|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8981 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8982 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Non male.. Ha le caratteristiche di base che ho citato?
Sarebbe perfetto anche se forse 2 giga sono pochini per me (sono abituato ai 20 giga dello zen ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8983 |
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Palermo
|
xenom io io ho un iriver x20 da otto giga da una settimana... che dire... é spettacolare!!!! Te lo consiglio... Anchio come te cercavo un prodotto che fosse il migliore per l'audio.. e devo dire che l'iriver non mi ha deluso e per di più devo dire che esteticamente è bellissimo.. lo schermo favoloso. (ieri sera mi sono vista un film e si vedeva benissimo) ovviamente le cuffie (come tutti i lettori o quasi) sono da cambiare.. almeno per una fanatica dell'audio come me... ma con delle buone cuffie la differenza tra questo lettore e un altro si nota...(penso dipenda dai chip audio)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8984 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Vi chiedo scusa per la serie di domande sciocche che seguiranno...
Ma esistono lettori che permettono di leggere i testi delle canzoni? Perché io dello schermo non me ne faccio nulla o quasi (infatti ora ho un Creative Stone "da battaglia")... Stavo vedendo l'iRiver X20... Ma ad esempio non lo userei mai per vederci un film... Non esiste qualcosa di equivalente (come qualità) ma con meno pretese per il lato "video" (e magari ad un prezzo inferiore)??? Ultima modifica di shinji_85 : 27-12-2007 alle 19:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8985 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao
io sono indeciso tra l'iriver e il nuovo zen che dite io invece voglio sia che si senta bene e sia che si vedA BENE mi hanno detto che x l'audio è meglio l'iriver per i video meglio il nuovo zen che dite tra i due
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8986 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
ciao
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8987 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Quote:
![]() Grazie per le info. E' maneggievole, veloce e di facile uso? Com'è la gestione della playlist? c'è libertà totale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8988 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao ragazzi vorrei UN CONSIGLIO...
stavo cercando un lettore mp3 di almeno 1 gb che abbia una batteria ricaricabile e che registri l'audio esterno in maniera pulita...vorrei registrare le lezioni all'università. Vorrei non superare la somma di 60-65 euro. Cosa mi consigliate? qualche modello o marca in particolare? io essendo una donna non ne capisco niente, mi sembrano tutti uguali. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8989 |
Senior Member
|
Leggendo le ultime pagine ho dei dubbi tra il Samsung T9 e l'iRiver X20...
Possibile che l'X20 legga audio, foto, video, ma non dei banalissimi testi? Un altro fattore è la durata della batteria che mi pare vada a favore di Samsung... Poi ci sarebbe da affontare il discorso cuffie... Quelle in dotazione su questi modelli possono andar bene? Sentirei la differenza con un paio di Philips SHE 9700, Sennheiser CX 300 o simili? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8990 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Si, sentiresti differenza... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8991 |
Senior Member
|
Allora mi sa che nei prossimi giorni mi farò 'sto benedetto regalo di Natale...
![]() Come lettori (su quella fascia di prezzo, massimo massimo 100 €) che mi consigli? ![]() Stavo vedendo quei 2 consigliati... Sinceramente a me lo schermo serve veramente poco (per i video poi)... Ma se c'è DEVO almeno poterci leggere i testi (anche in formato TXT)... La funzionalità di Radio mi sarebbe comoda (anche se ce l'ho nel cellulare)... Per il resto non ho particolari esigenze, se non qualcosa con una buona qualità audio... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8992 | |
Bannato
|
Quote:
Con 300 euro prendi un ottimo sony più delle cuffie ottime. Lettori sony fino a 2 giga a 'penna' costano meno di 80 euro, sono leggeri e la batteria dura davvero moltissimo. Se poi ovviamente vuoi spendere meno puoi sbizzarrirti... Ma per 100 euro puoi provare il samsung, ce ne sono diversi modelli anche con schermo semplicissimo. Il mio consiglio è valutare esattamente i tuoi bisogni, poiché se necessiti di un player video di qualità allora potresti anche pensare allo zen. Su ebay per circa 130/140 euro puoi portare a casa uno zen della creative, espandibile anche lui fino ad 8 giga e molto più 'tascabile' del cowon. Audio ovviamente ottimo e prezzo contenuto. La scelta che di solito si legge di lettori iriver ed iaudio io la vedo giustificata solo in parte, come già spiegai non vi è questa differenza di qualità estrema di cui si parla ( e non potrebbe, ovviamente). Non si noterà certo l'abisso tra questo lettore ed un normalissimo creative, la vera differenza la fanno gli auricolari. Su quelli bisogna puntare e spendere un pochino. All'estero considerano il top la marca 'sony', sono ottimi è vero ma non certo si sente questa differenza con uno zen... Testato ovviamente, non parlo per sentito dire come ripeto sempre... ![]() Ultima modifica di windsofchange : 28-12-2007 alle 19:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8993 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: On The Jester Race World
|
quanto costa un ipod nano da 8gb (terza generazione) nei negozi?
