 13:00   #7526
F5F9
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
camminare per le strade di vizima, anzikkè correre non ha prezzo!

ti da la possibilità di vivere di + la quotidianetà del gioco, penso che camminare dia più immedesimazione che del correre
si. e se c'è un gioco da spillare con calma è proprio questo
F5F9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 13:05   #7527
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da F5F9 Guarda i messaggi
ma tu lo sai come si fa?
Old 23-09-2008, 13:08   #7528
F5F9
Senior Member

Quote:
ma tu lo sai come si fa?
no.
(ma io giocavo con l'F2)
Old 23-09-2008, 13:14   #7529
clessidra4000
Senior Member

Quote:
no.
(ma io giocavo con l'F2)
io l'ho finito con a f2, ora con la EE vorrei farlo con la f3
Old 23-09-2008, 13:19   #7530
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Vero, poi a seconda di come lo si gioca (sia in base alla visuale che alle scelte) ti permette ottima ri-giocabilità.

Diciamo che è come un buon libro.

PS: ho letto la tua firma e non posso che quotarti... Cutter Slade per sempre!
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 13:37   #7531
Graywolf86
Member

L'Avatar di Graywolf86

Grazie alla traduzione di blade sono riuscito a installare il tutto tramite modalità provvisoria, ora c'è un altro problema (figuriamoci) ogni volta che tento di far partire il gioco mi va in crash , stavo pensando che la causa sia il fatto che ho cancellato i files localized dalla cartella system del gioco.......quindi dovrei disistallare il gioco ma fa endo cosi ho paura di disinstallare anche la versione EE....qualcuno potrebbe passarmi gentilmente i due files localized o forse chiedo troppo
Graywolf86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 13:40   #7532
F5F9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Vero, poi a seconda di come lo si gioca (sia in base alla visuale che alle scelte) ti permette ottima ri-giocabilità.

Diciamo che è come un buon libro.

PS: ho letto la tua firma e non posso che quotarti... Cutter Slade per sempre!
[APERTO/OT] lo sto facendo proprio ora (in attesa di decidermi a comprare il nuovo picchio per F3 e l'EE).
adesso che sono (appena un pochino) meno bimbominkia, godo ancor di più...soprattutto con le orecchie.
penso che i giochi che ho attualmente in firma sono un must per chi è abbastanza intelligente da apprezzare TW
[CHIUSO/OT]
Old 23-09-2008, 13:45   #7533
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Originariamente inviato da Graywolf86 Guarda i messaggi
Grazie alla traduzione di blade sono riuscito a installare il tutto tramite modalità provvisoria, ora c'è un altro problema (figuriamoci) ogni volta che tento di far partire il gioco mi va in crash , stavo pensando che la causa sia il fatto che ho cancellato i files localized dalla cartella system del gioco.......quindi dovrei disistallare il gioco ma fa endo cosi ho paura di disinstallare anche la versione EE....qualcuno potrebbe passarmi gentilmente i due files localized o forse chiedo troppo
Se hai una scheda audio EAX, devi cambiare un file con quello della versione 1.3.

In giro trovi altre patch simili, ma fanno sostituire troppi file, ne basta uno.

Magari stasera lo uppo da qualche parte
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test
Old 23-09-2008, 13:51   #7534
clessidra4000
Senior Member

ragazzi è uscito Deception:

Red Flame interactive and CD Projekt RED are pleased to announce the first adventure created by community - Deception

22.09.2008, 19:33Comments: 33

"Throwing daggers, custom models and areas, new items, side-quests to play, sharing ideas with the community is what builds camaraderie to be proud of"

Deception is the first community adventure for The Witcher game, introducing not only a new story for the player but also unique locations, characters and functions.

The town of Carreas has been designed from the bottom up, with its own structures, textures and geographical area. Everything was kept at as high a quality as possible to reflect a society that would have actually existed and functioned in its own right. The main aim was not to let the mod lose any of the charm the original game had, not only in terms of the setting but also story. Geralt travels the land in search for more jobs to fill up his empty purse and he arrives in his journeys to Carreas. There he discovers that his all-time companion Dandelion has landed in his usual bog, out of which only Geralt might save him. The player will have to solve a murder mystery, questioning suspects and looking for clues. But in the end not only Dandelion’s but also Geralt’s fate will be decided through a number of different possible endings.

Red Flame is a team made up by more than 50 persons from around the world (Graphics, Script writers, Concept Artists). With support from whole Witcher Community they worked hard to eclipse everything created by Witcher fans to this moment.

il problema è che è solo in inglese uffà
Old 23-09-2008, 13:55   #7535
Graywolf86
Member

L'Avatar di Graywolf86

Quote:
Se hai una scheda audio EAX, devi cambiare un file con quello della versione 1.3.

In giro trovi altre patch simili, ma fanno sostituire troppi file, ne basta uno.

Magari stasera lo uppo da qualche parte
Ah ok, quindi dici che il problema potrebbe essere quello? comunque grazie in anticipo mi faresti un grande favorone
Old 23-09-2008, 14:03   #7536
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Ah ok, quindi dici che il problema potrebbe essere quello? comunque grazie in anticipo mi faresti un grande favorone
Se hai fretta, cerca nel forum ufficiale qualcosa del tipo "EE EAX fix". Ti suggeriranno di cambiare un po' di files.

Sul mio sistema é bastato cambiare solo msseax.flt
Old 23-09-2008, 15:10   #7537
Graywolf86
Member

L'Avatar di Graywolf86

Quote:
Se hai fretta, cerca nel forum ufficiale qualcosa del tipo "EE EAX fix". Ti suggeriranno di cambiare un po' di files.

Sul mio sistema é bastato cambiare solo msseax.flt
Scusa la mia ignoranza blade ma come faccio a capire se ho quella scheda audio? perchè non sono sicuro di avere quella!
Old 23-09-2008, 15:27   #7538
blade9722
Senior Member

L'Avatar di blade9722

Quote:
Scusa la mia ignoranza blade ma come faccio a capire se ho quella scheda audio? perchè non sono sicuro di avere quella!
Se hai una Soundblaster Audigy o X-fi, oppure altre che supportano EAX 4.0.

Il code Realtek high definition audio supporta EAX, ma al massimo arriva a 2.0, non dovrebbe dare problemi.
Old 23-09-2008, 15:39   #7539
DavidM74
Senior Member

L'Avatar di DavidM74

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Partenope
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
ragazzi ma per "sfruttare" la EE devo iniziare una nuova partita o va bene caricare un precedente save?

Grazie
dovrebbero essere compatibili.
Old 23-09-2008, 17:55   #7540
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
ma tu lo sai come si fa?
Hai dato uno sguardo ai comandi di gioco? Prova tasti tipo Tab, Caps Lock e Shift.

Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Il satellite cinese Jilin-1 ha fotografa...
Arrivano i nuovi iPhone ed è subi...
Il chip N1 degli iPhone 17 supporta il W...
La cinese Space Pioneer riesce a eseguir...
Xiaomi copia Apple: arriva la serie 17 e...
A 10 anni dalla prima rilevazione delle ...
Samsung annuncia il rilascio della One U...
La nuova MG4 spopola: già 26.000 ...
Monopattini pericolosi? Secondo una rice...
La Commissione Europea respinge le richi...
The Witcher: ecco le prime immagini dell...
Mitsubishi Electric verso l'acquisizione...
Pasticcio Tesla: nessuno vuole il Cybert...
Qualcomm, il nuovo SoC top di gamma &egr...
La memoria che cambierà l'AI: il ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP