|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6381 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
|
Ad onor di cronaca vi informo che da un paio di settimane ho sostituito il mio 660HW con il nuovo 661HW che devo dire va decisamente meglio ed ha anche la possibilità di usare sessioni VPN.
Finalmente hanno ridisegnato l'interfaccia web in modo più chiaro e completo..veramente ottimo prodotto. Il 660HW era morto: spesso la connessione si bloccava per poi riprendere anche dopo 1 ora.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6382 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6383 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
|
PPPoE senza user e pass
La mia adsl usa l'incapsulamento PPPoE ma non ho ne user ne pass, la configurazione dello zyxel mi chiede per forza d'immettere user e pass ma qualunque metto non va. Qualcuno sa come risolvere?
Grazie Anticipatamente
![]() |
#6385 |
Senior Member
|
Qualcuno mi dice dove scaricare i seguenti firmware i link in prima pagina non funzionano. Qual'è il migliore dei due?
PE.11 FIXED PE.11 STANDARD Ufficiale Grazie
![]() |
#6386 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Cerca su zyxel.ch
Edita urgentemente la firma, estremamente irregolare: Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#6387 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
ciao ho acquistato dalla spagna lo zyxel p-660hw 61 marchiato telefonica.penso di aver fatto un'affare solo 45 euro spese di spedizione comprese trattasi di apparecchio nuovo comreso di tutto alimentatore 3 filtri ads cavo rete piu un scheda di rete pci zyxel ,niente male direi,sono riuscito a configurarlo per la mia linea di libero a 4 mb,ora cercavo di aggiornare il firmware ma mi sono accorto che ha questo firmware (PT.0)b46 | 10/5/2005
e che firmware e' ,le versioni del forum sono tutte pe non pt,comunque ho provato a fare laggiornamento alla pe 10 dalla funzione del bios e mi da errore versione non copatibile,che ne dite? ho scoperto che bisogna fare un'aggiornamento al firmware zyxel originale con un cavetto collegato alla porta seriale,io ho costruito il cavetto che funziona perfettamente,ma ho problemi a fare l'aggiornamento al firmware zyxel originale, c'e' qualcuno che ha gia' fatto questa procedura e che puo' aiutarmi?
![]() |
#6388 |
Senior Member
|
![]() |
#6389 |
Senior Member
|
La fixed solo lì.
La 11 ufficiale la trovi anche sul ftp zyxel: ftp://ftp.zyxel.com/P-660HW-61/firmware/ Controlla bene la corrispondenza del modello. PS: la sign è ancora su 7 righe ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6390 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ho provato un po tutte le versioni dei firmware, dalla 6 alla 11, ma il risulto, almeno per me, è sempre un disastro per quel che riguarda il wireless..
Di solito l'AP viene visto e tutto quanto ma: - Se riesco ad associarmi e mi arriva un IP dopo qualche minuto non mi arriva più un byte, non riesco manco a pingare l'AP, sia con WEP che con WPA che con WPA2 - Spesso non mi arriva un IP manco a pregare cinese... accendo, spengo il pc, disabilito la scheda WIFI, riavvio, niente... - A volte non riesco ad autenticarmi, "autenticazione in corso" e più nulla... Tutto risolvibile spegnendo e riaccendendo il router. Indi per cui la colpa è SUA. Possibile che non ci sie niente da fare?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6391 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Salve,
siccome il mio 660H-D1 mi ha fatto impazzire in quasi dua anni che l'ho usato, ora sto utilizzando un D-Link G624T (non del tutto privo di rognette...cmq...). Mi hanno detto su questo forum che per usarlo come switch dovrei solo disattivare il DHCP e collegarlo ad una porta del D-Link. Mi confermate che è cosìsemplice? Non ci sono altre impostazioni da modificare, tipo quella degli access point in cui si può segliere access point/repeater???
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6392 |
Senior Member
|
David però questo è crossposting...
![]() Comunque si, d'altra parte ti basta provare. L'AP meglio tenerne uno solo acceso. Dopo di che si ritorna nel tuo topic ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6393 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() Comunque non sto neanche a chiamare il 187, tanto non aiutano! Si dovrebbe dire "mal comune, mezzo gaudio", ma in realtà questa situazione a me sta un po' sulle scatole!!
![]() |
![]() |
#6394 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
|
applicazione regole firewall
Ripropongo un quesito che avevo postato qualche tempo addietro e che non sono riuscito a risolvere. Spero bene adesso
![]() ![]() Ho settato nel firewall, per due diversi ip, delle regole di accesso alla rete in giorni e orari diversi (ad esempio l’ip. 192.168.xx.xx deve accedere alla rete il lunedì - giovedì dalle ore 16 alle ore 18, il martedì - mercoledì - venerdì dalle ore 14 alle ore 16 mentre il sabato e domenica dalle ore 13 alle ore 17). Così anche per l’altro ip con la variante di giorni e orari. La regola che ho applicato è la seguente http://img146.imageshack.us/my.php?i...antowancp9.png. Nel default policy applico la seguente regola http://img146.imageshack.us/my.php?i...defaultru2.png Per ogni ip poi ho indicato anche delle specifiche porte da aprire (ad esempio 8080,80,110 ect). In pratica, quindi, per ogni porta ho assegnato tante regole quanti sono i giorni e gli orari diversi. In questo modo, purtroppo, non funziona, o meglio l’accesso alla rete in alcuni giorni si verifica ed in altri no. Mentre, se applico la predetta regola per tutti i giorni ad un orario fisso (ad esempio 14-18) tutto procede bene. A questo punto mi chiedo se forse sia il caso di ordinare le regole in qualche modo particolare oppure se per l’accesso sopra descritto è necessario procedere diversamente ![]() ![]() Qualcuno può aiutarmi ![]() ![]() Un saluto a tutti ![]() ![]()
![]() |
#6395 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
|
ciao ragazzi...un pò ho un grave problema....il wireless del router nn funge +, o meglio, funziona solo entro il metro, metro e mezzo di distanza dal router...solo in questa maniera riesco a navigare tramite wifi altrimenti mi vede la rete ma riesce ad accedervi e la vede sempre al massimo (5 tacche, oppure 4 ma mai giù di lì)
secondo voi? che può essere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6396 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
Prova altri canali!
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6397 |
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
aiuto....non trovo quello che mi serve...
ciao! Ho un problema col router zyxel 660hw-d1. Avrei bisogno di due cose:
- guida per configuralo al meglio per ottenere ip statico e restringere le possibilità antiintrusione - come aprire le porte per emule e soci: mi serve per lavoro...... Non sono riuscito a leggere fisicamente tutto i messaggi.......
![]() |
#6398 |
Senior Member
|
Per l'IP statico va impostato sul PC (basta googlare)
Per emule, leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429103
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 18-02-2008 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6399 |
Senior Member
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
|
grazie mod ci provo subito....devo far funzionare l'elefante al meglio (al posto di emule).......
![]() |
#6400 |
Senior Member
|
sono ancora in difficoltà......le guide mi dicono di disattivare il firewall di zyxel per lavorare con lphant.come è possibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.