Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2008, 09:10   #6381
gabriweb
Senior Member

L'Avatar di gabriweb

Iscritto dal: Sep 2001
Città: quella dei Papi, Viterbo! Nome: Gabriele
Ad onor di cronaca vi informo che da un paio di settimane ho sostituito il mio 660HW con il nuovo 661HW che devo dire va decisamente meglio ed ha anche la possibilità di usare sessioni VPN.

Finalmente hanno ridisegnato l'interfaccia web in modo più chiaro e completo..veramente ottimo prodotto.

Il 660HW era morto: spesso la connessione si bloccava per poi riprendere anche dopo 1 ora....
gabriweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2008, 23:14   #6382
TheDoctor1983
Senior Member

L'Avatar di TheDoctor1983

Iscritto dal: May 2006
Città: Catanzaro
Quote:
Originariamente inviato da gabriweb Guarda i messaggi
Ad onor di cronaca vi informo che da un paio di settimane ho sostituito il mio 660HW con il nuovo 661HW che devo dire va decisamente meglio ed ha anche la possibilità di usare sessioni VPN.

Finalmente hanno ridisegnato l'interfaccia web in modo più chiaro e completo..veramente ottimo prodotto.

Il 660HW era morto: spesso la connessione si bloccava per poi riprendere anche dopo 1 ora....
E' il minimo che ci si può aspettare dal 661.... costa il triplo del 660 ...
TheDoctor1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 12:09   #6383
malebolge
Senior Member

L'Avatar di malebolge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Rocca di Mezzo (AQ)
PPPoE senza user e pass

La mia adsl usa l'incapsulamento PPPoE ma non ho ne user ne pass, la configurazione dello zyxel mi chiede per forza d'immettere user e pass ma qualunque metto non va. Qualcuno sa come risolvere?

Grazie Anticipatamente
malebolge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 18:05   #6384
civas85
Senior Member

L'Avatar di civas85

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Padova
qualcuno sa che tipo di connettore ha per l'antenna?!
Old 16-02-2008, 19:32   #6385
malebolge
Senior Member

L'Avatar di malebolge

Qualcuno mi dice dove scaricare i seguenti firmware i link in prima pagina non funzionano. Qual'è il migliore dei due?

PE.11 FIXED

PE.11 STANDARD Ufficiale

Grazie
Old 16-02-2008, 19:54   #6386
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da malebolge Guarda i messaggi
PE.11 FIXED
Cerca su zyxel.ch

Edita urgentemente la firma, estremamente irregolare:
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo)
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2008, 22:59   #6387
PEDRO6
Member

Iscritto dal: Jul 2005
ciao ho acquistato dalla spagna lo zyxel p-660hw 61 marchiato telefonica.penso di aver fatto un'affare solo 45 euro spese di spedizione comprese trattasi di apparecchio nuovo comreso di tutto alimentatore 3 filtri ads cavo rete piu un scheda di rete pci zyxel ,niente male direi,sono riuscito a configurarlo per la mia linea di libero a 4 mb,ora cercavo di aggiornare il firmware ma mi sono accorto che ha questo firmware (PT.0)b46 | 10/5/2005
e che firmware e' ,le versioni del forum sono tutte pe non pt,comunque ho provato a fare laggiornamento alla pe 10 dalla funzione del bios e mi da errore versione non copatibile,che ne dite?

ho scoperto che bisogna fare un'aggiornamento al firmware zyxel originale con un cavetto collegato alla porta seriale,io ho costruito il cavetto che funziona perfettamente,ma ho problemi a fare l'aggiornamento al firmware zyxel originale, c'e' qualcuno che ha gia' fatto questa procedura e che puo' aiutarmi?
Old 17-02-2008, 08:21   #6388
malebolge
Senior Member

L'Avatar di malebolge

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Cerca su zyxel.ch
Non c'è. Alternative?

Grazie
Old 17-02-2008, 08:44   #6389
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Quote:
Originariamente inviato da malebolge Guarda i messaggi
Non c'è. Alternative?
Grazie
La fixed solo lì.
La 11 ufficiale la trovi anche sul ftp zyxel:
ftp://ftp.zyxel.com/P-660HW-61/firmware/
Controlla bene la corrispondenza del modello.

PS: la sign è ancora su 7 righe
Old 17-02-2008, 09:06   #6390
fixxxer
Senior Member

L'Avatar di fixxxer

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
Ho provato un po tutte le versioni dei firmware, dalla 6 alla 11, ma il risulto, almeno per me, è sempre un disastro per quel che riguarda il wireless..

Di solito l'AP viene visto e tutto quanto ma:
- Se riesco ad associarmi e mi arriva un IP dopo qualche minuto non mi arriva più un byte, non riesco manco a pingare l'AP, sia con WEP che con WPA che con WPA2
- Spesso non mi arriva un IP manco a pregare cinese... accendo, spengo il pc, disabilito la scheda WIFI, riavvio, niente...
- A volte non riesco ad autenticarmi, "autenticazione in corso" e più nulla...

