|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
|
Quote:
La versione multiplayer del gioco non va craccata neanche scaricando il gioco da torrent, per cui resta sempre originale. Per giocare su server privati e non originali, la procedura è molto semplice e simile in diversi gioco, non funziona solo con Call of Duty. Devi andare nelle opzioni, attivare la console di gioco, premere il tasto "/" a fianco del tasto "1"; a questo punto ti si aprirà la console, basta digitare il comando "connect x.x.x.x:x" dove le prime 4 x indicano l'Ip del server, mentre l'ultima la porta di accesso. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1223 | |
Senior Member
|
Quote:
Se il tuo problema è formattare ci sono per la rete mille soluzione su come riavere in 5 secondi tutti i progressi e il livello 65 nella modalità MP. L'unlocker per sbloccare il single player: http://www.megagames.com/cracks/html/t928180_0.htm 65 livello in multiplayer: http://www.instructables.com/id/Intro_3/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1224 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1225 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ma possibile che non hanno ancora fatto la patch 1.2 o altra soluzione degna di nota???
Ma non si sono accorti che il 90 % delle persone hanno difficolta o non riescono a giocare per nulla !!!!????????? Le ho provate tutte, proprio tutto quello che è descritto nel forum tecnico, dai drive super aggiornati, ai file aggiuntivi, patch 1.1, eliminato o rinominato file ma nulla proprio nulla!!!!! Sono arrivato fino alle porte di Berlino con difficolta e ora non posso più fare nulla |
![]() |
![]() |
![]() |
#1226 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
'Sto gioco è 'na sola!! Quei 60 euri usateli per portare a cena la morosa che è meglio !!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1227 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
ragazzi mi succede una roba troppo strana.Ho il gioco originale con relativo codice,ma dopo 1 o 2 giorni che gioco al multi inspiegabilmente mi si resetta il profilo,x cui tutti i progressi online che faccio mi si resettano,e devo ricominciar tutto daccapo!!
![]() ![]()
![]() |
#1228 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Scusate ho il suddetto gioco in Italiano, installato, vado in single player, nuova partita e non parte un ciufolo....rimane tutto cosi'!!!
Ho visto la FAQ in prima pagina ho scaricato il file e' un file .SFV, l'ho messo nella relativa cartella segnata sempre nella FAQ (ho Vista 64Bit) quindi "appdata/local", ovviamente non so a che serve quel file ne perche' devo scaricarlo, cmq riparte il gioco e anche cosi' rimane su nuova partita.... Cosa posso fare per almeno riuscire a vedere 2 minuti di gioco??? ![]() ![]() Thanks Byez
![]() |
#1229 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sardinia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1232 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
ho comprato oggi questo gioco e, dopo averlo installato correttamente, clikko sull'icona per farlo partire, ma il gioco non si avvia. NB: NON APPARE NESSUN MESSAGGIO DI ERRORE! i requisiti sono quelli richiesti, driver aggiornarti ecc. ho letto tutte (e dico tutte) le 62 pagine precedenti....ho provato diversi rimedi scritti(installare tutto un'altra volta, inserire il file presente in prima pagina in quella cartella, disconnettersi da internet, aggiornare direct X ecc.) ma per ora senza nessun risultato... bhè per ora delusione totale... 55 € buttati...
ringrazio in anticipo per eventuali aiuti che mi fornirete |
![]() |
![]() |
![]() |
#1233 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti, anch'io piazzato male con questo gioco..
Non dico di aver letto TUTTE le pagine di questo 3d ma quasi.. Il gioco parte, crasha, schermata di errore "....Waiting for $init to finish. There may be assets missing from code_post_gfx. Error during initialization: Unhandled exception caught" Disabilito l'half duplex unimodem, metto il file unl-cdwu.sfv in C:\Doc&Set\xxxx\Dati Applicazioni (che tra l'altro non so a cosa possa servire.. dovrebbe essere un semplice file della release pirata di Unleashed..insieme ai soliti r01, r02...ma questo è un altro discorso.) Preciso che questo gioco è ORIGINALE come lo era l'anno scorso CoD4.. Ce ne sono pochi di giochi che girano ancora decentemente su una 6600GT e non con i dettagli al minimo. CoD4 era uno di questi e decisi di acquistarlo originale. Anche CoDWaW, essendo basato sullo stesso motore, dovrebbe girare liscio liscio ed è per questo che l'ho acquistato a scatola chiusa dopo aver visto un mio amico farlo girare con un 3200+ e 6600gt, 2gb ram su Vista..Per lui nessun, nessun problema. Ripongo in voi le mie ultime speranze, Grazie PS: cmq la mia configurazione è questa: A64 3500+ (2,6Ghz), 1Gb PC3200 RAM, 6600GT 256Mb (530/1240Mhz...fw 178.24), A8N-SLi
Ultima modifica di BioShock3|) : 20-12-2008 alle 09:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1234 | |
Member
|
Quote:
Il tuo amico è uno dei pochi che è riuscito a farlo partire, fagli i complimenti da parte mia, più fortunato di un superenalotto ... quando il 90% degli utenti riscontra dei problemi non si può che tornare a ribadire questo: Ultima modifica di Zengan : 20-12-2008 alle 10:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#1236 | |
Senior Member
|
Quote:
E' lo stesso problema che forse ho descritto anche io 3 post più sopra? All'avvio ti richiede di creare un nuovo profilo online e sparisce quello vecchio? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1237 | |
Senior Member
|
Quote:
Io con una 4850 e una X1800 non ho mai riscontrato ne bug ne crash... faccio sessioni di ore giocando online, e ho finito pure il single player. Così anche per gli altri miei amici che giocano con me online. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1238 |
Senior Member
|
PS Ma qui avete tutti la versione originale?
Perchè mi è venuta in mente una cosa, magari avete tanti problemi per via del fatto che il gioco si collega subito a internet. I disperati facciono questa prova: chi ha il gioco in versione originale installi il gioco, metta la patch, e poi metti questo file "cura" per giocare in coop tramite hamachi. Fate partire il gioco eseguendo questo file. http://rapidshare.com/files/169798786/codlanfix.rar Per chi non ha il gioco originale, cancelli tutti, reinstalli gioco e patch e faccia la stessa cosa. Giusto per curiosità, provate e fatemi sapere se risolvete. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1239 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
schermo nero...
ciao a tutti...
ho istallato il gioco ma non vedo nulla... sento solo i suoni... help |
![]() |
![]() |
![]() |
#1240 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:16.