Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-07-2007, 18:40   #7801
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da ALILUIGIMP3 Guarda i messaggi
x mojito hai dimenticato di mettere
creative zen v plus 80 euro 2 giga da eldo in offerta fino al 18/07
se ci aggiungi questo modello alla scelta è facilissimo consigliarti il creative non te ne pentirai (sto utilizzando quello di mia cugina che è partita per le vacanze dato che gli ho prestato l'ipod nano perchè cosi può caricarlo da muro mentre il creative se non con il caricatore originale non si carica da muro ma solo da pc)
comunque dopo averlo settato per bene capisco perchè in questo forum la stragrande maggioranza degli utenti hanno un prodotto creative
lascia stare tutte le marche che hai elencato (fatta eccezione per il philips) quelle marche forniscono solo lo chassis la sostanza è identica ai famosi lettori cinesi con dei limiti che all'inizio magari non ci fai caso ma poi con il tempo "scocciano" uno su tutti è la mancanza di organizzazione delle cartelle prova con un lettore cinese di 4 giga a cercare una canzone e poi fammi sapere
volete sapere invece come si trova la canzone con il creative? non ha nemmeno bisogno di utilizzare le ottime cartelle puoi scrivere una parola chiave tipo testo nome del cantante o cosi via è il gioco è fatto!
non consiglio samsung ipod che come qualità sono simili al creative solo perchè attualmete costano sopra i 100 e vedendo la tua rosa di lettori non superano gli 80 euro penso che consigliarti un samsung o un ipod sia improbabile
ripeto l'unico modello adesso (in attesa di altre offerte di marche blasonate che di sicuro ci saranno) è il creative zen v plus 2 giga 80 euro
se no puoi provare il philips (anche se non so nulla di questo modello ma la marca si conosce eccome) gli altri scartali a priori
In effetti è il modello che sto aspettando da quando è stato annunciato !
Ma spiegami, la funzione di ricerca di cui sopra, è presente nello Stone Plus ? Come funziona ?
Come digiti le lettere ?
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 07:46   #7802
ALILUIGIMP3
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
x il castiglio
sinceramente non so se il creative stone plus abbia anche lui la modalita ricerca (essendo anche lui creative è probabile che l'abbia)
nel creative zen v plus funziona cosi se vuoi per esempio ascoltare una canzone tipo "i like chopin" dei gazebo
basta andare alla voce parola chiave e digiti per esempio gazebo (puoi anche scrivere chopin o cosi via) e lui ti portera in automatico alle canzoni di quel gruppo come si digita?
semplice utilizzando per spostarsi tra le lettere il joypad e per confermare la scelta della lettera bisogna premere il joypad (semplicissimo )
ALILUIGIMP3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 08:01   #7803
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Si ma con Philips vai su di prezzo e per quei soldi trovi di meglio.
i philips ad esempio questo: SA2115/02 costa sui 39€ penso che sia meglio dei giocattoli... http://www.consumer.philips.com/cons...ESHQFHKFSEKI5P
sono molto confuso e indeciso... voi proponete sempre modelli
Old 03-07-2007, 10:33   #7804
mojito73
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
x mojto
se poi non ti interessa di video e foto ci sarebbe per 70 euro l'ottimo samsung 2R da 2 giga con radio rds la forma è stile pen drive

Grazie mille Luigi, difatti il mio interesse è solo per mp3/radio.

Mi chiedo: ma il Samsung e gli altri lettori (es. Samsa) a forma di chiavetta usb diretta si possono ricaricare anche a muro o solo tramite collegamento al pc?
mojito73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 10:43   #7805
icestorm82
Senior Member

L'Avatar di icestorm82

Iscritto dal: Mar 2003
Città: 127.0.0.1
Quote:
Originariamente inviato da mojito73 Guarda i messaggi
Grazie mille Luigi, difatti il mio interesse è solo per mp3/radio.

