|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Lecce
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=361 inoltre ho fatto una foto delle info del router dopo i settaggi che ho inserito... se può servire la posto Ultima modifica di Great75 : 19-03-2014 alle 17:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3262 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Quote:
Ho seguito le istruzioni della prima pagina del post salvo l'aggiornamento del firmware beta perchè non trovandolo (io!) sul sito ufficiale della tp link ho paura che mi faccia decadere la garanzia. Che dite aggiorno il firmware o vado di reso sull'amazzone anche se sono passati più di 30 giorni??? Il firmware presente è l' 1.1.1. Build 120912 Rel.67406. Grazie per le risposte. P.S. Ma ci si deve presentare in un thread specifico?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3263 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
Potrebbe essere un parziale incompatibilità del chipset Braodcom (il WD8961 ha Trendchiop) con la tua linea o una unità guasta.
A me è sucecsso una csoa del genere a cas adi un amico sulla cui liena non funziona Broadcom ma solo Trendchip. Perchè hai dovuto fare tre volte il quicksetup? Cosa è sucecsso nelle precedenti due? Che paramnetri di connessione hai usato? Quali sono i valori della liena.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 |
Senior Member
|
confermo di aver risolto il problema dell'autenticazione a fastweb; infatti adesso collego tutti i dispositivi che voglio senza dover nuovamente autenticarmi;
resta il problema dell'upload dimezzato e quello che dopo un tot di tempo si spegne il led della connessione dati e devo riavviare il modem. inoltre ho notato che se scelgo il settaggio del mtu nel quick start, mi chiede user e password (e quindi non posso proseguire con i settaggi), mentre se scelgo l'impostazione ipoe - mer (mi sembra), il mtu si disabilita; ottengo la linea ma dopo una mezz'ora/1 ora cade... dal sito fastweb mi indicano questi valori: VPI: 8 VCI: 36 INCAPSULAMENTO: LLC PROTOCOLLO RFC 2684 Bridged (dinamica) Ti indichiamo inoltre alcuni esempi di diciture che potresti trovare nella pagina di configurazione dell'apparato per la selezione del corretto protocollo Protocollo: Dynamic IP Protocol: IP over RFC 1483 Bridged Connection type: RFC 2684 Bridged (dynamic) Channel Mode: 1483 MER / Bridged Connection type: Dynamic (1483 Bridged) Connection type: 1483 Bridged IP DHCP client: abilitato sull’interfaccia WAN per l’acquisizione dinamica dell’indirizzo IP. Classe ATM: UBR (se richiesto). ma alcune voci nel modem non le trovo... nella confezione del modem c'è un filtro ADSL... va utilizzato? Ultima modifica di Great75 : 20-03-2014 alle 07:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3265 |
Senior Member
|
Coem per qualsiasi modem il filtro ADSL va usato solo se nella stsesa presa c'è un telefono.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3267 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3269 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
appena preso da amazon in sostituzione di un asus dsl-n12u che mi ha davvero deluso sulla portata wifi
appena mi arriva vi dirò le mie impressioni, ho una 20 mega telecom e questo sono i dati della mia centrale, andrà bene con dslam huawei? ![]()
![]() |
#3270 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3271 |
Senior Member
|
@androide2.0
Leggi per favore i primi post. Nessuno può garantire quali DSLAM sono compatibili e no. Teoricamente nessun DSLAM è incompatibile. La reale compatibilità del modem con la propria linea ADSL non la può dire nessuno se non il propietariod ella liena @san80d Vedi sopra. Non puoi dirgli nè si nè no.
![]() |
![]() |
![]() |
#3272 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3273 |
Senior Member
|
In teoria in base a che????
![]() |
![]() |
![]() |
#3274 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3275 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma la versione beta é quella ufficiale della tp-link? Adesso sono al lavoro (nell'ora di pausa ehhh!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
Città: San Vito Romano(RM)
|
grazie per le risposte
![]()
![]() |
#3277 |
Senior Member
|
E' ufficiale: non ci sto capendo niente!
Oggi torno a casa e la linea dati era accesa (miracolo ho pensato) ma... una volta connesso avevo nuovamente il problema dell'autenticazione al sito fastweb... ![]() non so più che fare... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 | |
Junior Member
|
Quote:
Adsl WAN VPI/VPC 8/35 Encapsulation Mode:LLC/SNAPBRIDGING Wan link type: PPPoE PPP username:aliceadsl PPP password:aliceadsl PPPoE service name: MTU:1492 Enable wireless: flaggato Network Authentication:WPA2-personal(best recommended) Wireless security Enable WPS :disabled WPA Encryption:AES Per quanto riguarda la velocità di connessione non so di preciso dove cercarla : se è in statistics xDSL è Rate (Kbps) 4828 (down) e 552 (up) ma se faccio una verifica con speedtest ottengo un misero 2.05 Mbps (down) e 0,35 Mbps (up) con ping 66ms. Mah sarei tentato ad aggiornare il firmware ma qui mi sa che ci vorrebbe forse più un miracolo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 |
Senior Member
|
Speedtest ha una scarsa affidabilità come test della linea (dipende dals erver, dalla banda disponibile., etc).
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 |
Senior Member
|
dopo aver passato quasi 1 ora al telefono con il tecnico fastweb per cercare di impostare il modem, lo stesso mi ha detto che il tp link è incompatibile con la loro linea perchè privo di alcuni settaggi...
![]() a me sembra assurda sta cosa ma alla fine non mi resta che procurarmi un netgear... Ultima modifica di Great75 : 21-03-2014 alle 09:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.