Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2008, 22:37   #10441
WringhioW
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Cosenza
Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
se vuoi si, mi pare eh
se vuoi?? quindi volendo uno fà partire l'u3 e cerca le canzoni navigando nelle cartelle così come sono state messe mediante il copia incolla?? senza essere riordinate per tag??
WringhioW è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2008, 23:02   #10442
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
O navighi tra i file per id3tag o per cartelle...legge anche OGG e ASF,ha la radio con RDS,connessione USB 2.0 diretta,12 equalizzazioni effetti Dnse etc etc....OK?
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 07:55   #10443
WringhioW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da s83m Guarda i messaggi
O navighi tra i file per id3tag o per cartelle...legge anche OGG e ASF,ha la radio con RDS,connessione USB 2.0 diretta,12 equalizzazioni effetti Dnse etc etc....OK?
Bello quindi volendo posso navigare tra le cartelle (pippo, Ciccio ecc) senza dover andare per artista o genere o titolo??
Old 03-06-2008, 10:21   #10444
Phoenix Fire
Senior Member

L'Avatar di Phoenix Fire

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
u3 samsung. Ottimo prodotto.
un modello simile all'u3 ke legga anche video senza salire troppo di prezzo quale sarebbe?? Grazie
Old 03-06-2008, 10:37   #10445
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da WringhioW Guarda i messaggi
il problema è la differenza di prezzo ... il numero di accessori ... e l'assistenza ... perchè se si usa solo per lo sport non so finchè ne valga la pena ...
La qualità elevatissima dell IAUDIO i7 giustifica ampiamente la differenza di prezzo
che centra che lo usi solo per lo sport perchè chi fa sport non ha diritto si ascoltare la musica come si deve?
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 10:39   #10446
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
un modello simile all'u3 ke legga anche video senza salire troppo di prezzo quale sarebbe?? Grazie
Creative zen, niente di che ma costa poco almeno e legge i video.
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 10:43   #10447
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Haibane Guarda i messaggi
Grazie per i suggerimenti =)
Ulteriore curiosità.
è praticamente impossibile legger questo forum senza imbattersi in uno sprone ad acquistare un iaudio, acquistabile dall’estero.
Immaginando che molti di voi ne abbiano uno, come fate qualora aveste bisogno di assistenza o, in generale, di far valere la garanzia?

Ho visto che sarebbe acquistabile sulla “baia”, ma in vista di possibili guasti..?
purtroppo comprando un IAUDIO deve mettere in preventivo di avere a che fare con un assistenza non proprio ottimale (per non usare termini più appropriati)
ma la qualità degli IAUDIO (fidati è più di quanto si possa immaginare venendo pure da marche come sony creative apple) è talmente elevata (soprattutto la parte audio) che spingono molti (compreso me) a correre questo rischio (assistenza)
ti dico una cosa se tornerei indietro una cosa la cambierei cosa?:mi sarei buttato gia dal mio primo lettore sugli IAUDIO
Old 03-06-2008, 10:47   #10448
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
SAMSUNG T10 2 giga 80 euro 4 giga 100 euro
Old 03-06-2008, 11:12   #10449
WringhioW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
purtroppo comprando un IAUDIO deve mettere in preventivo di avere a che fare con un assistenza non proprio ottimale (per non usare termini più appropriati)
ma la qualità degli IAUDIO (fidati è più di quanto si possa immaginare venendo pure da marche come sony creative apple) è talmente elevata (soprattutto la parte audio) che spingono molti (compreso me) a correre questo rischio (assistenza)
ti dico una cosa se tornerei indietro una cosa la cambierei cosa?:mi sarei buttato gia dal mio primo lettore sugli IAUDIO
la questione rimane che a me serve un lettore secondario ... se mi servisse come lettore primario allora ok ... a quanto sembra si differenzia di molto dagli altri per qualità audio ma pure per il prezzo (e troppo anche, se costasse 100 con s.s. incluse l'avrei già preso) ...
Old 03-06-2008, 11:52   #10450
Tiwana
Senior Member

L'Avatar di Tiwana

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Bergamo
Ciao ragazzi una domandina, io vorrei acquistare x la mia compagna un lettore mp3 che visualizzi anche i video registrati con il mio nokia n95 8gb (mpag 4 credo) ed avevo pensato a questo : Sony NW-ZS616FB 4GB Black

