Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-05-2013, 09:09   #9541
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Iscritto dal: Mar 2010
Ho trovato questo annuncio. Ma è un acquisto rischioso secondo me.

http://www.ebay.it/itm/volante-trust...item1e7a9a327d

L'asta parte dai 200euro e c'è il compralo subito a 300.

Nessun feedback e accetta solo bonifico bancario.
Old 12-05-2013, 09:31   #9542
Lukebig348
Member

L'Avatar di Lukebig348

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da nicoo Guarda i messaggi
Ma io vedo il kit (sequenziale e manuale) da 60euro. E me li fa mettere nel carrello.
É giusto, ma per l'appunto sono quelli da 60, quelli da 30 (Porsche) non ci sono più

...Big sta per grosso

...mi infastidiscono i venditori di frigo al polo e di stufe nel deserto

...carpe diem... (facim c's'mor )
Lukebig348 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 09:54   #9543
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Originariamente inviato da Lukebig348 Guarda i messaggi
É giusto, ma per l'appunto sono quelli da 60, quelli da 30 (Porsche) non ci sono più
Ah non sapevo sorry

30 euro per il cambio sequenziale e manuale?
Old 12-05-2013, 11:20   #9544
-simo91
Senior Member

L'Avatar di -simo91

Iscritto dal: Feb 2008
Se qualcuno vuole un set di cambi porsche mi contatti
-simo91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 11:20   #9545
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Iscritto dal: May 2008
Città: Napoli
'stardi

Avranno portato ad esaurimento quelli di plastica, bella trovata d'altronde guadagnare il doppio cambiando i pomelli
Old 12-05-2013, 14:44   #9546
mirkonorroz
Senior Member

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Ma e' meglio l'alcantara usurata o la gomma usurata?
mirkonorroz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2013, 18:01   #9547
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

l'alcantara usurata diventa un po' uno schifo sinceramente sia esteticamente che da toccare (si liscia dove tieni le mani più spesso).... la gomma invece a meno che non hai l'acido tra le mani, se è buona come sembra essere quella del t500, si segna, si riga, si sporca, ma non dovrebbe cambiare consistenza (dico dovrebbe perché se invece è economica fa davvero una fine orribile)

Se dovessi farmi una corona da solo sceglierei una buona pelle liscia... a quella più di diventare lucida (nelle auto vere il processo è aiutato dal sole tra l'altro) non gli succede niente :P
Old 12-05-2013, 18:50   #9548
Lukebig348
Member

L'Avatar di Lukebig348

Quote:
Ho trovato questo annuncio. Ma è un acquisto rischioso secondo me.

http://www.ebay.it/itm/volante-trust...item1e7a9a327d

L'asta parte dai 200euro e c'è il compralo subito a 300.

Nessun feedback e accetta solo bonifico bancario.
mah... feedback 0, 19 pezzi... hanno alleggerito un corriere?

...Big sta per grosso

Old 12-05-2013, 18:55   #9549
Lukebig348
Member

L'Avatar di Lukebig348

Quote:
Originariamente inviato da alexbands Guarda i messaggi
l'alcantara usurata diventa un po' uno schifo sinceramente sia esteticamente che da toccare (si liscia dove tieni le mani più spesso).... la gomma invece a meno che non hai l'acido tra le mani, se è buona come sembra essere quella del t500, si segna, si riga, si sporca, ma non dovrebbe cambiare consistenza (dico dovrebbe perché se invece è economica fa davvero una fine orribile)

Se dovessi farmi una corona da solo sceglierei una buona pelle liscia... a quella più di diventare lucida (nelle auto vere il processo è aiutato dal sole tra l'altro) non gli succede niente :P
Io bruciai (di sudore) il volante della mia Fiat Tipo DGT (primo e secondo)... il DFGT dopo 4 anni sta ancora benino...

Scusate, non voglio andare troppo inditro con i post:

il GT3 ha la ventola di raffreddamento e si può impostare su fuzionamento regolato da termostato?

Grazie

Lucas

...Big sta per grosso

Ultima modifica di Lukebig348 : 12-05-2013 alle 20:40.
Old 12-05-2013, 20:55   #9550
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

si può impostare sia sempre accesa, sia che si accende solo quando necessario
Old 12-05-2013, 21:04   #9551
gaevulk
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
Dopo aver provato il ffb a cinghia del gt2 ora il ffb del g27 mi pare na ciofeca,come logitech preferisco di gran lunga il feedbach del g25, da parte sua logitech ha una qualita' costruttiva che fanatec per exempio si sogna , il g27 che uso ora non si e' mai disconnesso pe r dirne una
Old 12-05-2013, 21:41   #9552
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
il cambio non "manca" anche dal bundle csr da 250 euro?

comunque nel caso prendi tranquillamente i cambi porsche da 30 euro, rispetto ai csr da 60€ cambia solo il pomello (plastica invece di alluminio)

edit: pardon, ero convinto che tu parlassi del bundle CSR value pack la prima volta, quello col volante CSR (non avevo aperto il link)

In tal caso il mio consiglio, se proprio devi prendere fanatec, è di prendere il bundle da 260 euro con la pedaliera elite e i cambi porsche da 30 euro a parte
Domanda. Ma Fanatec ha mai fatto promozioni particolari?

Quote:
mah... feedback 0, 19 pezzi... hanno alleggerito un corriere?
Ma no daiii malpensante

Quote:
Io bruciai (di sudore) il volante della mia Fiat Tipo DGT (primo e secondo)... il DFGT dopo 4 anni sta ancora benino...

