|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6281 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ragazzi sono molto attratto dal samsung YH-920. Qualcuno sa il link di qualche recensione o lo ha provato di persona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6282 |
Senior Member
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973827
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1030400
![]() |
![]() |
#6283 |
Senior Member
|
Guardando meglio le caratteristiche mi son accorto che nel mio caso è più indicato il Samsung 820. Esiste qualche altro lettore mp3 da 5gb che integri anche un sintonizzatore fm (possibilmente entro 160€ circa)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6284 |
Senior Member
|
Creative zen micro. Se hai fortuna e trovi qualche offerta lo trovi anche a quel prezzo.
![]() |
![]() |
#6285 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6286 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sardegna
|
Che ne dite di questo lettore samsumg
http://www.***.it 20 gb pre 250 € non è male, considerato che ha anche il display a colori Ultima modifica di Kewell : 08-10-2005 alle 15:59. Motivo: Non si possono postare link commerciali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6287 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Cesena
|
Quote:
il prezzo è buono, leggi le recensioni sui prodotti samsung presenti su questo forum e valuta se ne vale la pena!
...si va dritti a casa senza più pensare che la guerra è bella anche se fa male e torneremo ancora a cantare e a farci fare l'amore...l'Amore...dalle infermiere!!! Ultima modifica di Kewell : 08-10-2005 alle 16:00. Motivo: Vedi sopra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6288 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento/Vicenza
|
salve sono nuovo nel forum, ma ho già una questione da porvi, devo prendermi un lettore mp3 perchè il mio philips mi ha lasciato a terra, sono indeciso tra due modelli il Rio Carbon e l'iRiver H10, a dire il vero inizialmente volevo l'ipod mini ma me lo hanno cambiato con il nano che è troppo piccolo per me (come gb si intende), eventualmente non escludo altre proposte che potreste farmi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6289 |
Senior Member
|
iAudio o Samsung...
E' da tempo che sono alla ricerca di un buon lettore mp3 multimediale.
Leggendo qua e là mi sono imbattutto in particolare in un modello che soddisfa le mi esigenze: iAudio X5. Continuando a scuriosare ho scoperto che in realtà sono presenti diverse alternative con caratteristiche simili, fra cui il Samsung YH-J70 (che cedo sia uscito da poco o imminente). Per la vostra esperienza rimarreste sull'iAudio o da un punto di vista qualtitativo anche i lettori Samsung sono da tenere in considerazione? Come suonano tradizionalmente i modelli di questa casa produttrice? Oltre ai 2 modelli citati c'è qualcos'altro che consigliereste caldamente? Esistono alternative valide ai modelli citati, con le medesime funzionalità, ma eventualmente a prezzi più bassi? Grazie in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6290 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Ciao
Da completo niubbo in fatto di lettori mp3 portatili, mi sto guardando in giro da un paio di giorni. In effetti le caratteristiche cerco sono ben poca cosa, prese singolarmente, ma comincio a dubitare che siano compatibili... Vorrei un lettore portatile che: * supporta gli ogg * costa (relativamente) poco Basta. Non pretendo altro. Che ne dite? ![]()
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#6291 |
Senior Member
|
Iriver o iaudio, ma non sono propriamente economici
![]()
![]() |
![]() |
#6292 |
Senior Member
Città: Udine
|
Creative zen micro o meglio altro ?
Ciao,qualcuno mi saprebbe dire se c'è qualcosa di meglio dello zen micro da 5gb che abbia le stesse caratteristiche (radio, registratore e capienza) e costi più o meno lo stesso prezzo ?
Grazie Mille!!! P.s. vi sarei grato di una risposta rapida perchè domani vado alla smau e so già che non riuscirò a non prendere qualche gioellino... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6293 |
Senior Member
|
Meglio IRiver H10 6gb o Zen Micro 6gb ?
Cosa mi consigliate fra IRiver H10 6gb e Zen Micro 6gb ?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6294 |
Senior Member
|
C'è qualcuno?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6295 |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
stavolta chiedo io un aiutino
![]() devo regalare un lettore mp3 a mia mamma, tipologia pen-disk a memoria statica da 1 GB. caratteristiche principali: -display ben leggibile -FACILE DA USARE -funzionante a batterie stilo/mini stilo (facilmente sostituibili) da spendere sulle 100/120 euro grazie ![]()
![]() |
#6296 | |
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6297 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Un Creative MuVo da 1 Gb, è praticamente anche un pennino usb, è costa sui 100€.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6298 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Registratore vocale mp3 memoria statica....
X non aprire una discussione (forse banale e forse ridondante) chiedo in questo 3d: i miei genitori mi hanno chiesto di rimediargli un buon registratore vocale. Ecco i requisiti minimi:
Deve essere un appparecchio tutto dedicato alla registrazione vocale. Il resto non serve molto. Niente fronzoli xciò. E deve essere semplice da usare, poichè è x i miei genitori. Fascia di prezzo: 60/130€ (se li vale davvero xò i 130€). 2000 minuti di registrazione. Piccolo, il più piccolo possibile. Display, non sarebbe male. Buon microfono x la registrazione. Interfacciamento semplice e veloce col pc: xciò collegamento usb, possibilità di trasferire i file registrati su pc ad alta velocità via usb, possibilmente senza l'uso di software esterni, o comunque facendo in modo che tali software siano molto semplici da usare nelle funzionalità base. Registrazione che avviene già in formato mp3 (che poi si trasferisce sul pc). Mio padre aveva visto il T logic TL 217. Mi sapete dire nulla su questo modello? Sta sui 95€. Ne vale la spesa? Ecco un link al TL 217, x farvi un'idea di cosa cerco.. Ringrazio in anticipo tutti x qualunque info mi darete, visto che sono abbastanza a terra sull'argomento.
![]() |
#6299 |
Junior Member
|
Buongiorno a tutti,mi sono appena iscritta al forum perchè ho bisogno di un consiglio per un acquisto di un lettore mp3.
Caratteristiche fondamentali: robustezza(non lo uso per correre,ma lo porterei in giro praticamente tutti i giorni) durata della batteria superiore alle 6,7 ore capacità di 2/3GB radio integrata formati accettati mp3 e wma plug&play(in modo da poterlo usare anche come HD esterno,opzionale anche con SO linux) alimentatore di corrente e cavi usb inclusi buon rapporto qualità prezzo Caratteristiche facoltative: capacità di registrazione audio ambientale(con durata minimo un'ora) capacità di registrazione audio da radio o da dispositivi esterni possibilità di vedere foto o video Grazie mille per l'aiuto...Sperando che le caratteristiche non siano troppo ideali ![]() Ultima modifica di maja82 : 29-10-2005 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6300 |
Senior Member
|
Ciao e benvenuta
![]() Non hai specificato la cosa (forse) più importante: la spesa massima ![]() Comunque dai un'occhiata all'ipod nano ed ai modelli iAudio recensiti in questo forum (trovi le relative discussioni tra quelle ufficiali indicate in rilievo).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.