|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12921 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
ALI ti riconfermo,FISCHI E FRUSCII 0 se li avesse te lo direi sinceramente e non ci metterei niente a gettarlo nell'immondizia,non sono i 7€ che mi fanno fare la fame,sarò fortunato io o sfortunati gli altri.
Comunque se mi passi qualche pezzo per poterlo testare bene poi ti dico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
ringrazio sempre di più questo forum una volta dò consigli e una volta li ricevo senza di voi non sapevo nemmeno l'esistenza di un micro-mini amplificatore dal costo irrisorio che potesse migliorare tanto l'esperienza sonora questo dovrebbe essere lo scopo di un forum e non innalzare polemiche e polveroni ![]() dato che sono in vena di ruffianaggine ![]() vorrei proporre a discrezione dei moderatori un incontro globale tra i forummisti dal vivo ovvio dove confrontarci una cosa gia praticata con le chat e altri forum sarebbe interessante farla (anche sò delle difficoltà) come città di incontro propongo la bella Napoli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12923 |
|
Milano
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#12924 |
Bannato
|
Penso che dalle parti basse di firenze non sarebbe male,sapete com'è una buona fiorentina non fà mai male
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12925 |
Bannato
|
Aggiornamento,ho provato a scollegare il jack e a ricollegarlo,se il fruscio che intendono e quello che sento io è una cosa inesistente,a lettore in pausa si sente una fruscio bassoooooooooooooo basssooo che appena metti a 2 si elimina e non compromette il suono.
Certo che di gente che vede il pelo nell'uovo ce n'è,e questo non è nemmeno un pelo nell'uovo,comunque ali mi saprai dire tra un mesetto se lo senti o meno,e vedrai che mi darai ragione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12926 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12927 | |
Bannato
|
Quote:
![]() e poi prendi stò avatar,quello che hai mi fà venir freddo,capisco che sia un tuo idolo però pensa anche a noi ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di RoBy46 : 06-11-2008 alle 21:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12928 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12929 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
No, il fruscio c'è ed ed tanto più evidente quanto più è bassa l'impedenza della cuffia.
Che poi questo scompaia quanto si ascolta un brano questo è un altro paio di maniche... in ogni caso sembra che il nuovo modello (E5) non soffra più di questo "difetto" |
![]() |
![]() |
![]() |
#12930 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque non è come quando non lo si ha collegato,se poi ilmodello nuovo non ha nenache quel minimo,meglio,aspetta quello nuovo ali. Ma tu alla fine l'hai provato almeno??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12931 | |
Senior Member
|
Quote:
Un upgrade ulteriore è... gettare nel cesso il cavetto in dotazione che è veramente pessimo e procurarsene uno migliore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12932 | |
Bannato
|
Quote:
Mi diresti che cavo comprare?? Ma poi perchè cambiare il cavetto,per il fruscio?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12933 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12934 |
Bannato
|
Provare per credere win,e poi non hai un calo delle alte,che di origine sono fin troppe,hai un aumento delle basse frequenze e un senso maggiore di spazialità,prova win costa una stupidata,poi mi saprai dire,non prendere paura per il fischio che dicono,sarà l'ultima cosa a qui penserai,anche perchè inudibile dal momento che clikkerao play.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12935 | |
Senior Member
|
Quote:
Il cavo è importante tanto quanto gli altri componenti della catena sonora (lettore-ampli-cuffie), quanto più è buono tanto più il segnale che trasporterà da un componente a un altro (in questo caso dal lettore all'ampli) sarà pulito |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12937 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12938 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12939 | |
Bannato
|
Quote:
http://www.anythingbutipod.com/archi...ini-review.php Aspetterò il nuovo e vedremo, sono un'ascoltatrice che odia equalizzare e aggiungere troppi effetti e di conseguenza mi fa un po' paura sto cosetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12940 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
salce chi conosce il T-logic 237?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.