Mi chiedo: ma il Samsung e gli altri lettori (es. Samsa) a forma di chiavetta usb diretta si possono ricaricare anche a muro o solo tramite collegamento al pc?
Esistono degli adattatori a muro per pochi euro!
icestorm82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 11:05   #7806
mojito73
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82 Guarda i messaggi
Grazie, mi sto documentando
Nei negozi online che ho visto il Samsung costa quanto gli altri (85/90 euro)

Anche lo Zen Stone Plus necessita di adattatori?
mojito73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 11:06   #7807
siraek
Senior Member

L'Avatar di siraek

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da icestorm82 Guarda i messaggi
infatti...
dai cinesini li trovi a 3-5 euro
nei centri 10-20 euro
Old 03-07-2007, 18:43   #7808
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
x il castiglio
sinceramente non so se il creative stone plus abbia anche lui la modalita ricerca (essendo anche lui creative è probabile che l'abbia)
nel creative zen v plus funziona cosi se vuoi per esempio ascoltare una canzone tipo "i like chopin" dei gazebo
basta andare alla voce parola chiave e digiti per esempio gazebo (puoi anche scrivere chopin o cosi via) e lui ti portera in automatico alle canzoni di quel gruppo come si digita?
semplice utilizzando per spostarsi tra le lettere il joypad e per confermare la scelta della lettera bisogna premere il joypad (semplicissimo )
Ah. ok, parlavi del Zen, non avevo capito.
Lo Stone Plus e' molto piu' semplice, dubito abbia questa funzione.
Provero' ad informarmi.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2007, 21:36   #7809
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

del sandisk sansa m240 da 1gb con radio a 35€ cosa ne dite ?
http://www.sandisk.com/Products/Item...P3_Player.aspx
sul sito dice:
# FM tuner (20 preset stations)
# No FM-tuner is available in Europe
mentre sull' offerta dice che è presente la radio
solo che qui sul forunm non trovo 1 3nd a riguardo...
e meglio del creative muno v100 da 1gb senza radio a 39€ ?
Old 03-07-2007, 23:40   #7810
ALILUIGIMP3
Senior Member

x lisca
se alzi il budget di soli 10 euro cioè 49 euro puoi prendere il creative zen nano da 1 giga con radio (32 stazioni memorizzabili!) fidati
tra i tuoi modelli che hai elencato io non sceglierei nessuno o se il sansa avesse la radio ci farei un pensierino sai cosa capita?
se compri un lettore con la radio utilizzi pochissimo la radio ma ce l'hai
se compri un lettore senza radio anche se la utilizzi pochissimo senti che manca qualcosa
a volte si vuole spezzare l'ascolto della musica magari sentendo qualche programma radio l'unico consiglio è di orientarti sul creative zen nano a 49 euro
Old 04-07-2007, 10:12   #7811
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
x lisca
se alzi il budget di soli 10 euro cioè 49 euro puoi prendere il creative zen nano da 1 giga con radio (32 stazioni memorizzabili!) fidati
tra i tuoi modelli che hai elencato io non sceglierei nessuno o se il sansa avesse la radio ci farei un pensierino sai cosa capita?
se compri un lettore senza radio anche se la utilizzi pochissimo senti che manca qualcosa
a volte si vuole spezzare l'ascolto della musica magari sentendo qualche programma radio l'unico consiglio è di orientarti sul creative zen nano a 49 euro
dove vendono il nano a 49€ ma non ha l' equalizatore
difatti il sansa non ho ancora capito se la radio funziono in europa

Ultima modifica di lisca : 04-07-2007 alle 10:14.
lisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:22   #7812
ALILUIGIMP3
Senior Member

x lisca
da eldo sta in offerta a 49 euro da 1 giga ma non sono sicuro che non abbia l'equalizzatore molto strano per un modello creative non avere un equalizzatore se vai li chiedi al commesso dovrebbe essere più preciso comunque anche se non lo per certo sono sicurissimo che anche lo zen nano avra l'equalizzatore oppure prova a vedere il post apposito su questo forum li sono precisissimi
Old 04-07-2007, 10:32   #7813
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
x lisca

a volte si vuole spezzare l'ascolto della musica magari sentendo qualche programma
Magari io faccio il salmone che va controcorrente ma normalmente ascolto più la radio che i file MP3.
Gli MP3 li ascolto quando la radio non prende.

