|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13221 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
|
Quote:
![]()
[PC DESKTOP] CPU: E8500 E0 - MOBO: P5Q - RAM: Corsair XMS2 800MHz - VGA: XFX GTX 260 Black Edition ![]() Ultima modifica di Black Empress : 05-12-2008 alle 16:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13222 |
Senior Member
|
Ecco l'ho visto. Molto carino...
![]() |
#13223 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Salve ragazzi, forse ve lo avranno chiesto già in 1000 però anche io ho il grande dubbio su che Ipod prendere.
La mia cifra massima è di 230 €. Per questo prezzo a quanto ho visto c'è il nano 8-16 GB, il touch 8 GB ed il classic 120 GB. Io fino ad ora sono stato abituato con uno zen micro da 2 GB, che tra l'altro funge ancora da DIO ma tantè inizia a starmi stretto. Inizio dicendo che 8 GB mi vanno pure bene visto che la mia intera collezione è di circa 16 GB dove però molti brani sono doppi (quando hai un po' di dischi di un gruppo è normale che le canzoni si ripetano) o alcuni non mi interessano (tipo il 90 % delle canzoni di MGS [che in tutto fanno 4 GB ma mi interessano solo 10-20 brani al massimo]). Tenete presente infatti che facendo il conto già 4 GB dovrebbero bastarmi una volta scremate tutte le canzoni. L'Ipod lo userei prevalentemente solo per ascoltare la musica o come chiavetta USB (per trasportare piccole immagini o testi/appunti). Tutte le altre cose sono opzionali al momento. Cioè, mi tornerebbe utile navigare in internet via wireless, PECCATO che in italia il wireless sia diffuso quanto la malaria Giocare mi piacerebbe, ma non è essenziale. Stessa cosa per i film. Ecco, per i film si possono leggere i Divx o ci sono dei convertitori che li passano in formato MOV? Personalmente del nano apprezzo la semplicità e le dimensioni. Del Classic la capienza (120 Gb sono un BEL HD portatile ). Del Touch oltre al design e "il fatto che faccia davvero scena", mi piacciono le funzionalità Nella mia testa ora ci sono due vocine: una che dice di prendere il touch anche solo perchè è più figo; e l'altra di prendere il nano perchè forse effettivamente è quello che fa più al caso mio. Riassumendo però la cosa essenziale deve fare MUSICA, che si senta bene, che sia semplice, funzionale e resistente! P.S. Non proponetemi altri lettori in quanto, siccome a casa ho già un mac, vorrei prendere un lettore di casa cupertino che sia "integrato" con esso |
![]() |
![]() |
![]() |
#13224 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13225 |
Senior Member
|
Ma non li danno già gli auricolari in ear?
![]() |
#13226 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13227 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13228 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
E el chiavette da 9€ al supermercato cosa sono? eppure un sacco di gente ne è soddisfatta ![]() Basta abbinarci file decenti e delle cuffie decenti e la qualità del suono sarà buona. poi, vuoi mettere la rpaticità di poter usare itunes con tutto quello che offre? come avrò gia detto mille volte, sia lodato iTunes e i suoi podcast, praticamente non compero più CD, ogni settimana ho circa 4-5 ore di musica gratis e stilando un bilancio finale in un anno praticamente ho ammortizzato i 200€ spesi per il classic dato che ho risparmiato sull'acquisto di CD.
![]() |
![]() |
#13229 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uno che sicuramente è molto buono lo so perchè l'ho avuto è l'ipod video di 5° generazione ma dubito che lo trovi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13232 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
Sono un pò + equilibrate le akg...ma suonano simili da come dicono gli utenti che le hanno provate.Le EP-630 dalla loro hanno un costo un pò + basso che di questi tempi non fa mai male
![]()
![]() |
#13233 | |
Senior Member
|
Quote:
magari sarò deficiente ma io vedo l'intervento di roby un intervento normale non mi pare il caso di dire ancora con questa storia nessuno ha mai detto che fanno schifo si è dato detto solo la verità che per quello che offrono e per la loro qualità audio il prezzo è spropositato (n.d.r.) per il resto sono buoni lettori ma nulla di più moooooooooolto fashion ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13234 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13235 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
Quote:
quando molta gente non sente la differenza tra una chiavetta Packard bell ed un D2 poi, ancora con questa storia del prezzo spropositato, allora vi sfido, trovatemi un lettore con una qualità paragonabile, con 120gb di spazio e che costi meno di 220€ ![]()
![]() |
![]() |
#13236 | |
Senior Member
|
Quote:
"purtroppo per i fanboy antiapple" ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13237 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ragazzi, scusate, ma al posto di scannarvi sugli apple, perchè non mi date una mano a decidere il modello che vorrei prenderlo?
Se volete darmi qualche modello diverso, che non sia apple, datemeli pure. Sappiate solo che il suo sosftware deve essere compatibile con OS X visto che io uso quello ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13238 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#13239 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
|
Quote:
![]() Forse hai pure ragione, però mi chiedo quanti lettori ci siano di quella capienza/tecnologia per fare un confronto onesto, in merito. Idomeneo
![]() |
![]() |
#13240 | |
|
Quote:
Come iPod invece, ti consiglierei il nano come ha detto Ali, per la qualità del suono, oppure il Touch se ti vuoi divertire. Io avevo preso il D2 perchè volevo il top dei lettori mp3 sulla piazza, però poi l'ho rivenduto perchè uso l'iPod integrato nell'iPhone: è molto comodo ma ti assicuro che la differenza in termini di qualità e potenza audio è VERAMENTE TANTA.... ![]() il D2 è IL TOP. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.