Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-08-2006, 12:40   #2801
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Cobain
permetti chge faccia una precisazione non esiste avast a 64bit l'ultima versione è supportata ma non è in codice nativo a 64bit...puo darsi che mi sbaglio per la scarsa navigabilità del sito avast ...se cosi fosse mi likeresti il link?tra l'altro avast è a mio parere pure meglio di nod32 ha lo script blocker cio ne consegue meno finestre aperte a catena sui siti warez io ho la 4.7 la tua ipotetica versione a 64 bit che versione è?
da Cobain:ne consegue meno finestre aperte a catena sui siti warez!
se ne deduce che vai molto sui Warez?non sai che sono ILLEGALI? (cmq io preferisco Nod32 a avast
jedy48 è offline  
Old 12-08-2006, 12:49   #2802
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
da Cobain:ne consegue meno finestre aperte a catena sui siti warez!
se ne deduce che vai molto sui Warez?non sai che sono ILLEGALI? (cmq io preferisco Nod32 a avast
certo che lo so , ........ma ironia della sorte è li che si testa l'efficenza di un antivirus... nod32 è leggero ma meno efficente di qualunque altro antivirus ha solo il colntrollo del file antivirus...insomma un antivirus castrato
Cobain è offline  
Old 12-08-2006, 13:05   #2803
Salvatore17
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
certo che lo so , ........ma ironia della sorte è li che si testa l'efficenza di un antivirus... nod32 è leggero ma meno efficente di qualunque altro antivirus ha solo il colntrollo del file antivirus...insomma un antivirus castrato
Ma che stai a dire!!!!!! Scusami , ne capisci poco.....
Chiudo almeno per me la discussione
Old 12-08-2006, 13:11   #2804
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Salvatore17
Ma che stai a dire!!!!!! Scusami , ne capisci poco.....
Chiudo almeno per me la discussione
come file antivirus è discreto ... ma è l'unica cosa che fa...di certo non puoi dire che sul mercato non ci sia di meglio ....sto nod 32 lo mettono qualche posizione + in basso del kaspersky..è un buon indice di rivelazione ...ma non ha tutta un'altra serie di ptrotezioni.... scusa se non sono fun boy di no32, io parlo sempre su dettegli oggettivi...e non sono un fun boy di kaspersky qual'ora uscisse un antivirus piu potente di kaspersky non avrei difficoltà ad ammetterlo.

Ultima modifica di Cobain : 12-08-2006 alle 13:24.
Cobain è offline  
Old 12-08-2006, 20:22   #2805
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La Spezia
Quote:
permetti chge faccia una precisazione non esiste avast a 64bit l'ultima versione è supportata ma non è in codice nativo a 64bit...puo darsi che mi sbaglio per la scarsa navigabilità del sito avast ...se cosi fosse mi likeresti il link?tra l'altro avast è a mio parere pure meglio di nod32 ha lo script blocker cio ne consegue meno finestre aperte a catena sui siti warez io ho la 4.7 la tua ipotetica versione a 64 bit che versione è?

ti diro:
su winxp 64 bit ci sono 2 cartelle di sistema:
program file=per il software nativa a 64bit
program file (x86)= per il software a 32bit che funziona anche su winxp64.

Ora Nod32 è stato installato in program file (x86)
Mentere avast lo ha installato in program file, insieme agli altri programmi a 64bit nativi.

Cito dal sito:

avast! Home/Professional now fully supports the 64-bit Windows platform. ALWIL Software is anticipating massive take-up of this platform, as Windows XP 64-Bit Edition will support up to 32 GB of RAM and 16 TB of virtual memory, enabling applications to run faster when working with large data sets. Applications can preload substantially more data into virtual memory, allowing rapid access by the 64-bit extensions of the processor. This reduces the time for loading data into virtual memory or seeking, reading, and writing to data storage devices, making applications run faster and more efficiently.

