|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12461 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
http://www.anythingbutipod.com/archi...mp3-player.php Per quelli più conosciuti: http://reviews.cnet.com/4321-6450_7-6545240.html alla voce DEPTH ovviamente e considera che sono pollici. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12463 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12464 | |
Bannato
|
Quote:
A tal proposito, leggete che bella recensione sul nuovo aipod: http://reviews.cnet.com/mp3-players/...ml?tag=reviews Se vi serve una mano, in the bad c'è scritto che la qualità audio è solamente nella media (sebbene only average significhi mediocre, ma non giriamo il dito nella piaga che qua muore qualche fan della mela ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12465 | ||
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
#12466 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12467 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() ![]() ![]() tornando seri a mio avviso il successo degli ipod è dovuto proprio al fatto che se ne parla (e quando di una cosa se ne parla in continuazione suscita l'interesse della gente) da che mondo è mondo è funzionato sempre cosi in tutti i campi io direi di considerarli lettori normali (quindi trattati come tali) penso sarebbe meglio evitare frasi (molto solite) tipo: altro che ipod è meglio dell'ipod e tante altre frasi cosi facendo non si fa altro che parlare di un prodotto normale che non vale ben altri prodotti decisamente superiori tipo i sony e samsung poi a chi vuole un lettore solo per l'estetica non avrà bisogno di questo forum dato che essendo un parametro soggettivo (l'estetica) può tranquillamente scegliere da solo il forum serve a chiarire tecnicamente la qualità dei prodotti non chi è più bello e chi meno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12468 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Mondo
|
Quindi IAUDIO 7, un t2 bello piccolo o un sony?? Che dite?
I nuovi iaudio quando dovrebbero uscire? edit: sulla baia vendono gli iaudio 5 1gb a 11 euro+spedizione, quasi quasi intanto me lo ricompro!
Ale La Malta Ultima modifica di lamalta : 01-10-2008 alle 15:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12469 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12470 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12471 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12472 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
|
????
chissà xchè B&W,Mark Levinson (marchi hi end) prendono in considerazione l' idea per fare prodotti x ipod......e non rispondetemi che è una questione commerciale...perchè non sono marchi consumer come pioneer,jbl..etc....in questo forum sono un po infelice....la gente crede solo al duopolio (winds-aliluigi)...io possiedo iaudio dal lontano 2006....shure dal 2007.....e posso dirvi che il pod non è affatto male...non ne faccio una questione di estetica....sicuramente è una questione soggettiva...non metto in discussione cowon...perchè sono i migliori...però chiamare Izozz l' ipod mi sembra eccessivo....anteporre i samsung agli apple....significa che non si ha un orecchio selettivo
??????????????????
![]() |
#12473 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Dico la mia
/OT per la questione ipod non ipod secondo me è una questione di qualità/prezzo ma nella qualità entrano molte voci tra cui "qualità audio/qualità video/software di gestione/software per interfacciarsi al PC/regolazioni (equalizzatore, impostazioni varie)/durata batteria/prezzo al gb/funzioni extra(radio rds, bluetooth, ecc..)
e secondo me, e ripeto secondo me, l'ipod costa troppo per quel che offre OT/
![]() |
#12474 | ||
Bannato
|
Quote:
Che iaudio hai??? Che shure hai?? Il tuo iaudio suona uguale al tuo ipod?? Uno come aliluigi e wind che il primo ha avuto diversi ipod e poi ha provato iaudio sentendo una NETTA differenza,che deve consigliare?? Ancora ipod forse?? Poi comunque non vedo consigliare solo cowon,ma anche sony samsung iriver ecc ecc... ma tu un'ipod ce l'hai?? Se si quale?? Non pensare alla mia risposta come ad un attacco,ma non sapevo propio come risponderti,te ne esci con Quote:
Se una persona viene inquesta sezione e chiede consiglio su un lettore con ottimo audio io gli consiglio cowon,poi in base a quel che vuole anche altri lettori,se poi vengono chiamati icess è anche per scherzarci sopra. lMorale della favola,secondo me l'ipod non vale i soldi che costa,anche se è fatto con buon materiali e dentro ha una buona tecnologia,però manca il succo di chi vuole ascoltar musica di alto livello,(OVVIAMENTE PARLANDO DI LETTORI PORTATILI) se poi unolo vuole prendere faccia pure,mica gli dico che è un pirla,io quando ho aquistato il D2 ho ringraziato aliluigi,e il primo giorno di ipod quando ho cominciato ad ascoltarlo volevo piangere,avevo speso 139€ per 2gb di musica mediocre,ma è anche vero che i prezzi li hanno un pò limati rispetto l'anno scorso. Ho editato per evitare una discussione infinita OT Ultima modifica di RoBy46 : 01-10-2008 alle 22:11. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12475 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
io per prima dico che l'ipod è un buon prodotto che suona bene ma che costa uno sproposito per quello che vale (d'altronde non è anche completo come prodotto) anteporre i samsung agli ipod non solo si ha un orecchio selettivo (di certo se si è obbiettivi penso pure un gatto si accorgerebbe della migliore qualità audio del samsung n.d.r.) dire il contrario cioè che l'ipod suona meglio del samsung si fa cattiva informazione comunque è una discussione personalmente insignificante dato che dare tanta importanza a un lettore buono ma normale è fuori luogo (so come suonano e so tutto di loro non per niente ne avrò avuti 4/5 ![]() qui non c'è nessun dupolio ne wind e ne io e queste affermazioni sono letteralmente fuori luogo io wind come altri consigliamo per la qualità ed è ovvio che se parliamo di qualità l'ipod viene dietro a colossi come la IAUDIO iriver samsung sony non c'è nulla da fare se poi volete parlare di estetica è un altro discorso io parlero solo di qualità e caratteristiche spero di non essere più mensionato con affermazioni fuori luogo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12476 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Messo in maniera più diretta ![]() 1) gli amici della figlia di arcierone, capiscono di musica; 2) nonostante capiscano di musica per non "sfigurare" davanti agli altri, prediligono marchi trend. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12477 |
Bannato
|
Se è così ho capito male.
Ho anche editato il post sopra per evitare SUPER OT Ultima modifica di RoBy46 : 01-10-2008 alle 22:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
![]()
"Led Zeppelin! Don't tell me you guys have never got the Led out. Jimmy Page, Robert Plant? What about Sabbath? AC/DC? Motörhead? Oh! What do they teach in this place?" PassioneF1.IT ...myexperience:akgk312pk450k530ltdbrainwavzb2m2m3m4r1cowoniaudiod2+creativeaurvanalive!fiioe3e5e7e11l5l6hifimanre0mylaronex3iphilipsshe9800she9850shh3580
she3580she3680sandisksansaclipexpressfuzesennheisercx300mx450px100sonymdre818lpmdrex082mh1cnwza816soundmagicp20pl30sunriseswxcapeyuinok3...andmore! PassioneF1.IT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12479 | |
Bannato
|
Quote:
Io sono uno di quelli che per un jeans ci spende dai 140-190€,ne prendo meno ma li prendo che mi calzano bene,non è una regola,però gli altri modelli non riescono a calzarmi bene.C'è gente invece che se ne sbatte dell'estetica sui vestiti,e lo rispetto,io me ne sbatto sull'estetica del lettore,intendiamoci,se l'ipod suonasse come il D2 avrei solo l'ipod. Tornando al discorso moda,il jeans lo metti per estetica,non solo per non essere nudo,il lettore lo usi per sentire buona musica,credo che le cose cambino,imho. Ovviamente se trovassi jeans a 20€ che mi calzano bene non esiterei a lasciare quelli a caro prezzo sugli scaffali,non è un fatto di marca.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12480 |
|
con un budget di 50 euro che lettore ultrathin potrei prendere?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.