|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#18201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() con l'aipoddo ho trovato un buon compromesso con delle cx300 II precision, anche meglio delle bose nonmiricordoilmodello che ho ![]() però mi trovavo molto meglio, come qualità audio, con il vecchio creative zen vision! rimpiango di averlo svenduto ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18202 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
beh puoi prendere il 32gb + sd da 32gb....quanta musica hai?!
ed io rimpiango di non aver mai comprato il creative zen vision!.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
![]() lo zen vision era fantastico, aveva anche una specie di "amplificatore interno" che serviva ad essere collegato alla tv, ma potevi collegarci anche le cuffie e "pompavano" più potenza, sebbene fosse un po' scomodo da portare in giro così, garantiva una qualità che non ho più ritrovato nè nello zune2 80gb nè nell'aipoddo classic che ho ora! mi sa che sto andando un po' ot, scusate ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18204 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18205 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
lo zen vision M l'ho fatto comprare ad un'amica4 anni... all'epoca mi mancavano fondi...ed ora prenderlo usato proprio non mi fa.....per questo mi prendo il J3
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18206 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18207 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Roma
|
ciao a tutti, dopo anni di glorioso servizio vorrei mandare in pensione il mio creative zen plus da 4 gb, a favore di un lettore pmp, escludendo a priori l'ipod che mi sta sulle scatole, su quali marchi potrei puntare?? per conto mio, mi stavo orientando verso il creative zen touch 2 (tanto per rimanere fedeli alla creative
![]()
Cpu: Intel Core I5 2500k Dissipatore: Corsair Air Series A70 Motherboard: MSI P67A-GD53 Ram: G.Skill Sniper F3 8gb CL9 VGA: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC HD: WD Caviar Black 500gb 32mb Sata3 / WD Caviar Blue 500gb 16mb Sata3 Scheda Audio: Asus Xonar DX XD Low Profile Masterizzatore: Sony Optiarc AD-7263S-0B Alimentatore: Corsair Professional Series HX650 80Plus Bronze Case: Cooler Master 690 II lite Monitor: Samsung P2470H Casse: Edifier S530d 2.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#18208 |
Bannato
|
E' buono il Cowon J3 32GB sleek-white a 268,87€?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18209 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Dipende....io l'ho assaggiato con il radicchio sfumato al vino bianco e mi è piaciuto....
![]() SCUSATE la domanda.....Ma quando parlate di SONY SERIE A................che modello/i intendete? Ultima modifica di Kamilla : 21-12-2010 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18210 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
rieccomi a torturarvi
![]()
![]() |
#18211 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Comunque il modello é sony nwz a846 (quello da 32Gb, c'é da 8 o 16 che cambia il numero) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18212 |
Bannato
|
Guarda che c'é al prezzo ribassato di 129ç quello da 8 su redcoon
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18213 |
Senior Member
|
ok troppo
![]()
![]() |
#18214 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18215 |
Senior Member
|
cm già detto io metto "poche" (ne entrano cmq un pò, anche se non intere discografie) canzoni e cambio spesso
![]()
![]() |
#18216 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18217 |
Senior Member
|
nwz-a815 trovato sulle baie a 43€ spedito se ti interessa
![]()
![]() |
#18218 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Firenze
|
Ciao a tutti, mi consigliate un lettore mp3 in grado di riprodurre le cartelle singolarmente e non tutti i file presenti nel lettore?
Vorrei poter avere la libertà di creare delle sottocartelle e poter avviarle distintamente o anche tutte insieme, ma decidendo io... Budget 0-60€ No oggetti in rete, usati o sulla baia.. preferirei merce reperibile facilmente nei più grandi negozi di elettronica: mediaworld, euronics, unieuro,marcopolo e trony. Grazie mille a tutti coloro che mi aiuteranno! ![]()
Trattative andate a buon fine con: paolo.guidx , MrDuch , Alessio.16390 , DANIELE (AL) , MissingStar , k|o , chiccolinodr Utenti Disonesti: keiji2 - Giovanni Valenza in postpay e segnalo anche Giovanni Fioretti mail eugkep@hotmail.com (nel caso riuscissi a mettermi in contatto con uno di questi sarà mia premura toglierlo dalla firma, intanto li segnalo sperando di esser d'aiuto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#18219 |
Senior Member
|
domanda stupida ma se fai semplicemente delle playlist tramite windows media player o simili e poi le carichi sul lettore?
![]() |
#18220 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Nella fascia di prezzo che indichi, i Sansa lo fanno selezionando la ricerca per "Folders": poi, avviando il primo brano, viene riprodotto l'intero album contenuto nella cartella (avendo avuto cura di nominare i brani nella forma "01-nome brano"). Poi puoi sempre far ricorso ad un utility che crea al volo le playlist per ogni cartella contenuta nella cartella "Music".
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.