|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14241 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Preso il Sony NWZ-S638F
Bello!! ![]() Spero di aver fatto una buona scelta |
![]() |
![]() |
![]() |
#14242 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14243 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
Ciao!
Vorrei un lettore mp3 di fascia medio/alta e sono disposto a spendere anche qualcosa di più. Avevo chiesto qui dentro un po' di tempo fa e mi era stato consigliato il cowon d2. Solo che mi ero proiettato verso i sony per via del fatto che si possono comprare in Italia e risulterebbe più comodo per quanto riguarda l'assistenza, garanzia, ecc.. Guardando sul sito sony sono 2 i modelli che mi interesserebbero: NWZ-A829 e nwz-x1050. Hanno entrambi una memoria di 16 gb, ma l'ultimo ha un amplificatore...Secondo voi vale la pena? Grazie
![]() |
#14244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Vale la pena in relazione a ciò che cerchi: tralasciando la questione amplificatore (non determinante a mio avviso nella scelta), si tratta di due player completamente diversi, che in comune hanno solo il marchio e la quantità di memoria. Anche la differenza di prezzo è notevole, quindi scegli quello che fa per te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14245 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Venezia
|
devo ammettere di non aver guardato bene tutte le caratteristiche e devo dire che comunque non sono un esperto.
La differenza di prezzo dal sito sony sembrerebbe di 50€ circa. Quali sono le caratteristiche della serie A? E quelle della serie x?
![]() |
#14246 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao a tutti, avevo intenzione di comprare un lettore MP3 dalla grossa capienza, ma guardando in giro a parte l'IPOD Classic ho trovato solo gli Archos. Il budget non è un grosso problema, mi interessa usarlo principalmente come lettore MP3, se fa anche altro meglio ma non è fondamentale, di base deve essere un buon lettore MP3; è molto importante per me la capienza, mi servirebbero almeno 160 GB (tipo il classic più capiente insomma), Cosa mi consigliate?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Marcon City (VE)
|
Quote:
Altrimenti archos, ma nn so come vadano a qualità audio ![]() --edit, se di gb ne vuoi tanti c'è l'archos 7, con 320gb, display da 7" e prezzo massimo di 550€ ![]()
PompPC ![]() Ultima modifica di Pomp92 : 20-04-2009 alle 14:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14248 |
Member
|
meglio sony o creative?
mobo: asrock 4coredual-vsta monitor: Lcd 20" L204WS-S cpu : core 2 duo e6400 2.13GHZ SKT775 FSB1066 2MB cache boxed in ram : 2x 1 gb 667mhz ddr2 non-ecc cl5 dimm case : oem cabinet atx midi tower PC146 350W 20+4 PIN USB 2.0 grigio airtube-vh scheda video : Radeon HD 4670 512 Mb ddr3 PCI-E 2.0 DX10.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14249 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ciao gente, ho trovato in un supermercato della mia zona queste 2 offerte:
sony nwze436fr 4 giga a 79 euro samsung yps3jcbs 8 giga 69 euro secondo voi quale è meglio, tenendo conto che video e radio nn mi interessano, 4 giga mi bastano, trovo migliore l'estetica del samsung, che userò il lettore con delle cuffie philips she 9500 e che la cosa + importante per me è la qualità del suono, soprattutto sui bassi? tnx |
![]() |
![]() |
![]() |
#14250 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
Sono giorni che mi informo, e alla fine ho l'impressione che per avere un lettore con tanta capacità ma piccolo e leggero, la questione sia un po' come l'attualità politica (ocio questa): il Nano sembra non piaccia a nessuno ma alla fine vince!
![]() A parte le battute politiche da osteria: seriamente, a me pare non ci siano altri prodotti così ben fatti come l'iPod Nano, così piccolo eppur con 16GB. Parlo di estetica ovviamente, ma parlo anche di interfaccia utente, con la rotellina per lo scrolling veloce, e con tutto che si "muove" in modo fluido (ho visto i video del Cowon S9... bellissimo esteticamente, ai livelli dell'iPod Touch, ma mamma mia, scatta come un 286! guardate ad esempio questo filmato, da 4:34" in poi). Chiaro, a feature il Nano non è un granché: niente radio FM, niente FLAC OGG eccetera, niente registrazione, niente speaker e avanti così... Boh, che ne pensate? I vostri pareri sono molto apprezzati (parolacce escluse) ![]() Ciao!
![]() |
#14251 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
MA ALMENO HAI DATO UN OCCHIATA ALL'IRIVER X20 COME TI CONSIGLIATO + VOLTE?si trova anche alla Fnac
![]() |
#14252 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Il primo per l'estetica, è bellissimo!!! il secondo per la qualità audio, la radio FM, le cuffie e 40 euro più economico. Peccato per la mancanza della riproduzione dei flac di quest'ultimo. Forse farò la parte dello sfigato ma questa volta ho scelto la sostanza ![]() ![]() Da possessore dell' Ipod (quello con HD) seconda generazione, IMBATTIBILE all'epoca. NON TOLLERO più alcuni limiti dei moderni ipod soprattutto la radio per il sottoscritto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14253 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1666914 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14254 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per il resto è bello pieno di funzioni. A voler sottilizzare (magari dò un'informazione che potrebbe sfuggire in prima battuta), la rotellina non "accelera" come sugli iPod: lo si vede bene in questo video. Quindi con 8GB di mp3 ho idea che si debbano organizzare per bene le proprie playlist.
![]() |
![]() |
#14255 |
Senior Member
|
Me lo sono "studiato" bene... altro prodottino interessante... peccato per lo spessore...
![]() Dovendo escludere il Nano, tra questo iAudio i7 e l'iRiver X20 sarei molto indeciso... che fareste?
![]() |
#14256 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Peccato per due aspetti negativi AI MIEI OCCHI che mi hanno fatto desistere: lo spessore e l'ergonomia. Non vedo l'ora che esca l' I8 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14257 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vedere qui,risposto qui,richiesta di una particolare funzione qui e risposto e di nuovo ignorato qui
![]() |
![]() |
#14258 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma che bella gnocca chi è? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14259 |
Senior Member
|
![]() Chi lo sa eh ![]() Ps dall avatar mi sa che ti sei messa a vendere i cosmetici di tua zia ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.