Scusate, non voglio andare troppo inditro con i post:

il GT3 ha la ventola di raffreddamento e si può impostare su fuzionamento regolato da termostato?

Grazie

Lucas

Come dimenticare che i sedili anteriori della Fiat Tipo si reclinavano tempo 0,1 secondi!
Old 12-05-2013, 23:15   #9553
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Domanda. Ma Fanatec ha mai fatto promozioni particolari?
Si contano sulle dita di una mano e le fa in giornate particolari... ad esempio durante il black friday ne fece una (regalava la seconda corona del volante clubsport). In pratica le uniche offerte sono nei pochi bundle offerti.

L'unico modo di risparmiare rispetto al sito (dove ricordo che il minimo per le spedizioni è 29 euro) è l'usato...

Io forse metterò in vendita ciò che ho adesso (Volante CSR, pedaliera CSP V1, set cambi Porsche), aspetto qualche notizia sulle nuove console (e cioè il supporto ai volanti attuali) prima di liberarmene senza rimpianti...
Old 13-05-2013, 13:23   #9554
End222
Bannato

Iscritto dal: Feb 2012
Città: Firenze
Quote:
Si contano sulle dita di una mano e le fa in giornate particolari... ad esempio durante il black friday ne fece una (regalava la seconda corona del volante clubsport). In pratica le uniche offerte sono nei pochi bundle offerti.

L'unico modo di risparmiare rispetto al sito (dove ricordo che il minimo per le spedizioni è 29 euro) è l'usato...

Io forse metterò in vendita ciò che ho adesso (Volante CSR, pedaliera CSP V1, set cambi Porsche), aspetto qualche notizia sulle nuove console (e cioè il supporto ai volanti attuali) prima di liberarmene senza rimpianti...
ricordatevi sempre che il volante, senza una buona, stabile e comoda postazione di guida non fa la differenza.
End222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2013, 18:02   #9555
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:

Fanatec mi sembra la Apple dei volanti...hanno lo stesso marketing

Ah quindi della Fanatec hai provato diversi volanti..mmm allora resto in campana, io solitamente non decido da un giorno all'altro anche perchè non stiamo parlando di una cinquantina di euro

Quote:
Originariamente inviato da End222 Guarda i messaggi
ricordatevi sempre che il volante, senza una buona, stabile e comoda postazione di guida non fa la differenza.
Alle volte, vuoi per spazio o vuoi per la convivenza civile non puoi piazzare una postazione

Ad ogni modo ho visto molti video sul tubo dove il volante veniva usato su scrivania
Old 13-05-2013, 18:56   #9556
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Beh la scrivania va benone... basta fermare pedaliera e sedia in qualche modo perchè se no ad ogni frenata è un disastro, specie se la pedaliera ha un freno degno di essere definito tale...

Di Fanatec comunque ho avuto il GT2 ed ora ho il CSR, e come detto pedaliera clubsport e cambi porsche... ora è tutto in armadio in attesa di decidere se vendere o meno
Old 13-05-2013, 19:16   #9557
nicoo
Senior Member

L'Avatar di nicoo

Quote:
Beh la scrivania va benone... basta fermare pedaliera e sedia in qualche modo perchè se no ad ogni frenata è un disastro, specie se la pedaliera ha un freno degno di essere definito tale...

Di Fanatec comunque ho avuto il GT2 ed ora ho il CSR, e come detto pedaliera clubsport e cambi porsche... ora è tutto in armadio in attesa di decidere se vendere o meno

Ma la clubsport v1 l'hanno proprio tolta da listino? non potevano lasciarla ad un prezzo minore?
Old 14-05-2013, 12:05   #9558
End222
Bannato

per postazione di guida non intendo per forza quelle ultra professionali da migliaia di euro !
Una postazione di guida è qualsiasi cosa tu usi, quando vai di simulatore, vanno bene anche scrivania e sedia l'importante è che abbiano le caratteristiche minime di usabilità e confort !
Io infatti in questi giorni sto costruendo un apparato che mi permetta di tenere la pedaliera alla giusta distanza dalla sedie ed inclinata dei giusti gradi.
E' stato un bel flash tipo in ritorno al futuro ed il flusso canalizzatore, dal niente mi è venuta questa idea che se funziona mi farà fare il salto di qualità !
Old 14-05-2013, 12:09   #9559
alexbands
Senior Member

L'Avatar di alexbands

Quote:
Ma la clubsport v1 l'hanno proprio tolta da listino? non potevano lasciarla ad un prezzo minore?
eh si, valli a capire....

se è per questo la v2 di diverso ha 2 mod abbastanza banali fatte da un giapponese, potevano pure degnarsi di venderla come add-on per la v1...

Invece no, secondo loro erano complicate da montare (poi invece l'assistenza se hai problemi ti fa smontare mezzo mondo) ed era più conveniente, parole loro, vendere la vecchia su ebay e comprare la nuova
Old 14-05-2013, 12:35   #9560
End222
Bannato

Quote:
eh si, valli a capire....

se è per questo la v2 di diverso ha 2 mod abbastanza banali fatte da un giapponese, potevano pure degnarsi di venderla come add-on per la v1...

Invece no, secondo loro erano complicate da montare (poi invece l'assistenza se hai problemi ti fa smontare mezzo mondo) ed era più conveniente, parole loro, vendere la vecchia su ebay e comprare la nuova
ma fanno bene, loro vendono il prodotto se poi tu lo moddi sono cavolituoi assistenza e garanzia giustamente saltano !
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian