|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9181 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
l'iriver mi ha sempre ispirata.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9182 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9183 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9184 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Tutti i modelli della nuova serie S sono drag and drop, ed è a questi che mi riferisco, il tuo evidentemente sarà di una serie precedente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9185 |
Bannato
|
Si trova, si trova, dipende però quale versione e okkio al prezzo. Io oggi ho preso la versione da 8GB, colore nero, a 180,00 euro dal rivenditore ufficiale, qui a Roma, che fa anche da assistenza. Se vuoi, scrivi in pvt e ti do tutte le info sul / sui negozio/i.
Cmq è un prodotto stupendo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9186 | |
Bannato
|
Quote:
. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9187 |
Bannato
|
Eh, si, ma credimi...ne vale la pena. Ci puoi anche vedere i video, con qualche accorgimento :-)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9188 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9189 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Sono tornato. Allora, mi interessa il creative zen quello sottilissimo con l'LCD e la memoria espandibile. Qualcuno può darmi informazioni riguardo il software?
Mi piacerebbe un lettore dotato di un botto di opzioni audio tipo winamp: - equalizzatore con almeno 5 bande (più ne ha meglio è) - preamplificatore se possibile - repeat track, all, random ecc. - random - balance - gestione della playlist (aggiungi rimuovi brano, sposta brano nella playlist, duplica brano, disposizione alfabetica, per album, crop ecc.) - sistema di ricerca rapido ed efficiente. Sarebbe bello se la ricerca cercasse in tutto il tag o nome del file esattamente come il sistema di ricerca della media library di winamp. - visualizzazione degli mp3 più ascoltati in assoluto, ascoltati di recente, visualizzazione del numero di volte che l'mp3 è stato ascoltato - impostazione della velocità di riproduzione, digitale - se possibile anche l'EAX con riverberi, echi ecc. - selezione multipla dei files Considerando le moderne tecnologie ci sarà qualcosa di simile ![]() sono anche indeciso con l'IRIVER x20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9190 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9191 |
Bannato
|
Guarda, io ho preso l'Iriver X20 proprio oggi, e posso dirti che:
1. il player viene riconosciuto come una unità usb quindi da pc poi mettere la musica come fosse una pennetta usb, semplice e veloce. 2. una volta all'interno del lettore, però, la navigazione è tutt'altro che immediata: mentre stai ascoltando una canzone, per selezionare un'altra cartella devi per forza tornare in Browser e rifare tutto il percorso, perchè da dove sei in quel momento con le freccette risali al massimo alla cartella dove è contenuta la canzone che stai ascoltando in quel momento. 3. l'equalizzatore ha 5 bande. non ha molti presets, come l'H10, però se sai come crearteli... 4. mentre stai ascoltando una canzone, per applicargli un preset diverso da quello attuale, devi USCIRE e andare in IMPOSTAZIONI -> SUONO mentre con l'H10 è un attimo, visto che si fa direttamente con un tasto e basta. 5. ha memoria flash quindi la navigazione è veloce, rispetto al microdrive 6. il suono è potente: 15mV per canale, 16 ohm di resistenza, comunque poco rispetto agli iAudio che di media hanno 23mV per canale. 7. il display è ottimo, i video si vedono bene anche se devi lavorarci sopra per renderli al meglio, e le foto anche si vedono molto bene Per il resto devo ancora fare le prove. Ciao ciao :-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9192 |
Bannato
|
In realtà mi sembra che il cowon abbia 75 mW in tutto (watt non volt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9193 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Comunque il fatto della navigazione è importante... Per esempio il fatto di dover rifare tutto il percorso per aggiungere gli mp3 dev'essere una bella scocciatura se decidi di farti manualmente una playlist... Da questo punto di vista lo zen touch che ho da 3 anni è ottimo: scorri i brani in memoria e se vuoi aggiungere un mp3 alla playlist nelle opzioni selezioni "aggiungi a playlist" e poi torna alla lista... insomma ci metti un attimo per farla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9194 | |
Senior Member
|
Quote:
30 mw (15+15) l'iriver x20 Un salto veloce nel sito....http://www.iriver.com/product/p_detail.asp?pidx=81 Ciao!
That's not at all. We love to jump because WE LOVE TO FLY!" Ultima modifica di CARVASIN : 11-01-2008 alle 19:49. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9195 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
il Cowon d2 ha 74 mw gli altri iaudio di meno.
![]() |
#9196 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao a tutti! Sto cercando un lettore mp3 col prezzo intorno ai 130 euro.
Il Creative Zen mi sembra molto buono...altre proposte da tenere in esame? Vi ringrazio per l'attenzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9197 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque, oggi mi son controllato TUTTI i Cowon: posso assicurarti che la potenza si aggira sui 23-37 mW per canale, solo che come ho appena notato controllando le specifiche dell'A2, probabilmente valori così alti sono validi per le headphones e non per le earphones, i cui valori di potenza scendono ad un più normale 16mW. Gli Iriver hanno un valore tra 15mW e 18mW; l'X20 se non sbaglio sta a 15 con il firmware europeo e a 18 con quello internazionale. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9198 | |
Bannato
|
Ciao, no non credo che possa fare quello che tu hai detto ma forse devo ancora conoscerlo bene visto che ce l'ho solo da oggi e nella scatola NON C'E' alcun manuale (incredibile ma vero...). La navigazione è assurda, la freccia INDIETRO non mi permette di risalire la gerarchia di cartelle, incredibile, l'unico modo per uscire da una cartella bisogna USCIRE DEL TUTTO e tornare alla cartella radice RISELEZIONANDO la voce BROWSER dal menù principale. Pura follia!!!!!!!!!!!!!!!!
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9199 |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
manuale dell'iriver X20
http://www.iriver.com/support/down_view.asp?idx=839 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9200 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.