|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Veramente nel primo thread c'è scritto che con Ati tray tools è possibile attivare la forzatura anche con le direct3d, poi non so se in tutte le n pagine che ci sono state la cosa si è evoluta (anzi, involuta) ed ora non è più possibile.
![]() |
![]() |
#343 |
Senior Member
|
L'ATI tray tool è un programma a parte, L'ATI Catalyst è quello che trovi assieme ai driver della vga.
Comunque il primo implementa sia opengl che dircet3d
![]() |
#344 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#345 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
pero poi quando lo chiudo e lo riaapro il baffo non cè piu? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
|
Quote:
In basso, apri il file del nome del videogioco (se non è già aperto) e dai un salvone. ![]()
![]() |
![]() |
#347 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 |
Senior Member
|
lo messo cosi va bene tutto ok???
1 messo il nome profilo 2 esequibile icona dell gioco hardware overclok prima 2d 3d seconda 2d 3d direct3d baffo su.... force to use triple baffers... poi ho messo su ATTENDI V-SYNC.. predefinito-attivato! Cosi se tutto messo bene dovrei aumentare gli fps? |
![]() |
![]() |
![]() |
#349 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusami, ti ho indicato male, devi andare sulla finestra "Generale". Quella è la sezione per gli overclock !!!
![]() |
![]() |
#350 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
Io non l'ho mai toccata. Vai solo su "Generale" a caricare l'applicazione e poi sull'ultima tendina a destra per forzare il buffering. La v-sync non l'ho mai attivata da li. Generalmente decido dal videogioco
![]() |
#352 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
Quote:
ho scritto anche sul thread online di pes... ![]() cmq anche io avevo il problema del calo di frame rate durante i replay e ho risolto così (anche io: V-sync attivo dal CCC e disabilitato dal setting di pes Triple Buffer attivato nel CCC non ho capito bene una cosa. lucas. diceva: "Il buffering triplo che hai attivato è relativo alle OpenGL, nessun videogioco utilizza più queste librerie. Attivalo per le librerie direct3d". Quindi 2 domande: 1) il triple buffer attivato nel CCC a cosa è relativo? 2) per attivare il TB per le librerie direct 3d devo per forza usare l'Ati tray tool??? Perchè nel CCC setti le impostazioni 3D. Quindi per pes 2009 va piu' che bene e quindi nn c'è bvisongo di usare l'ati tray tools. O mi sbaglio? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
2. Sì, nel pacchetto della relase 8.8 (che adesso sono usciti gli 8.9) il CCC non permette l'attivazione del TB per direct3d I setting nel capitolo "3D" sono relativi all'introduzione di ulteriori calcoli di rendering, quali il filtro anisotropico, antialiasing, antialiasing adattativo. Solo in fondo trovi l'opzione buffering triplo e force z-buffer ma relativi alle openGL ![]()
![]() |
![]() |
#354 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Ciao ragazzi, premetto che in materia sono alquanto ignorante, ieri ho scaricato ati tray tools, vorrei sapere come attivare il triple buffering però non quello opengl, quello riesco ad attivarlo dai ccc! poi ho notato che installando ati tray tool pes2009 non parte! cosa devo fare? nn è che c'è una guida per l'utilizzo? grazie !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
allora devi andare su "game profile" e selezionare "manage game profile". Ti trovi sul menù a tendina "General", scrivi il nome del gioco su "profile name" e sotto, su "excutable" devi caricar eil file run del gioco. Vai in fondo alla tendina, seleziona il gioco (se non è già selezionato) e clicca su "salva". Ti sposti sul menù a tendina "direct3d tweak", seleziona il gioco dal fondo della tendina e poi spunta su force triple buffering. Quindi salvi ![]()
![]() |
![]() |
#356 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ragazzi non riesco ad attivare il v-sync, con la precedente scheda mi bastava attivare l'opzione da ati tray tools...invece con l'attuale non ne vuole sapere di attivarsi, ho provato anche con il triple buffering ma nulla...
edit: provato anvhe d3doverrider Ultima modifica di Saggio TiaMantova : 29-01-2009 alle 00:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#357 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#358 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#359 |
Senior Member
|
comunque non è necessario attivare la v-sync da software della scheda video, lo puoi fare direttamente dal videogioco.
![]() |
#360 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.