|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9081 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
Ciao :-) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9082 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9083 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
(troise.net/boliboop/ipod-6g-peggiora-la-qualita-audio/) Basta copiare ed incollare sulla barra di navigazione dopo il www. Non so se si possono mettere link diretti ed ovvio così... Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9084 |
Bannato
|
Edit: doppio post scusate.
Ultima modifica di windsofchange : 05-01-2008 alle 03:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9085 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
mi accingo a comprare un lettore sony nwzs515w a 84 euro, ho letto di problemi legati al volume del lettori sony, mi sapete dire qualcosa in merito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
![]() a meno che non intendi che sia da tenere a livello basso ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9087 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
In ogni caso lo zen va personalizzato nell'equalizzazione in base al genere di muscia che si ascolta, al campionamento etc. Non vorrei ripetere le cose che sono state dette e riportate di continuo sul forum in tutte queste pagine. Per quanto riguarda le sennheiser mx auricolari per il rapporto prezzo/qualità sono ottime, non ho avuto modo di provare le in-ear creative aurvana (quindi tecnica divers) ma consiglio a tutti quelli che vogliono dei bassi di piu' che buona qialità e profondità di collegare lo zen ad una cuffia a padiglioni (di cui sopra) o, ancor meglio, all'impianto stereo (e quì si sente il limite della qualità audio se non si hanno almeno dei file a 320kbps... ma non dimentichiamo che lo zen è un prodotto portatile adatto per cui è stato progettato, e come tale va principalmente usato...). Per me è fantastico, la facilità nella ricerca dei brani per diverse tipologie è fantastica. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9088 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Addirittura il vecchio Ipod migliore del nuovo classic... incredibile!! ![]() Idomeneo
![]() |
![]() |
#9089 |
Senior Member
|
da af digitale di dicembre...............
sony nwz-a818.........qualita' sonora...........4 e mezzo samsung yp-p2.........qualita' sonora...........4 ipod nano................qualita' sonora...........4 creative zen.............qualita' sonora...........2 e mezzo lg fm37...................qualita' sonora...........2 e mezzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#9090 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ritorno a chiedervi consigli...
Com'è il "vecchio" Creative MuVo (che differenze ci sono tra il V100 e il V200)? In cosa consiste il "Supporto Lyrics"? M'interessa soprattutto perché praticamente lo regalano (e ho già della AAA ricaricabili)... Ed io non so che farmene di uno schermo a colori, senza nemmeno poterci leggere un testo... ![]() ![]() Ultima modifica di shinji_85 : 05-01-2008 alle 14:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9091 | |
Senior Member
|
Quote:
Se era riferito al link di windsofchange comunque si parlava del modello "classic", non del "nano".
![]() |
![]() |
#9092 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9093 | |
Senior Member
|
Quote:
Il supporto Lyrics mostra semplicemente a schermo i testi delle canzoni ![]() Idomeneo
![]() |
![]() |
#9094 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
![]() Come qualità complessiva come vi sembra il MuVo? Altrimenti se mi dite che sentirei la differenza, potrei dirigermi verso un Sony ad un prezzo non eccessivo... Che naturalmente non avrebbe questo genere di "Supporto Lyrics", vero?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9095 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9096 |
Senior Member
|
anche secondo la rece di hardware upgrade l ultimo creative zen ha una qualita' inferiore a quello precedente ................molto simile allo stone plus..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9097 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Scusate, ma conoscete qualche store online dove si può ordinare l'Iriver h10 da 20GB? L'ordine che avevo fatto su uno store online mi è stato annullato due volte perchè non hanno disponibilità...
Grazie... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9098 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Genova
|
Quote:
Il Meizu M6 SL non è recensito? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9099 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Numeri messi cosi hanno poco valore.
Bisognerebbe conoscere le motivazioni che hanno portato af a dare tali giudizi... Ciao!
![]() |
![]() |
#9100 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Foligno
|
Consiglio acquisto max 160€
salve a tutti
![]() vorrei acquistare un lettore mp3 e delle cuffie di qualità, potete aiutarmi? posso spendere max 160-170 euro tt compreso ero interessato all' i-pod nano argento( costa meno) 4 gb, cosa ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.