Regular (32-bit) antivirus applications are unable to operate correctly on the 64-bit Windows platform because they rely on 32-bit kernel-mode drivers. The new avast! uses native 64-bit drivers, delivering the same level of protection as in the 32-bit Windows environments. The installation package is the same for 32-bit and 64-bit versions - the setup program automatically detects the operating system it is running on, and installs all necessary files
Crisp è offline  
Old 12-08-2006, 21:31   #2806
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
io ho scaricato Avast ma mi si è installato in program files (32bit)
AndreaG. è offline  
Old 12-08-2006, 21:35   #2807
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AndreaG.
io ho scaricato Avast ma mi si è installato in program files (32bit)
hai installato la 4.7?
Cobain è offline  
Old 12-08-2006, 21:37   #2808
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Crisp
ti diro:
su winxp 64 bit ci sono 2 cartelle di sistema:
program file=per il software nativa a 64bit
program file (x86)= per il software a 32bit che funziona anche su winxp64.

Ora Nod32 è stato installato in program file (x86)
Mentere avast lo ha installato in program file, insieme agli altri programmi a 64bit nativi.

Cito dal sito:

avast! Home/Professional now fully supports the 64-bit Windows platform. ALWIL Software is anticipating massive take-up of this platform, as Windows XP 64-Bit Edition will support up to 32 GB of RAM and 16 TB of virtual memory, enabling applications to run faster when working with large data sets. Applications can preload substantially more data into virtual memory, allowing rapid access by the 64-bit extensions of the processor. This reduces the time for loading data into virtual memory or seeking, reading, and writing to data storage devices, making applications run faster and more efficiently.

Regular (32-bit) antivirus applications are unable to operate correctly on the 64-bit Windows platform because they rely on 32-bit kernel-mode drivers. The new avast! uses native 64-bit drivers, delivering the same level of protection as in the 32-bit Windows environments. The installation package is the same for 32-bit and 64-bit versions - the setup program automatically detects the operating system it is running on, and installs all necessary files
cmq non si tratta di codice nativo a 64bit ma di tecnologia mista nel senso che una serie di moduli sono in 64bit .....cmq hai ragione
ma perche a me il demon tool l'ha installato nella cartella x86? il file reca descrizione demon tools 403 x64.....
Cobain è offline  
Old 12-08-2006, 22:00   #2809
AndreaG.
Senior Member

L'Avatar di AndreaG.

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pesaro
Quote:
hai installato la 4.7?

si
AndreaG. è offline  
Old 13-08-2006, 09:18   #2810
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da AndreaG.
si
non saprei proprio....anche a me succede con alcuni programmi seppure dovrebbero essere a 64bit o a tecnologia mista...se qualcuno è in gradi di dare una risposta sul perche succede..si faccia avanti... ...cmq ho notato una cosa software completamente a 64bit nativi sono installati correttamente nella cartella programs file....come è successo per winimage v8 a 64bit a me avast pure è andato a finire nella cartella programs files

Ultima modifica di Cobain : 13-08-2006 alle 10:13.
Cobain è offline  
Old 13-08-2006, 09:51   #2811
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Cobain, hai comprato Conroe? o hai intenzione di farlo? (sondaggio) con quale scheda madre?
jedy48 è offline  
Old 13-08-2006, 10:08   #2812
Cobain
Bannato

Quote:
Cobain, hai comprato Conroe? o hai intenzione di farlo? (sondaggio) con quale scheda madre?
per via della tecnologia mista? pure sulla amd funzionano normalemnte programmi a 32 e a 64bit...............
una nuova lista software per windows 64 ..magari per i nuovi a windows x64 puo essere gradita :
http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=330290

Ultima modifica di Cobain : 13-08-2006 alle 10:13.
Cobain è offline  
Old 13-08-2006, 10:14   #2813
Crisp
Senior Member

L'Avatar di Crisp

Città: La Spezia
Quote:
cmq non si tratta di codice nativo a 64bit ma di tecnologia mista nel senso che una serie di moduli sono in 64bit .....cmq hai ragione
ma perche a me il demon tool l'ha installato nella cartella x86? il file reca descrizione demon tools 403 x64.....
Be alcuni si, vanno nella cartella a 32bit..non so.
Probabilemnte non fa il check dell'OS e quindi non rileva che sta girando su xp 64bit.
Sono pochi quelli che fanno un chek dell'OS, attualmente ho nella cartella giusta: Avast, PowerArchiver e Deer park alfpha (browser) .
Altri a 64bit sono nella cartella a 32bit
Crisp è offline  
Old 13-08-2006, 14:05   #2814
matteoworld
Senior Member

L'Avatar di matteoworld

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ortona (CH)
Quote:
evulutation copy significa copia di valutazone non so fino a quando potra funzionare questo non lo so....non l'ho mai avuta so pero che si potrebbe far qualcosa ....capisci a me ?
per i driver prova a far cercare i driver da windows update .....ma non so se funzioni senza licenza.che sistema è? che scheda madre hai? che chiupset hai? i driver possono essere scaricati pure dai siti produttori dell'harware di cui si dispone.
All'angolo del destktop compare la seguente scritta:
Quote:
Windows XP Professional x64 Edition
Evalutation copy. Build 3790 (Service Pack 1)
Ora da qui sorgono due domande..
1. Come si fà a a levare questo quadro "infomrativo"
2. Evaluation Copy (E' quello che dura 120gg!?) se si per togliere la versione di valutazione basta "comprare un seriale"?

Ero intensionato di fare un CD di questo Windows con l'nLite, c'è un qualche modo per integrare il MUI Ita durante l''installazione?! Fatemi sapere ciao
...
Allora a capire ho capito, ma esistono versioni C0rp0r@t3? è possibile integrare la mui italiana?
per le driver ho chipset sis 756 ma in generale non si trovano driver.. tipo quello del cardbus ricoh... non trovo proprio nada...
Old 13-08-2006, 15:27   #2815
Cobain
Bannato

Quote:
beh cmq piu in la sempre che non esca una cpu migliore prendo il dual core ...rigorosamente Amd ...detesto le cpu intel
Cobain è offline  
Old 13-08-2006, 15:29   #2816
Cobain
Bannato

raga... winimage v8 a 64bit è un fenomeno...gira veloce che è un piacere
Cobain è offline  
Old 13-08-2006, 15:45   #2817
ForzaNapoli
Senior Member

Città: Molise
Vorrei sapere qual'è l'ultima versione di windows xp 64 bit , la rc? build ???? ecc..
Grazie.
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
ForzaNapoli è offline  
Old 13-08-2006, 15:47   #2818
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da matteoworld
All'angolo del destktop compare la seguente scritta:

Ora da qui sorgono due domande..
1. Come si fà a a levare questo quadro "infomrativo"
2. Evaluation Copy (E' quello che dura 120gg!?) se si per togliere la versione di valutazione basta "comprare un seriale"?

Ero intensionato di fare un CD di questo Windows con l'nLite, c'è un qualche modo per integrare il MUI Ita durante l''installazione?! Fatemi sapere ciao
...
Allora a capire ho capito, ma esistono versioni C0rp0r@t3? è possibile integrare la mui italiana?
per le driver ho chipset sis 756 ma in generale non si trovano driver.. tipo quello del cardbus ricoh... non trovo proprio nada...
cme tornando ai drivers del chipset .......o li trovi al sito del produttore del chipset nel tuo caso a www.sis.com ... oppure vai dal produttore dalla cheda madre anche li trovi i drivers di tutto chipset..scheda audio ecc ecc. se non erro il tuo chipset lo montano le ecs, asrock ed asus
Cobain è offline  
Old 13-08-2006, 19:13   #2819
Salvatore17
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
Cobain grazie per essere stato più preciso. Vi leggo con la speranza di trovare aggiornamenti e software da Voi testati.
Qualche settimana ho provato sull'altra macchina dove ho xp a 32 bit , Sistem mechanic ultima versione. Mi ha cancellato file importanti dal regedit.
Old 13-08-2006, 20:44   #2820
Cobain
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Salvatore17
Cobain grazie per essere stato più preciso. Vi leggo con la speranza di trovare aggiornamenti e software da Voi testati.
Qualche settimana ho provato sull'altra macchina dove ho xp a 32 bit , Sistem mechanic ultima versione. Mi ha cancellato file importanti dal regedit.
mi fa piacere che hai capito...hai frainteso io dicevo solo che per il mio utilizzo del pc è meglio avere qualcosa in piu che un semplice controllo dei files.
Anche perche mi sto beccando un sacco di spazzatura dal warez e da altro...cmq ho provato Adware Spyware Se ultima versione è un fenomeno è l'unico che mi ha rilevato e tolto spazzatura dal file di registro unica pecca è a 32bit ma non si avrebbero grandi vantaggi pure se fosse stato a 64 è un programma piccolissimo come del resto lo sono tutti gli antispy

Ultima modifica di Cobain : 13-08-2006 alle 20:52.
Cobain è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian