Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2007, 17:47   #8381
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Dopo una discussione con ALILUIGIMP3(che mi ha schiarito le idee ) sono comunque confuso e non so qualche scegliere tra questi 2 lettori:
Samsung T9 o creative Zen V Plus(budget 100€ circa)
La mia priorità assoluta è la qualità audio e ascolto solo metal

P.S:come sono i sandisk sansa e200?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 20:19   #8382
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
T9...anche come qualità di materiali di costruzione,la radio ha l rds,lo schermo è migliore,la batteria dura di più,legge gli ogg,legge i TXT,ha i giochi (cosa inutile ma ce l ha)
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 21:57   #8383
neo77
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
Ragazzi ciao ho comprato un iaudio 5 a 35 € secondo voi visto l'uscita dei nuovi lettori ho fatto bene o no?
neo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2007, 23:23   #8384
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da neo77 Guarda i messaggi
Ragazzi ciao ho comprato un iaudio 5 a 35 € secondo voi visto l'uscita dei nuovi lettori ho fatto bene o no?
cacchio se il prezzo e buono! ma quanto è grande la capienza?
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 07:44   #8385
murcino
Senior Member

L'Avatar di murcino

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da murcino Guarda i messaggi
mi associo alle richieste di ciro... chi ha già acquistato da Advancedmp3 ???
allora nessuno ha comprato da advanced in uk ?
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB
murcino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 08:39   #8386
s83m
Senior Member

L'Avatar di s83m

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
qualche post piu indietro (molti a dir la verità) hanno sottolineato la serietà di quel sito e di un altro tedesco...quindi sembra ke puoi star tranquillo
PhII 720 - M4A785TD-V EVO - LC GP 650W - Dominator 1600MhZ Cl8 - 4850 + Accelero s1 rev.2 + 120mm CM Fan - Seagate 700.12 500Gb + WD GP 1 Tb + WD Elements 640Gb - LG H22NS50 - Kaze Master Black - LG W1943SB - Logitech X-240 - D2 8Gb @ 3.11 D2+ with SoundMagic PL30/Shure SCL2/RE0 Concluso con:Ghera89,salvi06,sennar2006,jimmy41(X2),-ArtOfRight-,ddd,LordCloud,Siriello,Aryan
s83m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 13:24   #8387
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
ciao mi date una mano nella scelta?

lettore musicale (no video):

riproduzione musicale al top, volumi alti (non come l'ipod bloccato)
ascolto tutti i generi di musica.
deve leggere m4a mp3 (320 bit rate) e le copertine.
affidabile - utilizzo sportivo e lettore dell'auto e come magazzino delle mie discografie... quindi diciamo deve essere capiente sui 30gb o anche di piu
quindi a sto punto c'e' la mia scelta, memora flash o hard disk? intanto valuto le alternative.

cuffie: ho letto un gran bene delle sennheiser cx 300 (sull'apple store costano 39 euro) e soo orientato su queste... ma la domanda è sono comode anche quando corri? e spendendo qualcosa in piu a livello di euro, cosa c'e' di meglio rispetto alle cx 300?

Ultima modifica di FLikKo : 13-10-2007 alle 13:40.
FLikKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 13:29   #8388
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da FLikKo Guarda i messaggi

deve leggere m4a mp3 (anche i 320) e le copertine.
affidabile - utilizzo sportivo e lettore dell'auto e come magazzino delle mie discografie... quindi diciamo deve essere capiente sui 30gb o anche di piu
quindi a sto punto c'e' la mia scelta, memora flash o hard disk? intanto valuto le alternative.

cuffie: ho letto un gran bene delle sennheiser cx 300 (sull'apple store costano 39 euro) e soo orientato su queste... ma la domanda è sono comode anche quando corri?
ehm bhe dato che vuoi farne uso sportivo e che per forza di cose ti serve con la flash....Il punto è che do lo pigli un 30 gb con la flash?
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 13:33   #8389
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

ciao quindi come memoria flash siamo limitati ai 16gb massimi?

mi sono espresso male io.. a questo punto valuto almeno 2 alternative... 1 che fa da storage con l'hard disk e un'altro con la memoria flash... aspetto consigli! grazie mille
Old 13-10-2007, 13:49   #8390
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:

ascolto tutti i generi di musica.
deve leggere m4a mp3 (320 bit rate) e le copertine.

cuffie: ho letto un gran bene delle sennheiser cx 300 (sull'apple store costano 39 euro) e soo orientato su queste... ma la domanda è sono comode anche quando corri? e spendendo qualcosa in piu a livello di euro, cosa c'e' di meglio rispetto alle cx 300?
partiamo dal presupposto che se cerchi un lettore da almeno 30 giga vai automaticamente ad escludere tutti i lettori con la memoria flash ti rimangono quelli con hard disk
i modelli che ti posso consigliare non sono molti ma ognuno di loro che sia ipod creative o iaudio non ti permette un utilizzo sportivo
p.s. le shennaiser cx 300 dato che isolano moltissimo non ti conviene utilizzarle all'esterno più "sicure" le shennaiser mx450
quindi in poche parole o devi rinunciare a un bel pò di giga per avere un lettore con memoria flash
oppure se opti per un lettore capiente devi rinunciare a portarlo quando fai footing dato che solleciteresti troppo l'hard disk
devi valutare pro e i contro è indirizzarti verso una scelta rinuncio a questo o quello?
Old 13-10-2007, 13:53   #8391
neo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
cacchio se il prezzo e buono! ma quanto è grande la capienza?
Quello da 1 giga
Old 13-10-2007, 13:55   #8392
alenter
Senior Member

L'Avatar di alenter

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Quote:
Originariamente inviato da neo77 Guarda i messaggi
Quello da 1 giga
parli di questo?
http://www.amazon.com/iAudio-I5-1024.../dp/B0007TSWYA
pagato 210 € 2 anni fa
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 13:58   #8393
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

capito...grazie del chiarimento aliluigi comunque sia sono ancora parecchio indeciso... alla fine credo che opterò per la memoria flash... che modello mi suggerisci? (di entrambe le soluzioni) poi per le capienze parlà il portafoglio. quindi 16 giga o 12(esistono?) o 8

cmq ho gia avuto un ipod nano 4gb 2gen + cuffiette sennheiser verdine pagate anche care adatte allo sport (erano SCOMODISSIME si levavano ogni 10 secondi dall'orecchie e il volume era ridicolo) e le ho vendute... forse ho le orecchie piccine boh! cmq non ero soddisfatto... voglio migliore qualità audio... non voglio incappare negli errori del passato

Ultima modifica di FLikKo : 13-10-2007 alle 14:06.
FLikKo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 16:36   #8394
ciro85
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Scusate..mi direste il nome del sito tedesco?? Ho provato a cercarlo nei post indietro ma non lo ho trovato..vorrei fare un confronto con quello inglese..grazie.
Ma i controlli dell?Iaudio sono davvero così scarsi???Perchè spendere 200 euro per un lettore che poi fa venire il nervoso ogni volta che lo usi......ho guardato i video su Youtube di questo lettore ma non ho notato grandi difficoltà nell'uso...ma solo da un video non si capisce bene..
ciro85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 17:07   #8395
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
capito...grazie del chiarimento aliluigi comunque sia sono ancora parecchio indeciso... alla fine credo che opterò per la memoria flash... che modello mi suggerisci? (di entrambe le soluzioni) poi per le capienze parlà il portafoglio. quindi 16 giga o 12(esistono?) o 8

cmq ho gia avuto un ipod nano 4gb 2gen + cuffiette sennheiser verdine pagate anche care adatte allo sport (erano SCOMODISSIME si levavano ogni 10 secondi dall'orecchie e il volume era ridicolo) e le ho vendute... forse ho le orecchie piccine boh! cmq non ero soddisfatto... voglio migliore qualità audio... non voglio incappare negli errori del passato
se proprio vuoi un suggerimento dato che hai optato sulla memoria flash
ti consiglio innanzitutto un modello espandibile possibilmente con le sd o a limite anche le minisd
come primo modello ti consiglerei il d2 ma purtroppo almeno attualmente e di 4 giga di memoria interna quindi anche aggiundendoci una memory card da 8 giga arrivi al massimo ai 12 giga troppo lontano dai tuoi 30 giga ipotizzati
a me 12 giga basterebbero e avanzerebbero
poi ci sarebbe in seconda battuta l'iriver x20 a 195 euro trovi il taglio da 8 giga quindi con una memoria esterna da 8 giga arrivi a 16 giga sempre lontano dai tuoi 30 giga ma almeno hai 4 giga in più che non sono pochi
in terza battuta ci sarebbe il nuovo creative zen da 16 giga (ma ancora non è uscito) non te lo consiglio perchè tu cerchi il massimo come audio e dalla recensione si evince che non ha la qualità dell'mvision (sempre creative) quindi io lo escluderei
ma ha anche altri difetti la memoria interne e quella esterna sono indipendenti non sono inglobate
se invece alla fine opti per un modello con hard disk ti consiglio senza ombra di dubbio il creative mvision (30 giga o 60 giga) io c'è l'ho e posso dirti che ha una qualità audio elevatissima idem per i video ma solo che è grandicello quindi non propriamente adatto per fare sport
per quanto riguarda gli auricolari
per fare sport innanzitutto ti consiglio di non usare gli in ear sono un po pericolosi all'esterno soprattuto sei fai footing per strada ti consiglierei di tenerti le tue shennaiser cx 300 per quando non fai sport e ci aggiungi le shennaiser mx450 per l'esterno
Old 13-10-2007, 21:52   #8396
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Quote:
come primo modello ti consiglerei il d2 ma purtroppo almeno attualmente e di 4 giga di memoria interna
Ormai la versione a 8gb sarà disponibile a giorni (spero)... costa anche 280 euro e passa però (deve proprio piacere insomma)
Quote:
poi ci sarebbe in seconda battuta l'iriver x20 a 195 euro trovi il taglio da 8 giga quindi con una memoria esterna da 8 giga arrivi a 16 giga
l'x20 non ha le SD ma le microSd, il taglio da 8gb è previsto per la metà del prossimo anno, fino ad allora ci saranno le 4gb...
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2007, 22:44   #8397
neo77
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alenter Guarda i messaggi
parli di questo?
http://www.amazon.com/iAudio-I5-1024.../dp/B0007TSWYA
pagato 210 € 2 anni fa
Si però bianco era l'ultimo rimasto
Old 14-10-2007, 13:19   #8398
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Grazie hai consigli di ALILUIGIMP3 e CARVASIN ho preso il Samsung T9 4Gb Bluetooth a 119€ in offerta al Mediamondo la cosa che mi ha + sorpreso è lo schermo davvero spettacolare
Old 14-10-2007, 13:41   #8399
ALILUIGIMP3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Grazie hai consigli di ALILUIGIMP3 e CARVASIN ho preso il Samsung T9 4Gb Bluetooth a 119€ in offerta al Mediamondo la cosa che mi ha + sorpreso è lo schermo davvero spettacolare
fidati non ti soprenderà soltanto per la qualità del display
Old 14-10-2007, 13:43   #8400
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
fidati non ti soprenderà soltanto per la qualità del display
Da quando mi hai detto che sta poco sotto all'M Vision ho deciso di prenderlo
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Addio ai matrimoni con l'intelligenza ar...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian