|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13102 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per correttezza però ti dico che non è in assoluto il top per me è tuttora adesso il D2 insieme all'i7 il leader nel campo audio parlando di soli lettori portatili però i sony si difendono benissimo ripeto qualità audio "elevata" |
|
|
|
|
|
|
#13103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ovviamente si tende a consigliare quello che si è rpovato e non quello che si legge,però mi piacerebbe sentire anche qualche campana di possessori di iriver.
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
|
#13104 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Lido di Camaiore
|
Quote:
Il D2 l'ho trovato su un sito Italiano (Pixmania) e lo pagherei 181€ con le spese di spedizione... però non so... sono un po' perplesso. Sono perplessità da noob a dire la verità, però voglio esporle: - ad esempio, la qualità audio che definite così eccellente, è accessibile a tutti oppure bisogna essere dei maghi dell'equalizzatore per ootenerla? Perchè io di equalizzatori ci intendo poco... - il touchscreen mi lascia perplesso perchè lo vedo fragile fragile.. sicuramente mi sbaglio, ma ho paura che si rompa facilmente - ha una facile consultazione o bisogna impazzire per cercare i file? |
|
|
|
|
|
|
#13105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la qualità audio è eccellente ed è accessibile a tutti puoi ottenerla tranquillamente anche senza smanettare sulle equalizzatore o le sue opzioni audio il touchscreen è formidabile preciso veloce senza la minima sbavatura ed è anche molto robusto parlo del display se ci martelli sopra alla fine può darsi che può risultarti fragile grazie al touchscreen la consultazione dei file è immediatissima per trovare un file io ci metto tra i 3/5 secondi se hai altri dubbi domanda e legittimo avere dei dubbi su un prodotto che non conosci e che non lo regalano di certo (anche se ce da dire che 181 euro per il D2 da 16 giga mi sembra che tu ti riferisca a questo taglio è un prezzone |
|
|
|
|
|
|
#13106 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovvio avendoli solo provati per una mezzoretta e più ho avuto anche un iriver h 10 usato rivenduto dopo 3 giorni (comprato solo per provare la qualità iriver) subito perchè grandicello non me la sento di consigliarli solo per averli testati per poco anche se come primo impatto è stato molto positivo preferisco che a consigliarli siano persone che lo possiedono quotidianamente tanto da dirci pregi e difetti è corretto anche verso gli altri utenti consigliare prodotti che si ha avuto modo di avere a che fare per un bel pò di tempo e non con prove "temporali abbastanza limitate" |
|
|
|
|
|
|
#13107 |
|
Senior Member
Città: TorIno
|
ragazzi il creative mozaic e peggiore del creative zen v plus? a parita di prezzo...
|
|
|
|
|
|
#13108 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#13109 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13110 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ciao a tutti.
Mi servirebbe un player audio portatile,ho un budget limitato (sui 60 euro),per questo chiedo il consiglio del forum Requisiti essenziali: -Qualità audio; -Possibilità di lanciare gli album con una visione delle cartelle; -Supporto caratteri Giapponesi/Cinesi; -Possibilità di inserire i testi delle canzoni; -Almeno 2GB di spazio; -Non sia ingombrante Requisiti opzionali; -Riproduzione tracce "Random"; -Riproduzione video; -Possibilmente un iPod Apple; Cosa mi consigliate? Grazie. |
|
|
|
|
|
#13111 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: roma
|
evita gli iPod Apple, e poi visualizzano i testi...ad ogni modo potresti prendere un cowon d2 o gli iRiver...
Sony NWZ-A818 violet ... Shure SE530 bronze ... Philips SHE9850 ... Samsung Galaxy S3 pebble blue ... Nikon D600 + Nikon D5100 + AF-S 16-85 f/3.5-5.6 VR DX + AF-S 70-300 f/4.5-5.6 VR + AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC + Tamron 15-30 f/2.8 VC... flickr ... 500px Mini Recensione: Shure SE530, Creative Ep-830 |
|
|
|
|
|
#13112 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Per chi consiglia il cowon o l'iriver: attenzione al budget richiesto da chi si rivolge qui, non tutti sono disposti a spendere anche il doppio di quanto hanno preventivato. Il supporto agli ideogrammi credo sia una cosa presente solo nei lettorini cinesi in vendita su ebay, hanno anche la forma degli ipod e se ti accontenti di pessima qualità audio e costruttiva con 60 euro ci esci comodo. Se ti basi sulla qualità audio invece ci sono (ben più interessanti) questi modelli sotto i 60 euro: Samsung U3, S3, Ypt10, K3 Sony nwz s515 Sandisk Sansa Clip, E260 Fonte "Trovaprezzi". |
|
|
|
|
|
|
#13113 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13114 | |
|
Senior Member
|
Quote:
un bel nwz 616 o nwz 516 o sui samsung t10 e u3 e qualche altro modello che adesso non ricordo i nomi per quanto riguarda la tua preferenza verso gli ipod apple ti consiglio di lasciare stare sei fuori budget (almenochè non lo trovi usato) |
|
|
|
|
|
|
#13115 |
|
Member
|
Perchè dite di evitare gli iPod Apple?
Grazie. Ps: a scuola uno mi ha detto che tutti gli iPod (della Apple almeno) leggono caratteri Giapponesi/Cinesi,è vero? |
|
|
|
|
|
#13116 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In ogni caso gli iPod son da evitare x via del prezzo che non corrisponde alla qualità audio, sopratutto gli ultimi modelli che non suonano affatto bene. Se vuoi qualità audio devi andare su prodotti un pò - "commerciali". CIAWA |
|
|
|
|
|
|
#13117 |
|
Member
|
Ok,mettiamo sia disposto a spendere 150 euro (pensandoci con le feste in arrivo un regalino me lo compro dai
Cosa mi consigliereste? (non mi interessa una memoria assurda,basta che abbia i punti elencati prima). Grazie. |
|
|
|
|
|
#13118 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
a parte il prezzo elevato... qualcuno di voi sa darmi un parere sulla qualità audio dell'ipod touch 2 gen??
|
|
|
|
|
|
#13119 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che ci fai con quei caratteri?? Sarebbe meglio avesse un EQ personalizzabile al posto di leggere quei caratteri...
|| @CPU AMD Ryzen 9 5950X || @NvME Force MP600 500GB ||@Case Fractal Meshify 2 Compact || @LCD LG 42" Oled Evo C3 4k || @Ram G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz 32 GB || @VGA ASUS Prime RTX 5070 TI || @Ali be quiet Straight Power 11 750 W ATX || @Mobo ASUS ROG STRIX B550-A GAMING || @Dissi Scythe SCFM-2000 Fuma 2|| |
|
|
|
|
|
|
#13120 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
).In ogni caso Hip x vedere se li leggono un buon punto di partenza è vedere se tra le opzioni delle lingue ci sono pure quelle asiatiche (oltre ad il classico francese, inglese, italiano, spagnolo ecc..). CIAWA |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

).