|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8381 |
|
Dopo una discussione con ALILUIGIMP3(che mi ha schiarito le idee
![]() Samsung T9 o creative Zen V Plus(budget 100€ circa) La mia priorità assoluta è la qualità audio e ascolto solo metal P.S:come sono i sandisk sansa e200? ![]() |
![]() |
![]() |
#8382 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
T9...anche come qualità di materiali di costruzione,la radio ha l rds,lo schermo è migliore,la batteria dura di più,legge gli ogg,legge i TXT,ha i giochi (cosa inutile ma ce l ha)
![]() |
#8383 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Catania
|
Ragazzi ciao ho comprato un iaudio 5 a 35 € secondo voi visto l'uscita dei nuovi lettori ho fatto bene o no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8384 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8385 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Lecce
|
Quote:
![]()
CASE: CM Silencio 650 CPU: i5 6600 CPU Cooler: Be Quiet! Dark Rock 3 GPU: MSI 1070 Gaming X Motherboard: Asus H170 Pro Gaming RAM: DDR4 HyperX Fury 16gb Storage: Samsung 850 Evo 500gb, Vertex Agility 3 120gb PSU: Be Quiet! BN250 Dark Power Pro 11 550w OS: Windows 10 Pro KEYBOARD: Corsair Strafe RGB MOUSE: Corsair M65 PRO RGB IN VENDITA: Switch pro 1000 16p - Cuffie 5.1 Sharkoon X-Tatic Digital
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8386 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Roma
|
qualche post piu indietro (molti a dir la verità) hanno sottolineato la serietà di quel sito e di un altro tedesco...quindi sembra ke puoi star tranquillo
![]() |
#8387 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
ciao mi date una mano nella scelta?
lettore musicale (no video): riproduzione musicale al top, volumi alti (non come l'ipod bloccato) ascolto tutti i generi di musica. deve leggere m4a mp3 (320 bit rate) e le copertine. affidabile - utilizzo sportivo e lettore dell'auto e come magazzino delle mie discografie... quindi diciamo deve essere capiente sui 30gb o anche di piu quindi a sto punto c'e' la mia scelta, memora flash o hard disk? intanto valuto le alternative. cuffie: ho letto un gran bene delle sennheiser cx 300 (sull'apple store costano 39 euro) e soo orientato su queste... ma la domanda è sono comode anche quando corri? e spendendo qualcosa in piu a livello di euro, cosa c'e' di meglio rispetto alle cx 300?
![]() Ultima modifica di FLikKo : 13-10-2007 alle 13:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8388 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8389 |
Senior Member
|
ciao quindi come memoria flash siamo limitati ai 16gb massimi?
mi sono espresso male io.. a questo punto valuto almeno 2 alternative... 1 che fa da storage con l'hard disk e un'altro con la memoria flash... aspetto consigli! grazie mille
![]() |
#8390 | |
Senior Member
|
Quote:
i modelli che ti posso consigliare non sono molti ma ognuno di loro che sia ipod creative o iaudio non ti permette un utilizzo sportivo p.s. le shennaiser cx 300 dato che isolano moltissimo non ti conviene utilizzarle all'esterno più "sicure" le shennaiser mx450 quindi in poche parole o devi rinunciare a un bel pò di giga per avere un lettore con memoria flash oppure se opti per un lettore capiente devi rinunciare a portarlo quando fai footing dato che solleciteresti troppo l'hard disk devi valutare pro e i contro è indirizzarti verso una scelta rinuncio a questo o quello? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8391 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8392 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8393 |
Senior Member
|
capito...grazie del chiarimento aliluigi comunque sia sono ancora parecchio indeciso... alla fine credo che opterò per la memoria flash... che modello mi suggerisci? (di entrambe le soluzioni) poi per le capienze parlà il portafoglio. quindi 16 giga o 12(esistono?) o 8
cmq ho gia avuto un ipod nano 4gb 2gen + cuffiette sennheiser verdine pagate anche care adatte allo sport (erano SCOMODISSIME si levavano ogni 10 secondi dall'orecchie e il volume era ridicolo) e le ho vendute... forse ho le orecchie piccine boh! cmq non ero soddisfatto... voglio migliore qualità audio... non voglio incappare negli errori del passato
![]() Ultima modifica di FLikKo : 13-10-2007 alle 14:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8394 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Scusate..mi direste il nome del sito tedesco?? Ho provato a cercarlo nei post indietro ma non lo ho trovato..vorrei fare un confronto con quello inglese..grazie.
Ma i controlli dell?Iaudio sono davvero così scarsi???Perchè spendere 200 euro per un lettore che poi fa venire il nervoso ogni volta che lo usi......ho guardato i video su Youtube di questo lettore ma non ho notato grandi difficoltà nell'uso...ma solo da un video non si capisce bene.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8395 | |
Senior Member
|
Quote:
ti consiglio innanzitutto un modello espandibile possibilmente con le sd o a limite anche le minisd come primo modello ti consiglerei il d2 ma purtroppo almeno attualmente e di 4 giga di memoria interna quindi anche aggiundendoci una memory card da 8 giga arrivi al massimo ai 12 giga troppo lontano dai tuoi 30 giga ipotizzati a me 12 giga basterebbero e avanzerebbero poi ci sarebbe in seconda battuta l'iriver x20 a 195 euro trovi il taglio da 8 giga quindi con una memoria esterna da 8 giga arrivi a 16 giga sempre lontano dai tuoi 30 giga ma almeno hai 4 giga in più che non sono pochi in terza battuta ci sarebbe il nuovo creative zen da 16 giga (ma ancora non è uscito) non te lo consiglio perchè tu cerchi il massimo come audio e dalla recensione si evince che non ha la qualità dell'mvision (sempre creative) quindi io lo escluderei ma ha anche altri difetti la memoria interne e quella esterna sono indipendenti non sono inglobate se invece alla fine opti per un modello con hard disk ti consiglio senza ombra di dubbio il creative mvision (30 giga o 60 giga) io c'è l'ho e posso dirti che ha una qualità audio elevatissima idem per i video ma solo che è grandicello quindi non propriamente adatto per fare sport per quanto riguarda gli auricolari per fare sport innanzitutto ti consiglio di non usare gli in ear sono un po pericolosi all'esterno soprattuto sei fai footing per strada ti consiglierei di tenerti le tue shennaiser cx 300 per quando non fai sport e ci aggiungi le shennaiser mx450 per l'esterno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8396 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8397 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8398 |
|
Grazie hai consigli di ALILUIGIMP3 e CARVASIN ho preso il Samsung T9 4Gb Bluetooth a 119€ in offerta al Mediamondo la cosa che mi ha + sorpreso è lo schermo davvero spettacolare
![]() |
![]() |
![]() |
#8399 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8400 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.