|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#141 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
beh penso proprio di no che dici? e che basta comprare un po di credito x chiamare all infinbito?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#142 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
in teoria c'è scritto che se compri il credito, tutte le chiamate sono gratuite e illimitate (verso le destinazioni "free"). e infatti con voipbuster era così. (altro programma sempre della stessa società) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#144 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
@Re_Lizard @Jedi82
Voip Stunt al momento funziona così:
una volta pagati i 10,00 €, si ha diritto a chiamare gratis verso tutte le destinazioni gratis (free), la durata di ogni telefonata non può superare i 60 minuti altrimenti si viene disconnessi, però si può richiamare subito dopo la stessa destinazione per un'altra ora, se vogliamo. Le destinazioni gratis e quelle a pagamento le trovate a questo indirizzo: http://www.voipstunt.com/en/rates.html . In particolare per la Svizzera fisso, non è gratis ma costa 1 eurocent al minuto. Il credito ha durata variabile, nel mio caso 180 giorni, ma so di altri utenti che hanno durate inferiori (120 giorni). Una leggera eco è generalmente dovuta al nostro hardware, mentre il ritardo che si nota tra chiamata e risposta può essere molto migliorato con un telefono USB. Più o meno questo è tutto quello che ho imparato con la mia esperianza di utilizzo di Voip Stunt. Ciao, Riccardo. Ultima modifica di Ripcascio : 03-04-2006 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#145 |
Senior Member
|
ah allora chiedo umilmente venia....
cmq a me sto servizio puzza un pò non so, sarà che è nuovo, sarà che gia dal sito non mi sembrano seri..boch... ripeto voi nelle telefonate non sentite mai l'eco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#146 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
L'ho provato su un telefono fisso (il mio di casa
![]() Questo pomeriggio prendo le bollette alla mano e mi metto a fare 2 conti... Se, acquistando il credito di 10 euro, telefono su un cellulare, quest'ultimo, che numero verrà visualizzato sul suo display? |
![]() |
![]() |
![]() |
#147 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
...visualizzerà numero non disponibile a meno che non hai un numero telefonico con voipstunt
![]() |
#148 |
Senior Member
|
ma ma....è vero si possono anche fare telefonate sui cellulari????? ma le tariffe dove cavolo stanno scritte????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#149 |
Senior Member
|
Quindi ricapitolando: io acquisto 10 euro di credito (alla fine saranno 11e qualcosa), è possibile telefonare gratis in quelle destinazioni segnate free (ad esempio i fissi italiani); verso i cellulari italiani si spende 26,68 eurocent al minuto. Il credito ha validità di 120 giorni. La telefonata se supera l'ora, cade la linea, con possibilità di richiamata immediata.
Confermate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#150 |
Senior Member
|
mortacci, 26cent minuto??? ma n è troppo????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#151 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
|
Quote:
![]() In pratica è conveniente solo sui fissi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#152 |
Senior Member
|
infatti è assurdo..aho per i cellulari MAI NESSUNO HA CREATO UN SERVIZIO CONVENIENTE EH.che pallades
|
![]() |
![]() |
![]() |
#153 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
ma esiste qualche programma voip che permette di chiamre gratis anche per più di 1 minuto? o perlomeno magari taglia un po oltre il minuto, perchè ho ricevuto varia chamate e tutte vengono tagliate precise al minuto...
magari quelli nuovi, voip discount e internet calls (uguali a voip stunt anche come regolamento), forse nacora devono talgiare preciso al minuto oppure no (non sono io il diretto interessato, per questo nn provo di persona ![]()
![]() |
#154 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
c'è chocophone, fa fare 5 chiamate al giorno di 5 minuti max, e non più di 30 al mese, ma è difficilissimo prendere la linea... se vuoi saperne di più credo che ci sia un thread apposta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() mi sai dire qualche buon programma di videoconferenza? al momento uso msn nnè male però se c'è di meglio ![]()
![]() |
![]() |
#156 |
Senior Member
|
Cosa chiede come dati di carta di credito per ricaricare il credito? Va bene il postepay? E' seria come società? Cioè c'è da fidarsi ad inserire i dati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#157 |
Senior Member
|
...io l'ho fatto utilizzando poste-pay...nessun problema...
![]()
![]() |
#158 |
Senior Member
|
...ragazzi dopo un uso continuo di VOIPSTUNT adesso da ieri non riesco ad effettuare alcuna chiamata (nonostante abbia ancora 6 € di credito); infatti mi compare il seguente messaggio (vedi sottolineato).
Cos'è successo? ![]()
![]() |
#159 |
Senior Member
|
e va beh asoetta un altro pò e riprova, puo essere normale dai
|
![]() |
![]() |
![]() |
#160 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
salve ragazzi volevo saxe 1 po' di cose:
-acquistando il credito si ha anke diritto ad 1 numero di telefono dedicato sul quale potermi rintracciare? -ki mi kiama ad esempio dalla mia stessa città paga 1 normale kiamata urbana o di +? -ke telefono mi consigliate comprare e dove?(possibilmente ke sia wi-fi) grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.