|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12181 | ||
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Tralenote
|
Quote:
![]() ![]() P.S, Magari qualche utente con D2 abita nei tuoi paraggi ![]() C'è un nuovo riveditore italiano ..guarda qualche post indietro, da domani ha in vendita anche il 16Gb ![]()
![]() |
![]() |
#12183 | ||
Member
|
Quote:
Quote:
Ultima modifica di mpriano : 21-09-2008 alle 23:02. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12184 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() Tu chiedi che fare??? Io sò o ho saputo e saprei che fare per me,e difatti ho aquistato il D2,tu difficile da dire,vuoi audio ottimo (ovviamente per un lettore) vai di D2 vuoi audio discreto con poca personalizzazione,ma l'oggetto del desiderio vai di ipod touch,sono due strade diverse,a te la scelta. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12185 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12186 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12187 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
E neanche il sony?? Mi piacciono entrambi.. P.s,forse hanno il bluethooth o come cavolo si scrive,ma a che ti serve il wifi?? Sono ignorantello... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12188 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#12189 | |
Member
|
Quote:
Per internet. Ma quali sony? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12190 |
Senior Member
|
con il wifi vai su internet legalmente attaccandoto ai tanti hot spot che sono nei luoghi pubblici, negli alberghi, aeroporti, librerie, bar e ristoranti. insomma dove cìè una connessione senza fili non criptata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12191 |
|
A sto punto direi creative xfi
![]() |
![]() |
![]() |
#12192 |
Senior Member
|
l'archos è venduto in molti negozi fisici in italia. è un prodotto francese. anche se su internet spunti un prezzo migliore. sono tutti siti dove abbiamo comprato senza problemi. (questo è un thread che seguo da tanto).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12194 | |
Senior Member
|
Quote:
eq personale 1 banda 0 2 banda 1 3 banda 4 4 banda 3 5 banda 0 con le opzioni bbe 1 m3b 0 3ds 1 ste 1 mpe on ottengo un suono delle cx 300/ep 630 molto più equilibrato "più verso le SHURE tanto per intenderci" ovviamente si parla del D2 ![]() sul fatto che l'ipod touch sia più bello del D2 ci andrei cauto guarda è un mattoncino il touch l'ho sentito suonare ammetto che non è male anche se l'assenza di un eq. personalizzabile alla lunga si farà sentire |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12195 | |
Senior Member
|
Quote:
poi ti sei finalmente deciso ![]() fidati non te ne pentirai ![]() ti rispondo gia "prego" al tuo grazie che sicuramente dirai quando arriva e lo incominci a provare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12196 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi proprio il wi-fi (non sò poi che te ne fai ![]() ti suggerisco di fargli vedere il D2 da vicino perchè purtroppo le foto non rendono può dare l'idea del mattoncino più o meno l'idea che mi ero fatto prima che apri lo scatolo quando mi arrivo a casa infatti quando lo apri mi venne un "colpo" mi sò detto ma come è cosi piccolo? ![]() ![]() poi quando l' ho acceso e messo all'opera mi sò detto "certo che è il D2" ![]() esteticamente (parere personale) è molto carino molto resistente (da una sensazione di potenza anche se piccolo) come gia consigliato se magari trova un utente della tua zona che abbia il D2 prova a chiedergli di farti vedere il D2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12197 | |
Senior Member
|
Quote:
solo che leggendo con attenzione sulle specifiche tecniche trovi alcune anomalie: prima dicono 16 giga poi dicono memoria interna di 4 giga ![]() poi dicono memoria amovibile no ![]() dicono che abbia fotocamera e videocamera ![]() cacchio non me ne sono mai accorto? ![]() si ma dov'è? ![]() ![]() ma sicuro mi stanno dando un D2? ![]() io stesso l'ho preso da uno SHOP italiano (neanche a farlo apposto aveva la sede legale nella mia città) ma li andavo sul sicuro "monitoravo" tutto via telefono infatti sono stati serissimi e il lettore mi è arrivato in men che non si dica ripeto converrebbe certo però dalla scheda tecnica c'è più di qualche anomalia (la più grave a mio avviso quando dicono 4 giga di memoria per il resto il D2 lo si conosce è espandibile e non ha la fotocamera e videocamera (almeno io non me ne sono mai accorto ![]() ![]() vista la serieta i costi e la celerità consiglio il sito advanzato inglese (all'epoca quando presi il D2 non ero a conoscenza di questo sito se no probabilmente ci avrei fatto più di un pensierino a prendelo li) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12198 | ||
|
Quote:
![]() Non ce la facevo più a leggere ed aspettare, ho fatto la pazzia con il 4GB Black, ora aspetto che arrivi ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
#12199 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() post scriptum: non c'è dubbio alcuno che almeno all'estero dove ti puoi collegare dappertutto (non c'è luogo pubblico a londra new york san francisco e berlino dove non ci sia la possibilità di collegarsi al volo, per non parlare di parigi che amici miei neanche più pagano internet essendo ogni zona collegata in wifi comunale) i prodotti di un certo tipo devono avere il wifi perchè non camminiamo più, in Usa fortemente, con gli sms ma con messenger persino nel lavoro, e non qualche lavoro, qualunque lavoro. In Italia non si sente ancora molto il problema essendo tutti legati ai due/tre operatori telefonici, ma il prodotto credo cambierà le abitudini portando messenger fuori dalla casa dove ancora prepotentemente è legato. Come puoi vedere non c'è telefono serio che nel mondo non contenga windows mobile e wifi. Apple sta riassemblando il tutto. e cowon e archos vanno dietro. Ultima modifica di arcierone : 22-09-2008 alle 12:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12200 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.