Siccome lo scopo primario e' quello di non avere menate di conversione per passarle i clip dal mio cell volevo sapere se qualcuno di voi fa la stessa cosa passando i filmati su un lettore e se mi dite quale

grazie ciao
Tiwana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 12:01   #10451
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
La qualità elevatissima dell IAUDIO i7 giustifica ampiamente la differenza di prezzo
che centra che lo usi solo per lo sport perchè chi fa sport non ha diritto si ascoltare la musica come si deve?
diciamo che innanzitutto quando vai a correre non usi cuffie in-ear per ovvi motivi ma usi cuffie auricolari e magari quelle apposite che sono impermeabili ma che comunque non hanno una qualità a livello delle in-ear; poi correndo e faticando concentrarsi sulla qualità da audiofilo o meno della musica che si ascolta è davvero l'ultima cosa; non dico che anche un simil-ipod cinese vada benissimo ma che comunque un iriver, sony, Smasung che sia vanno più che bene, poi se uno si fa i patemi come me è un altro discorso.
Anche se io non perdo d'occhio lo shuffle che seppur carente a livello audio per me ha l'enorme comodità di potersi interfacciare con iTunes e leggere gli Apple Lossless oltre che avere la clip gia intergata; per andare a correre io uso delle Philips sport che qualitativamente sono inferiori alle Cx300 e alle ER6i per cui la qualità audio non è un granchè a prescindere
Old 03-06-2008, 12:37   #10452
WringhioW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
diciamo che innanzitutto quando vai a correre non usi cuffie in-ear per ovvi motivi ma usi cuffie auricolari e magari quelle apposite che sono impermeabili ma che comunque non hanno una qualità a livello delle in-ear; poi correndo e faticando concentrarsi sulla qualità da audiofilo o meno della musica che si ascolta è davvero l'ultima cosa; non dico che anche un simil-ipod cinese vada benissimo ma che comunque un iriver, sony, Smasung che sia vanno più che bene, poi se uno si fa i patemi come me è un altro discorso.
Anche se io non perdo d'occhio lo shuffle che seppur carente a livello audio per me ha l'enorme comodità di potersi interfacciare con iTunes e leggere gli Apple Lossless oltre che avere la clip gia intergata; per andare a correre io uso delle Philips sport che qualitativamente sono inferiori alle Cx300 e alle ER6i per cui la qualità audio non è un granchè a prescindere
Concordo in pieno anche se la qualità audio buona non guasta mai ... se non fosse per il prezzo come ho detto sarebbe già mio
Old 03-06-2008, 12:43   #10453
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
giusto se vai a correre non usi le in ear ma se per sport intendi andare in palestra il discorso li cambia
io personalmente in palestra userei le in ear per non sentire il vociferio della gente quindi quando si parla di sport si deve intendere che tipo di sport perchè una cosa è correre in mezzo alla strada e ben altra cosa è stare "comodamente" in palestra
Old 03-06-2008, 12:46   #10454
WringhioW
Senior Member

Nessuno di voi mi vende il suo ?? sono troppo attirato da questo lettore ...
Old 03-06-2008, 13:05   #10455
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
il mio i7??
manco morto!!
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 13:13   #10456
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
io ho appena preso sandisk sansa e280 8gb + radio fm che ne dite a me piace molto
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 13:14   #10457
WringhioW
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da netsky3 Guarda i messaggi
il mio i7??
manco morto!!
eddai che a te non serve a nulla
Old 03-06-2008, 13:16   #10458
windsofchange
Bannato

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
eddai che a te non serve a nulla
Effettivamente lui di musica non ne capisce nulla, comprare l'i7 per ascoltare i tokyo hotel!! Che schifo!!
Almeno io il mio piccolo lo uso a dovere con sano metallo!
Scusate l'OT!
windsofchange è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 13:19   #10459
netsky3
Bannato

L'Avatar di netsky3

Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
Quote:
Originariamente inviato da windsofchange Guarda i messaggi
Effettivamente lui di musica non ne capisce nulla, comprare l'i7 per ascoltare i tokyo hotel!! Che schifo!!
Almeno io il mio piccolo lo uso a dovere con sano metallo!
Scusate l'OT!
io che cosa?????

io sono cresciuto a pane rock e metallo \m/
netsky3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 13:47   #10460
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
te l'avrei dato con tutto il cuore l'i7 ma purtroppo ho solo L'IAUDIO D2
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Nuovo storico lancio per il razzo spazia...
Elgato Embrace: una sedia ergonomica pro...
Brad Pitt torna in pista: F1 – Il Film a...
Hitachi Vantara annuncia la sua AI Facto...
Brembo passa all'alluminio riciclato al ...
HONOR pronta a sfidare gli iPad Pro con ...
OpenAI esce allo scoperto: confermati i ...
In arrivo altri due prodotti da Apple en...
Il tool per aggiornare da Windows 10 a W...
Rishi Sunak entra in Microsoft e Anthrop...
Porsche in poche ore chiude la formazion...
iPhone 17 disponibili su Amazon al prezz...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian