|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
2) Riguardo al firmware Samsung, parecchi dei loro lettori sono disponibili con firmware MTP, se solitamente destinati al mercato europeo, o UMS, se destinati al mercato orientale: basta quindi installare il firmware UMS per trovarsi con il lettore riconosciuto come una penna usb. 3) Riguardo ai Sansa, la qualità del suono rivaleggia con quella del Cowon, possibilità di wqualizzazione a parte (anche se devo dire che il Fuze è uno dei pochi lettori con equalizzazioni predefinite che variano realmente ed efficacemente la resa audio). 4) Con l'affermazione: "ma non ti bastano quelli che hai?!?", credo che qui caschi male! Buona parte dei più assidui di questi 3D ne avranno almeno una decina a testa! ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14802 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
la mia idea era di prendere un sansa clip, quello silver da 4gb, che oltre ad avere un look stupendo, rientra anche nel budget..
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14803 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14805 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
|
Quote:
Quote:
![]()
Pc: Intel i3 10100F - 32GB DDR4-2666 - MSI MAG B460M BAZOOKA - MSI GTX 1660 Ventus XS OC Smartphone: REALME GT MASTER EDITION ![]() Concluso positivamente con: matrix1975 - sergies - glm2006ITALY - g1@nn1 - deccab189 Il corpo faccia quello che vuole. Io non sono il corpo: io sono la mente. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14806 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2008
|
aiuto...
a parte Ipod e vari della apple , quali latri lettori mp3
(e che marche?) visualizzano la foto della copertina durante ascolto del album e/o canzoni mp3 nel lettore? modelli e marche grazie .... e che cosa si deve leggere nelle specifiche tecniche per capire che visualizzano sul display la foto del album in ascolto ? p.s. la vuova serie YP samsung ? qualche modello ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14807 | |
Senior Member
|
Quote:
Dei lettori che posseggo, visualizzano le cover: iRiver H340 iRiver L Cowon Q5 Cowon D2 Microsoft Zune SanDisk Sansa Fuze mentre non visualizzano le cover: Samsung YP-T9 Samsung YP-K3 Creative Zen V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14808 |
Bannato
|
re
OTTIMO...quindi per non visualizzano vanno
a vedere la copertina nel tag v3 ? quindi di questi modelli mi dici quale: - ha radio - vede mp4 - magari pile AA (ma mi sa che sono tutti litio) e i prezzi piu o meno e quale meglio ? ok ma se metto sia la foto copettina SIA nella cartella che nel id tag ? grazieee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14809 | |
Senior Member
|
Quote:
Se poi il riferimento alle pile AA era relativo alla durata, i lettori indicati hanno tutti un'ottima durata, che arriva a circa 52 ore nella riproduzione di musica nel caso del Cowon D2. Riguardo alle copertine inserite nel tag, il riferimento era in particolare al Cowon D2, che non digerisce proprio questo tipo di cover. Per i prezzi, i modelli che ho citato sono quelli che ho io, e dovresti magari porti un budget di spesa e poi restringere la cerchia a quelli di quella fascia di prezzo, considerando inoltre l'uso prevalente del lettore: se lo usi principalmente per i video, sarebbe da prediligere un modello con lo schermo più grande o, viceversa, per un uso "musicale" il grande schermo potrebbe diventare superfluo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14810 |
Bannato
|
re
quindi samsung NULLA ? giusto ?
neppure philips ? ma che caratteristica deve esserci scritta per sapere che gestrisce immagine della foto opertina in riproduziione? grazieeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14811 | |
Senior Member
|
Quote:
Potrebbe essere che i nuovi Samsung abbiano questa possibilità. Riguardo a come capirlo, credo che l'unica sia vedere le recensione o i 3D dedicati qui su HWU, perchè non è una delle funzioni che di solito citano nelle descrizioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14812 |
Bannato
|
re
se sulle specifiche c'è scritto che supporta i tag versione 2.0
allora devono necessariamente mostrare la copertina inseritagli. Quindi basta leggere questa specifica del lettore ? nessun esperto di lettori mp3 ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14813 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
ciao
attualmente in commercio cosa c'e' di ottimo che abbia... min 4gb radio fm con rds possiibilità di registrare in real time dalla radio stessa in mp3 consumo batterie decenti grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#14814 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Ieri ho provato con più attenzione il Sony NWZ-E da 4Gb e son rimasto molto perplesso dalla potenza di uscita.
![]() Anche rimuovendo il limitatore del volume che si trova nel menu si sentiva relativamente basso (fuori discussione la qualità dei file, li ho fatti io ![]() Quindi la domanda è ovvia: anche i Sony hanno limitazioni a livelli di fw in Europa mentre negli altri continenti questi limiti non son presenti? E' possibile aggirare tale problema sovrascrivendo il fw europeo con quello americano (come ho fatto sul Creative)? ![]() E poi rinnovo la mia domanda che non ha ancora trovato risposta: Qualcuno ha fatto un confronto tra i Sony NWZ-E ed NWZ-S? La qualità di riproduzione è migliore nella S o aggiunge solo il filtro per i rumori di fondo (dello schermo migliore non me ne faccio nulla)? Beh, spero di ottenere una risposta, in questi giorni son molto interessato all'acquisto di un buon lettore e questi Sony mi attizzano un pò. ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 08-07-2009 alle 10:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14815 |
Bannato
|
re
un anima gentile che mi aiuta ?
dovrei avere il nuovo (6 mesi) samsung credo YP-3 quello ultra sottile e toch.... che vede le foto. ma quando ascolto un brano musicale NON vedo la copertina del CD ma mi appare un equlizzatore a barre che scorrono.. si potra' vedere la copertina dei cd ? come ? cosa devo setttare ? un esperto samsung? help.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14816 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Qualcuno può cortesemente indicarmi lettori MP3, che (come l'iRiver E100) abbiano:
- ingresso LINE IN - ingresso per microfono esterno. Potreste anche indicarmi se l'ingresso è standard (come nell'iRiver E100) o proprietario e richiede quindi un adattatore (come - se non ho capito male - nei Cowon)? Grazie Antonio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14817 |
Bannato
|
re
lettori max 100 euro
che: - visualiazzono mp4 - radio rds - registrano dalla radio grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
#14818 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
Quote:
nel mio YP-T10 è così, può darsi che nel tuo è simile: mentre ascolti la musica, menù, schermo riproduzione musica o qualcosa di simile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14819 |
Senior Member
Città: Aprilia
|
sostituto del T10
salve a tutti vengo da un ottimissimo t10 con 2gb di memoria e cercavo qualcosa di simile per sostituirlo causa danni allo schermo e tasti che nn funzionano più tanto bene (mi è cascato nn so quante volte
![]()
![]() |
#14820 |
Bannato
|
re
ovvio che le ho messe le foto nei tag degli mp3 ...
aiutoooo ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.