|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13101 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lido di Camaiore
|
Mmm, forse faccio in tempo anche a fare un ordine su internet (è slitata la data di consegna del regalo XD) e a questo punto mi interessano anche i Cowon.
Allora, una domande: - iAudio 7: ho sentito dire che lo schermo è nullo: bene, non me ne importa moltissimo, però c'è comunque un menù decentemente visualizzabile e gestibile? L'importante è che ci sia un sistema di organizzazione, da non perdersi in 8 giga di roba... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13103 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13104 | |
Senior Member
|
Quote:
per correttezza però ti dico che non è in assoluto il top per me è tuttora adesso il D2 insieme all'i7 il leader nel campo audio parlando di soli lettori portatili però i sony si difendono benissimo ripeto qualità audio "elevata" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13105 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ovviamente si tende a consigliare quello che si è rpovato e non quello che si legge,però mi piacerebbe sentire anche qualche campana di possessori di iriver. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13106 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lido di Camaiore
|
Quote:
![]() Il D2 l'ho trovato su un sito Italiano (Pixmania) e lo pagherei 181€ con le spese di spedizione... però non so... sono un po' perplesso. Sono perplessità da noob a dire la verità, però voglio esporle: - ad esempio, la qualità audio che definite così eccellente, è accessibile a tutti oppure bisogna essere dei maghi dell'equalizzatore per ootenerla? Perchè io di equalizzatori ci intendo poco... - il touchscreen mi lascia perplesso perchè lo vedo fragile fragile.. sicuramente mi sbaglio, ma ho paura che si rompa facilmente - ha una facile consultazione o bisogna impazzire per cercare i file? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13107 | |
Senior Member
|
Quote:
la qualità audio è eccellente ed è accessibile a tutti puoi ottenerla tranquillamente anche senza smanettare sulle equalizzatore o le sue opzioni audio il touchscreen è formidabile preciso veloce senza la minima sbavatura ed è anche molto robusto parlo del display se ci martelli sopra alla fine può darsi che può risultarti fragile ![]() grazie al touchscreen la consultazione dei file è immediatissima per trovare un file io ci metto tra i 3/5 secondi ![]() se hai altri dubbi domanda e legittimo avere dei dubbi su un prodotto che non conosci e che non lo regalano di certo (anche se ce da dire che 181 euro per il D2 da 16 giga mi sembra che tu ti riferisca a questo taglio è un prezzone ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13108 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio avendoli solo provati per una mezzoretta e più ho avuto anche un iriver h 10 usato rivenduto dopo 3 giorni (comprato solo per provare la qualità iriver) subito perchè grandicello non me la sento di consigliarli solo per averli testati per poco anche se come primo impatto è stato molto positivo preferisco che a consigliarli siano persone che lo possiedono quotidianamente tanto da dirci pregi e difetti è corretto anche verso gli altri utenti consigliare prodotti che si ha avuto modo di avere a che fare per un bel pò di tempo e non con prove "temporali abbastanza limitate" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13109 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
ragazzi il creative mozaic e peggiore del creative zen v plus? a parita di prezzo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13110 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13111 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13112 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un player audio portatile,ho un budget limitato (sui 60 euro),per questo chiedo il consiglio del forum ![]() Requisiti essenziali: -Qualità audio; -Possibilità di lanciare gli album con una visione delle cartelle; -Supporto caratteri Giapponesi/Cinesi; -Possibilità di inserire i testi delle canzoni; -Almeno 2GB di spazio; -Non sia ingombrante Requisiti opzionali; -Riproduzione tracce "Random"; -Riproduzione video; -Possibilmente un iPod Apple; Cosa mi consigliate? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13113 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
evita gli iPod Apple, e poi visualizzano i testi...ad ogni modo potresti prendere un cowon d2 o gli iRiver...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13114 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per chi consiglia il cowon o l'iriver: attenzione al budget richiesto da chi si rivolge qui, non tutti sono disposti a spendere anche il doppio di quanto hanno preventivato. ![]() Il supporto agli ideogrammi credo sia una cosa presente solo nei lettorini cinesi in vendita su ebay, hanno anche la forma degli ipod e se ti accontenti di pessima qualità audio e costruttiva con 60 euro ci esci comodo. Se ti basi sulla qualità audio invece ci sono (ben più interessanti) questi modelli sotto i 60 euro: Samsung U3, S3, Ypt10, K3 Sony nwz s515 Sandisk Sansa Clip, E260 Fonte "Trovaprezzi". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13115 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13116 | |
Senior Member
|
Quote:
un bel nwz 616 o nwz 516 o sui samsung t10 e u3 e qualche altro modello che adesso non ricordo i nomi per quanto riguarda la tua preferenza verso gli ipod apple ti consiglio di lasciare stare sei fuori budget (almenochè non lo trovi usato) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13117 |
Member
|
Perchè dite di evitare gli iPod Apple?
Grazie. Ps: a scuola uno mi ha detto che tutti gli iPod (della Apple almeno) leggono caratteri Giapponesi/Cinesi,è vero? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13118 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In ogni caso gli iPod son da evitare x via del prezzo che non corrisponde alla qualità audio, sopratutto gli ultimi modelli che non suonano affatto bene. Se vuoi qualità audio devi andare su prodotti un pò - "commerciali". CIAWA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13119 |
Member
|
Ok,mettiamo sia disposto a spendere 150 euro (pensandoci con le feste in arrivo un regalino me lo compro dai
![]() Cosa mi consigliereste? (non mi interessa una memoria assurda,basta che abbia i punti elencati prima). Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13120 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
a parte il prezzo elevato... qualcuno di voi sa darmi un parere sulla qualità audio dell'ipod touch 2 gen??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.