Ultima modifica di BHZ : 28-12-2007 alle 20:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8994 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Genova
|
troppo rispetto a quello che vale... 199€
Rimozione Worm/Rootkit Bagle - Rimozione Trojan Vundo - Rimozione virus MSN Messenger -Rimozione virus su chiavetta o errori di file mancante all'apertura del disco fisso - NT AUTHORITY SYSTEM spegne il pc ad ogni avvio. Cosa fare?(worm sasser/blaster/rustock) - Thread Ufficiale firewall software |
![]() |
![]() |
![]() |
#8995 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao ragazzi vorrei UN CONSIGLIO...
stavo cercando un lettore mp3 di almeno 1 gb che abbia una batteria ricaricabile e che registri l'audio esterno in maniera pulita...vorrei registrare le lezioni all'università. Vorrei non superare la somma di 60-65 euro. Cosa mi consigliate? qualche modello o marca in particolare? io essendo una donna non ne capisco niente, mi sembrano tutti uguali. grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8996 | |
Bannato
|
Quote:
Costano pochissimo e lo prendi da 2 giga per quel prezzo, ma ricorda che non va bene per ascoltar musica, almeno a mio parere. Per la registrazione invece l'ho trovato soddisfacente. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8997 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Quindi consigli i Sony per qualsiasi modello? Anche quelli più semplici / economici? Mi sa che per il lettore mi guarderò un po' intorno prima di cambiare il mio Stone... Per le cuffie sono orientato verso le Philips SHE 9700 (se le trovo) o qualcosa di equivalente... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8998 | |
Bannato
|
Quote:
Essendo creative mi aspettavo di più, ma non essendo configurabile via equalizzatore ed essendo piccolissimo di più non si può pretendere. I sony sono buoni a priori, ma ti informo che hanno il software proprietario, niente di che nel caricare gli mp3. Semplicemente fa in modo che tu poi non possa riprodurli su di un pc che non sia il tuo, questo è da considerare in effetti. Ma per qualità audio non c'è discussione, stai tranquillo. Anche la serie nw a 'penna' fino a 2 giga è ottima, senza dubbio. Le she 9700 le ho avute, le consiglio a tutti quelli che vorrebbero le cx; a mio parere se la giocano alla pari, anzi forse un pelino meglio le philips. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8999 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
devo scegliere ul lettore mp3 che legga anche i video.Visto che ce ne sono molti in commercio volevo sapere le differenze tra quelli che costano di più(come ipod nano 4gb ultimo modello)e quelli più economici sui 70-80 euro.La differenza di prezzo è molta ma a livello qualitativo su cosa influisce?nei video i lettori economici non rendono bene i colori o c'è altro?
Grazie
Intel Conroe e6750 cooled by Zalman 9700,Gygabite ds3 rev 3.3,maxtor 80gb,W.D caviar se 250gb seagate Barracuda 500gb,Sparkle 8800gt 512, ali seasonic m12 700watt[ ,controllo temperature e speedfan by Zalman ZM-MFC2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9000 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: On The Jester Race World
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.