Tutto risolvibile spegnendo e riaccendendo il router. Indi per cui la colpa è SUA.
Possibile che non ci sie niente da fare??
Old 17-02-2008, 10:01   #6391
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Salve,

siccome il mio 660H-D1 mi ha fatto impazzire in quasi dua anni che l'ho usato, ora sto utilizzando un D-Link G624T (non del tutto privo di rognette...cmq...).
Mi hanno detto su questo forum che per usarlo come switch dovrei solo disattivare il DHCP e collegarlo ad una porta del D-Link.
Mi confermate che è cosìsemplice? Non ci sono altre impostazioni da modificare, tipo quella degli access point in cui si può segliere access point/repeater???
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 10:59   #6392
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

David però questo è crossposting...
Comunque si, d'altra parte ti basta provare. L'AP meglio tenerne uno solo acceso.
Dopo di che si ritorna nel tuo topic
Old 17-02-2008, 11:10   #6393
him059
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da rikyroby Guarda i messaggi
Buona fortuna, io la aggancio in ADSL normale
Ho provato a settare da telent il 2 o il 2+ ma in quel modo non aggancia la portante.
Secondo quelli del 187 e' un problema di filtri o cablaggio di casa mia
Ho il tuo stesso problema: ho settato da telnet l'ADSL 2+, ma non aggancio la portante ... secondo me a casa mia non arriva la 2+, altro che filtri ...
Comunque non sto neanche a chiamare il 187, tanto non aiutano!
Si dovrebbe dire "mal comune, mezzo gaudio", ma in realtà questa situazione a me sta un po' sulle scatole!!
Old 17-02-2008, 17:15   #6394
ismet
Member

L'Avatar di ismet

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Catania
applicazione regole firewall

Ripropongo un quesito che avevo postato qualche tempo addietro e che non sono riuscito a risolvere. Spero bene adesso
Ho settato nel firewall, per due diversi ip, delle regole di accesso alla rete in giorni e orari diversi (ad esempio l’ip. 192.168.xx.xx deve accedere alla rete il lunedì - giovedì dalle ore 16 alle ore 18, il martedì - mercoledì - venerdì dalle ore 14 alle ore 16 mentre il sabato e domenica dalle ore 13 alle ore 17). Così anche per l’altro ip con la variante di giorni e orari.
La regola che ho applicato è la seguente http://img146.imageshack.us/my.php?i...antowancp9.png.
Nel default policy applico la seguente regola http://img146.imageshack.us/my.php?i...defaultru2.png
Per ogni ip poi ho indicato anche delle specifiche porte da aprire (ad esempio 8080,80,110 ect).
In pratica, quindi, per ogni porta ho assegnato tante regole quanti sono i giorni e gli orari diversi.
In questo modo, purtroppo, non funziona, o meglio l’accesso alla rete in alcuni giorni si verifica ed in altri no.
Mentre, se applico la predetta regola per tutti i giorni ad un orario fisso (ad esempio 14-18) tutto procede bene.
A questo punto mi chiedo se forse sia il caso di ordinare le regole in qualche modo particolare oppure se per l’accesso sopra descritto è necessario procedere diversamente
Qualcuno può aiutarmi
Un saluto a tutti
Old 17-02-2008, 18:39   #6395
GneffioPinzi
Senior Member

L'Avatar di GneffioPinzi

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sciacca
ciao ragazzi...un pò ho un grave problema....il wireless del router nn funge +, o meglio, funziona solo entro il metro, metro e mezzo di distanza dal router...solo in questa maniera riesco a navigare tramite wifi altrimenti mi vede la rete ma riesce ad accedervi e la vede sempre al massimo (5 tacche, oppure 4 ma mai giù di lì)
secondo voi? che può essere?
GneffioPinzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2008, 19:04   #6396
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da GneffioPinzi Guarda i messaggi
ciao ragazzi...un pò ho un grave problema....il wireless del router nn funge +, o meglio, funziona solo entro il metro, metro e mezzo di distanza dal router...solo in questa maniera riesco a navigare tramite wifi altrimenti mi vede la rete ma riesce ad accedervi e la vede sempre al massimo (5 tacche, oppure 4 ma mai giù di lì)
secondo voi? che può essere?
Mi puzza di interferenza.
Prova altri canali!
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2008, 11:32   #6397
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
aiuto....non trovo quello che mi serve...

ciao! Ho un problema col router zyxel 660hw-d1. Avrei bisogno di due cose:

- guida per configuralo al meglio per ottenere ip statico e restringere le possibilità antiintrusione
- come aprire le porte per emule e soci: mi serve per lavoro......

Non sono riuscito a leggere fisicamente tutto i messaggi.......
Old 18-02-2008, 11:37   #6398
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Per l'IP statico va impostato sul PC (basta googlare)
Per emule, leggi qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1429103

Ultima modifica di pegasolabs : 18-02-2008 alle 11:57.
Old 18-02-2008, 11:48   #6399
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
grazie mod ci provo subito....devo far funzionare l'elefante al meglio (al posto di emule).......
Old 18-02-2008, 12:12   #6400
gabryflash
Senior Member

L'Avatar di gabryflash

sono ancora in difficoltà......le guide mi dicono di disattivare il firewall di zyxel per lavorare con lphant.come è possibile?

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
ArianeGroup Skyhopper: il prototipo del ...
Caos nell'impero Musk: perché i m...
Microsoft Sentinel si evolve e diventa u...
La navicella spaziale Orion per le missi...
Gmail, gli utenti aziendali possono invi...
Il Moige contro Meta e TikTok: via a un'...
La NASA potrebbe impiegare dei lander lu...
Bezos: l'intelligenza artificiale vive u...
Allarme sicurezza: TikTok suggerisce con...
Apple non potrà più pubbli...
Prime Day fa volare MOVA: super sconti f...
Hoover HMC5 è l'alleato perfetto contro ...
LG porta webOS 25 sui TV degli anni pass...
ECOVACS DEEBOT T50 OMNI in offerta a 399...
TIM Enterprise investirà 1 miliar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP