|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#781 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Verona
|
ciao a tutti! sono nuovo...
ho appena acq il gioco e già aggiornato con la patch e devo dire che sembra funzionare perfettamente, perfino il menù col pad! ...però ho un problemino, già il 3° challenger 300 appena iniziato il tour mondiale (quello prima del doppio x intenderci) va lento... e poi ancora peggio col doppio (cmq senza rumori tipo "tra tra" di sottofondo). Ho continuato col tour ed anche gli altri tornei vanno lenti! ![]() in mod. esibizione e torneo funziona benissimo (a parte il doppio...) l'ho installato sul mio portatile che ha tutti i req. richiesti, forse a parte il processore che è AMD 64X2 1.61 GHz (anche se cmq il minimo richiesto è 1.4...) grazie x l'aiuto, ciao! ![]() Casazza |
![]() |
![]() |
![]() |
#782 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ciao a tutti
![]() Ho un po' di domande da farvi, sperando in una vostra risposta.. Quali sono i valori della padella (sbloccata con tre strike a spazzabirilli)? Ho vinto un'altra racchetta, di legno, old style...sapete per caso i valori anche di questa? ![]() Ho vinto due volte il king of players, sono primo nei ranking..ma come si fa a incontrare sti benedetti duke e king? grazie a tutti in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#783 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
che sappiate la patch risolve nache la compatibilita' con Vista 64 bit?
![]() Perche' l'ho installato e mi dice che la versione 64 non e' supportata e di contattare il distributore del software. ![]() help please!! ![]()
![]() |
#784 |
Senior Member
|
up
![]() |
#785 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
raga sono amante di vt3, ce lo sia per pc sia per 360, con quest'ultima lo uso solo online e la cosa ke noto quando gioco penso ke vale anke per pc in quanto il gioco è lo stesso.
Mi accorgo ke giocando contro gli altri online ma anke contro il pc a livello hard l'avversario riesce sempre a tirare la pallina in modo FORTE E POTENTE e poi noto che anke nei tiri angolati l'avversario riesce a rispondere al colpo sempre in modo forte e aggressivo SENZA TUFFARSI invece io sono costretto sempre a tuffarmi e quindi costretto ad un colpo fiacco e perdo sempre le partite. Ma per evitare di far tuffare i ltennista coem si fa ? per imprimere un coplo forte e deciso sempre c'è qualke sequenza di premere i tasti particolare ? ke ne so premre forte il tasto o tenere premuti altri tasti mentre ri risponde al colpo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#786 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
devi comandare il gioco, stando coi piedi dentro al campo e cercare di accorciare il più possibile gli scambi andando a rete.
se fai la carriera, ti consiglio di allenare molto la corsa e il servizio, dato che un buon servizio ti può dare molti punti o almeno mettere subito in difficoltà l'avversario. Se non vuoi tuffarti sempre, prova ad aspettare un attimo prima di colpire, così rischi il liscio, ma prendi la palla in corsa. Lo so, sono cose difficili da spiegare ma che solo con l'allenamento quotidiano riesci a capire (anche se io per esempio nn riesco a battere nel singolo duke e king, solo in doppio ci riesco)
![]() |
#787 | |
Senior Member
|
ma io sto sempre coi piedi dentro al campo intanto ho sempre lo stesso problema.
ke intendi quando dici Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#788 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
|
andare a rete. non stare a fondo campo ma, anche sulla terra, concludere il prima possibile con la volee
![]() |
#789 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Prato
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#790 |
Senior Member
|
ok ma come si fa a rispondere ai colpi degli avversari forte, in modo deciso e potente senza tuffarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#791 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Click col tasto dx sull'icona, proprietà, esegui in compatibilità xp sp2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#792 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille
![]() |
![]() |
#793 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#794 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
Io gioco tranquillamente con vista 64
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#795 |
Senior Member
|
come fa a funzionarti?
a me dice che essendo un'applicazione a 32 bit devo contattare il proprietario del software... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#796 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
non so, io sto facendo la carriera col sistema in firma
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#797 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ciao ragazzi ho virtua tennis 2009
e gioco con pad xbox360 qualcuno conosce cosa sono la X e la B e la Y e gli altri tasti del pad (R1-L1-R2-L2) come si fa la palla corta?? in alleamento con henman non riesco mai a farla... azzz grazie a tutti..
Intel i5 4670|ASRock H87 Pro4|Corsair 8Gb DDR3 1600Mhz cl7|Gigabyte GTX760 OC 2.0|iiyama Prolite E2407HDS|Creative X-Fi Titanium 5.1|WD Velociraptor 1Tb|Belkin n52te|Razer Mamba|Razer Piranha|SteelSeries SX| ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#798 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
ho preso il 2009, sapete se durante la partita si possono togliere la musica e il replay?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#799 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Sapete com'è possibile su VT2009, che penso sia abbastanza simile a VT3 come meccanica di gioco, aumentare la potenza del tiro?
Non mi riferisco al servizio, ma proprio al tiro normale, mi pare di non riuscire ad impensierire l'avversario già a livello normale, le prende tutte. Considerate che gioco con la tastiera. ciao ![]() Ultima modifica di Restless : 25-07-2009 alle 11:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#800 |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
raga , sto affrontanto adesso tutto il torneo mondiale che c'e da fare ma quello che mi preme sapere è se il numero di settimane e stagioni soprattutto da affrontare se è infinito oppure c'e una data max di arrivo x fine torneo. Che quindi finito il tornero nulla rimane da fare che riniziare il tutto da 0
Sto 45esimo e la facenda si complica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.