|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7141 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Formia (LT)
|
Bè il Creative si sa che è di qualità, però per i miei gusti la batteria dura poco (15 ore ma forse meno)....
![]() |
#7142 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
15 ore mi sembrano nella media ed ho letto che è difficile che vada sotto quella soglia. Il samsung U2 ad esempio rimane sulle 12-13 ore mentre lo z5 supera le 20
![]() ![]() Grazie delle risposte che mi hai dato gotiath ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7143 |
Senior Member
|
Io ritenevo che 15 ore fossero poche perchè ho un samsung T9, che sotto le 25 non va mai
![]() I Creative sono tra i lettori più ambiti per il punto di vista della qualità, ma i samsung non sono certo da meno ![]()
![]() |
#7144 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Ho letto che il samsung U2 ha un suono simile al creative zen V che però taglia un po' gli alti. Il creative in più vede le foto e ha un display grande, la durata delle batterie è simile (creative 15 ore, Samsung 13), il samsung ha una tipica forma a chiavetta usb. Lo z5 ha delle cuffie in dotazione migliori e una batteria infinita, ma come ho detto 1 gb è poco e il 2 gb costa 120 euro
![]() Grazie per la pazienza goriath ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7145 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
salve ragazzi, sto cercando un lettore mp3 che sia in grado di leggere anche i file txt e m,agari che sia in grado di essere utulizzato come hdd estarno, qualcuno di voi mi può consigliare qualche modello con queste funzionalità?
Ps se possibile con prezzo< di 300€ Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7146 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
ciao a tutti; avrei voglia di sostituire il mio Ipod Nano 1° gen perchè mi sono rotto della batteria che non dura più di 6 ore; vorrei prendermi qualcosa di altrettanto piccolo e leggero con una buona qualità a audio e che non costi uno sproposito; non mi interessano megaschermi da Homecinema e nemmeno millemila features, basta che riproduca musica; della radio faccio benissimo a meno.
io sarei orientato su questi modelli che mi sembrano molto belli e solidi: Sony NWS705FB.CE7 prezzo 150€ ![]() Quote:
Sony NWS205FB.CEW prezzo 120€ ![]() Quote:
che mi dite?
![]() |
![]() |
#7147 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ragazzi consiglio:
Samsung YP-Z5FQB (2Gb) a 129 Euro oppure Samsung YP-T9JQB (2Gb) a 179 Euro In una nota catena commerciale nella mia città. Non dovrebbe essere il contrario?? Lo Z5 non è più nuovo del T9 ?? Lo Z5 da quello che ho letto dovrebbe essere un bel gingillo!! Consigliatemi oggi pomeriggio voglio comprare qualcosa! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7148 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7149 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi interessa che la qualità audio sia buona, che il volume di uscita sia decente e che le cuffie non siano insulse! In sostanza è solo la riproduzione video la differenza tra i due? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7150 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Le cuffie non sono insulse, ma io non le ho trovate neanche tutto sto granchè (YP-T9), personalmente. Io le mie le ho comunque acquistate a parte. Ci tengo a sottolineare che dipende moltissimo dal genere di musica che si ascolta e in definitiva dalle proprie orecchie ![]()
![]() |
![]() |
#7151 | |
Senior Member
|
Quote:
Se proprio non mi soddisfano farò come te e comprerò delle cuffie a parte... Il mio sogno sarebbe comprare un Cowon/Iaudio ma il prezzo è veramente altissimo... alla fine ci ho rinunciato... ![]() Oggi pomeriggio vado e compro l'Z5!! Grazie mille per le info... sei stato molto gentile. ![]() Come ultima cosa... i volumi sono belli alti? A volte mi piace farmi del male... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7152 |
Senior Member
|
Alle frequenze più alte ha una risposta di 92db. Diciamo che è buono, e credo che tu che ascolti Jazz sarai soddisfatto
![]()
![]() |
#7153 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Candlekeep
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7156 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7157 |
Senior Member
|
Ce l'ho!!!!!!
Primo impatto ottimo! Sembra molto solido, l'unica cosa che sembra fragile è la cornice di plastica (con i tasti play, avanti, indietro ) intorno al "touch pad" centrale. Ho paura che nelle mie delicate manine possa disintegrarsi a medio termine. Per il resto il mio nuovo gingillo è BELLISSIMO ![]() Il software è semplicissimo, sembra buono ed è anche gradevole graficamente. Non ho termini di paragoni perchè ITunes non l'ho nemmeno mai visto. Ci ho sparato subito su una quarantina di pezzi e devo dire che la qualità audio è molto buona anche se come ho già potuto riscontrare su parecchi lettori Mp3 che ho provato, rimane sempre questa sensazione di suoni ovattati (forse ho del cerume), probabilmente un taglio nelle frequenze medio alte niente di che per carità ma fa perdere un pochinoino in brillantezza. Sicuramente devo giocare un po' con l'equalizzazione per vedere se si tira fuori qualcosa di ancora meglio anche se ho visto che ci sono solo preset e non è possibile intervenire manualmente. Ottimi i bassi (sono bassista e sedicente contrabbassista) che a me piacciono tanto. Il contrabbasso di Mingus esce in modo spettacolare!! Bello il display, belli i menu, bella la radio ![]() Queste le prime impressioni adesso do una bella caricata alle batterie e domani (o stanotte) ci giochicchio ancora. Per ora soddisfatto al 95% ![]() ciaoooo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7158 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
nessuno che mi sappia aiutare
![]()
![]() |
#7159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7160 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi hai le mie stesse sensazioni!! Fico ![]() Comunque come ho detto le ho riscontrate anche su altri lettori (compreso un IPOD nano di un mio amico). Ho già provato le cuffie del mio vecchio lettore CD Pioneer (tanto bellino fu) e sembra che la situazione sia già migliorata un peletto ma perdo in bassi e inoltre penso che abbiano un impedenza diversa perchè perdo anche in volume. Oggi ho anche collegato lo Z5 all'autoradio (ha un aux frontale comodissima) e sono rimasto molto contento. Devo anche provare lo Z5 collegato allo stereo (amplificatore Pioneer di buona annata ![]() Intanto vado in cerca delle "Sennheiser (mx-350)". Sto cercando anche una custodia per ora ho visto solo quelle della NOREVE... DECISAMENTE CARE... sai niente se ce ne sono di più economiche ?? Pensavo che solo per gli IPOD gli accessori fossero così cari ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.