Forse sarà che il mio Samsung ha una radio fantastica ?
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:34   #7814
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Magari io faccio il salmone che va controcorrente ma normalmente ascolto più la radio che i file MP3.
Gli MP3 li ascolto quando la radio non prende.
Forse sarà che il mio Samsung ha una radio fantastica ?
Comunque sia parliamo di abitudini personali; a sto punto visto che dici che la radio FM è fantastica, mi potresti dire di che modello samsung parli?? Grazie ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb

Ultima modifica di TROPPO_silviun : 04-07-2007 alle 10:41.
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 10:55   #7815
lisca
Senior Member

L'Avatar di lisca

Quote:
x lisca
da eldo sta in offerta a 49 euro da 1 giga ma non sono sicuro che non abbia l'equalizzatore molto strano per un modello creative non avere un equalizzatore se vai li chiedi al commesso dovrebbe essere più preciso comunque anche se non lo per certo sono sicurissimo che anche lo zen nano avra l'equalizzatore oppure prova a vedere il post apposito su questo forum li sono precisissimi
dalle specifiche non è riportato l' equalizarore e neanche la lettura dei titoli sul display http://it.europe.creative.com/shop/p...ct=1015&page=6
Old 04-07-2007, 11:20   #7816
TROPPO_silviun
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
Quote:
Originariamente inviato da lisca Guarda i messaggi
dalle specifiche non è riportato l' equalizarore e neanche la lettura dei titoli sul display http://it.europe.creative.com/shop/p...ct=1015&page=6
Se guardi la recensione completa su questo forum dello zen nano plus da 1gb, sono indicati la presenza di entrambi, id3 ed equalizzatore
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1028200
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb
TROPPO_silviun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:49   #7817
Ricky65
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun Guarda i messaggi
Comunque sia parliamo di abitudini personali; a sto punto visto che dici che è fantastica, mi potresti dire di che modello samsung parli?? Grazie ..
Senz'altro. Gusti personali.
A me piace la radio, soprattutto la sera quando alcune emittenti trasmettono musica di buona qualità con poca pubblicità e con DJ che sanno fare il loro lavoro e non passano il tempo a sparar fesserie.

Comunque io ho un Samsung YP-T7F

1 Gb flash
Radio RDS
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 11:53   #7818
Crux_MM
Senior Member

L'Avatar di Crux_MM

Città: Napoli IN Provincia :asd:
Ragazzi non avete notizie di un lettore mp3 decente che magari ha anche immagini e video sui 150 euro?
io ho trovato LETTORE MP3 CREATIVE ZEN MICROPHOTO 8 GB e CREATIVE MP3 ZEN V PLUS 4GB..l'ultimo non ha foto e co ma è bellino..che ne dite?
Crux_MM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-07-2007, 13:36   #7819
siraek
Senior Member

L'Avatar di siraek

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Crux_MM Guarda i messaggi
Ragazzi non avete notizie di un lettore mp3 decente che magari ha anche immagini e video sui 150 euro?
io ho trovato LETTORE MP3 CREATIVE ZEN MICROPHOTO 8 GB e CREATIVE MP3 ZEN V PLUS 4GB..l'ultimo non ha foto e co ma è bellino..che ne dite?
ti consiglio il Samsung YP-Z5F...da 4gb sta intorno ai 150 euro
-musica
-foto

oppure Samsung YP-T9..4gb sui 160/170 euro
-musica
-foto
-video
Old 04-07-2007, 15:44   #7820
ALILUIGIMP3
Senior Member

x crux
anche io consiglio a quella cifra il samsung t9 da 4 giga
comunque il creative zen v plus ha la funzione foto e video anche esso ottimo anche se la mia preferenza seppure di poco è per il samsung t9 se non altro per una maggior potenza di volume che per alcuni pezzi musicali può servire
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP